![]() |
Quote:
Ho paura che poi non si incollino granche'. |
Quote:
Io usavo un pad che si chiamava Thermattach della Chomerics...non so se si trovi ancora o ci siano alternative più moderne e valide. Magari anche se si tratta di aio chiedi comunque nel thread del liquido, di sicuro c'è gente più aggiornata in materia ;) |
Bridge arrivato, sli in partenza! :O
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
:ciapet: :ciapet: |
Quote:
In realta' il bitfenix prodigy che ho e' mini itx, ma togliendo la griglia degli hdd superiore, libera molto spazio, e si possono installare vga anche lunghe 30cm...infatti ci ho messo una gtx 980ti g1 gaming che comunque e' bella lunga...il problema starebbe piu' nell'altezza della scheda, mi serve nevessatiamente una dual slot, perche' con una 2,5, non si chiuderebbe piu' il pannello laterale visto che la vga e' messa in verticale...mi resta dunque la scelta tra le varie evga ( non so magari tra black edition, sc 2 e wtf 3) e la zotac amp liscia non l'extreme...scarto a priori la msi armor che non mi fa impazzire, sto valutando di prendere una di queste, anche se oggi spulciando le varie review online ho letto che le evga sono un po' rumorose con l impostazione auto delle ventole, vorrei sapere che ne pensate della zotac amp edition dual slot biventola, secondo voi e' valida? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine ho ceduto alla pronta consegna e ho preso la Zotac Amp Edition
Provata e devo dire che la 1080Ti è davvero una bestia come prestazioni . Il mio esemplare senza toccare nulla ( tranne il profilo delle ventole ) ho visto che con temperatura intorno ai 70 - 72 gradi boosta oscillando tra i 1960 e i 1880, si può definire un esemplare nella media ? |
Quote:
|
Quote:
|
con il kit hybrid evga sarebbe tutto più facile, o in alternativa (con una founders) approntare una soluzione come questa: https://www.youtube.com/watch?v=DdYEqTolk0Q
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stessa barca, zotac 1080 ti amp extreme, niente wb..
|
Avevo deciso di prenderla a settembre/ottobre ma non ho resistito alla strix su Amazon a 750 😀
In settimana sarò dei vostri! Dopo tantissimi anni ricompro una Asus. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Peccato però che a questo giro EK mi pare proprio abbia deciso di non fare il wubbo per la Palit Ti... mentre ha fatto quelllo delle 1070/1080 nonostante il pcb customizzato. Quote:
L'ho messa nei preferiti...non si sa mai anche se di base sarei intenzionato ad aspettare Volta e questo inverno upgradare ad un 8700K esacore + Z370 :D Dipende tutto da come sarà il multigpu con i prossimi titoli autunnali. |
Hai ragione Tiger,cmq ho visto che oltre alle fe/reference varie il fullcover ek e' disponibile per le Aorus e per le Strix,cioe' per vga che manco ne avrebbero bisogno :stordita:
|
Quote:
Cosa che ha un certo peso più sui chipponi che sui chippini. Poi se uno si accontenta/è soddisfatto della resa del dissipatore ad aria, meglio. Limita una spesa che comunque è già sostanziosa per la sola scheda o magari cambia giusto la pasta termica e imposta un profilo ventola più aggressivo. Se hai dei dubbi ad ibridarla tienila così, porta un pò di pazienza che tanto poi te la godi nel prossimo autunno-inverno con relativi cali di temperature. |
Quote:
Tempo fa avevo un Gainward con gli stessi sigilli e li ho rimossi facilmente con il phon ed una pinzetta ma qui si tratta di una scheda molto costosa,vale la pena correre il rischio? |
Quote:
ho valutato il custom loop, ma a parte i costi, c'è il fattore manutenzione che vorrei evitare :D |
Quote:
Personalmente se so di liquidare vado di evga :D Quote:
|
Quote:
Ho fatto in tempo a cambiare dalla 970 alla 1070 in 2 anni e ne ho approfittato giusto ora con la 1080 di cambiare il liquido nel loop (prima ho sempre ri-usato lo stesso che toglievo) e tubi, quindi a parte una soffiata ai radiatori così come si fa con i dissipatori ad aria la manutenzione rasenta davvero lo 0 e una volta ogni 2-3 anni cambiare l'acqua/tubi con qualcosa di nuovo è davvero nulla. E' slo questione di fare la spesa iniziale prendendo qualcosa di valido, poi si ripaga nel tempo in maniera ottima e con molte soddisfazioni |
Quote:
Avevo il terrore di far danni e invece è stata la scelta più azzeccata :) Con un loop decisamente da principianti e orribile da vedere ho ottenuto risultati davvero eccellenti ! Ma chi se ne frega! Tanto il case è chiuso :) |
Quote:
Quote:
vero poi tanto l'oc va a :ciapet: e va a finire come per la 1070 che l'ho overcloccata giusto per benchare appena presa e poi l'ho tenuta sempre a default. Prossimo upgrade sarà mobo, cpu e ram. Il 3570K anche se overcloccato su alcuni titoli inizia a mostrare il fianco con la 1070.. mi aiuta la risoluzione alta. Io però pensavo a ryzen 1700 + x370 ;) |
Quote:
Una volta comprato il tutto e seguito con utube il video come fare un custom loop e' decisamente meglio fidati... |
avere una amp extreme che boosta a 2050 e non poterla liquidare...
mi domando se il wb delle 1080 lisce sia compatibile |
Quote:
|
edit ho scoperto che sono out of stock e quindi niende... saluda andonio
|
Scusate l'OT ma ... :
mi potete consigliare una buona RGB LED STRIP per una asus z270? dovrebbe essere almeno un 5050LED e vorrei prenderle da Amazon... qual'è il problema? Il problema è che non ne ho mai comprata una e sullo store ce ne sono da 6 euro a 50 e non ci capisco molto... grazie! |
Toglietemi una curiosita',in heaven o anche in game,un 4670k a default potrebbe fare da collo di bottiglia per una 1080ti?
|
Quote:
In game dipende dal gioco ma sei giochi in 1440p o 4k non dovresti avere grosse limitazioni. BF1 multiplayer per farti un esempio gira meglio con un i7 o un ryzen ad un i5. In più io ho fatto la cavolata di aggiornare Windows 10 senza tenere il backup up e ogni tanto ho problemi appunto con BF1 che mi tiene la cpu fissa al 100% ed il gioco non è fluido.. E non posso ritornare alla build precedente. Prima mi stava sull'85/90% sempre ma senza lag ne scatti. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Heaven 1080p,ho fatto dei test,portando la cpu da 3.9 ghz del default a 4.2 ghz sono passato da 32 fps minimi a 36 e da 260 a 280 max,con il 4790k nei max supero i 300 :mbe:
Anche i punteggi sono diversi. |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
1080ti consiglio
Devo ordinare una 1080ti. Mi potete consigliare quale modello per favore.
Principalmente cerco silenziosità, no coil whine, e potenza. Non ho limiti di spesa. Avrei approfondito autonomamente ma non sono in Italia e purtroppo ho problemi di connessione. Mi piaceva la MSI Gaming (al momento ho la 980Ti e mi sono trovato benissimo) |
Ragazzi consiglio...un 4770k a 4.2 può limitarmi con la 1080ti nel gaming a 2k ?
|
Quote:
un mio amico ha proprio quella e secondo me è più che ottima rumorosità nulla, ottime temperature e molto bella da vedere (con i suoi led puoi programmare) dovessi prenderne una io personalmente andrei su quella |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58. |