![]() |
Solite vga una con clock di fabbrica la O
|
Ok ma hanno differenze significative? Online non riesco a trovare un benchmark di comparazione fra le due :/
|
Ciao Growan,
scusa sono stato poco chiaro forse: in termini percentuale la versione overclockata di fabbrica offre benifici significativi? Ad esempio un 5% in più di perferomance? O mi conviene risparmiare qualcosa e prendere la versione "liscia"? Grazie a tutti per l'aiuto :) |
Quote:
Non provate manco per sbaglio a mettere il bios della aorus extreme sulla aorus normale,con gli ultimi bios usciti pochi giorni fa hanno bloccato tale procedimento. Se schiaffate il bios della extreme sulla normale il flash non andrà a buon fine(ancjhe se non arriverà nessun messaggio.)e i crash si sprecheranno.:asd: |
Ot rientro dall'italia, apro il replacement del predator, messo peggio del primo. Alla fine tengo il primo ed amen, mi fanno un 10%di meglio di nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso servisse io ho lasciato il bios originale sulla extreme se dovesse servire fatemi sapere |
Quote:
|
Quote:
La mia arriva a 2110 mhz stabile,ma la tengo a 2025 mhz in game,tanto cambia poco a livello di performance dopo quella soglia. |
Si sa niente sui nuovi driver ufficiali nvidia ? Release che devono uscire ? Nn vorrei mettere i vecchi e domani escono i nuovi lol
|
|
ma una 1080ti a 680 euro è un buon prezzo ora o bisogna attendere che scenda ancora?
|
Quote:
Io preferisco non lesinare 30/50€ a discapito della garanzia parliamo sempre di una scheda da 700€ |
Quote:
Quote:
Al momento la più economica è la Manli da BPM a 713€ e probabilmente è quella con il blower :ops: Controlla che non sia una 1080 liscia. |
Quote:
|
Per i più coraggiosi (presente!):
384.94 WHQL Game Ready Drivers provide the best possible gaming experience for all major new releases, including Virtual Reality games. Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix is included for the best gameplay on day-1. Game Ready Provides the optimal gaming experience for LawBreakers, ARK: Survival Evolved, Fortnite Early Access, Dark and Light, and Hellblade: Senua’s Sacrifice Game Ready VR Provides the optimal gaming experience for EVE: Valkyrie’s “Ultra” graphics update |
Ottimo....entro stasera altre pagine di gente agitata su geforce forum.
Nessun accenno ai problemi con CU. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Per quel che mi riaguarda non ho avuto problemi con nessuna release. Spero che questa vada bene come le altre.. |
Quote:
|
Quote:
Più che altro io sono stato coraggioso perchè ho preso l'early access di DandL :mc: |
Quote:
http://www.3dmark.com/3dm/20597418 http://www.3dmark.com/3dm/18999848? io con la mia 1080ti fe, feci 12,8ghz senza troppi problemi... |
Quote:
http://imgbox.com/9DTeUFXR |
Quote:
https://www.reddit.com/r/nvidia/comm..._lag_problems/ Forse un filo poco reattivi dopo 45 pagine e quasi 700 post solo nel thread dedicato e lamentele a nastro nei thread delle varie release drivers.:rolleyes: |
Quote:
|
Li ho testati un bel po e per il momento sono ok ...
Paradossalmente ho avuto anche un calo di temperatura di ben 2 gradi boh .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
i driver con steam che si impalla non c'entrano nulla, sta succedendo anche a me e ancora devo aggiornare.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'impallamento di Steam è stata una cosa sua, una pura coincidenza dopo l'installazione dei drivers :asd: |
Hola,
c'è qualche recensione della Zotac 1080 Ti Mini? volevo vedere come stava a temperature ma trovo solo news della presentazione ecc ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi grazie a fabietto finalmente tutti i giochi sono fluidi e 0 stuttering, ma la gpu continua a lavorare non al massimo...varia sempre intorno tra gli 70% e i 99% di usura...ma perchè?? a voi la stessa cosa??
|
Quote:
|
A seconda dei titoli e delle risoluzioni la 1080Ti va circa tra un 60% e un 80% in più rispetto alla titan maxwell.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14. |