Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


tranfa 15-01-2007 14:11

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Basta seguire la procedura indicata nel manuale:
http://www.kaspersky.com/faq?qid=189678442
Naturalmente spuntando la voce "complete uninstall" dopo aver chiuso il programma.
Se si è fatto qualche pasticcio o si è tentato di rimuovere il programma senza disattivarlo precedentemente si deve usare la procedura di emergenza e l'apposito tool distribuito da Kaspersky in modalità provvisoria:
http://www.kaspersky.com/faq?chapter...&qid=186812979
Ciao
:cool:


Forse se n'è già parlato nel corso del 3d, ma.....passando all'MP1, c'è modo di salvarsi da qualche parte le regole dell'Antihacker, per non doverlo riconfigurare da 0?

Grazie!

Cobain 15-01-2007 18:37

Raga che si dice col preistorico xp? :)
ci sta qualcosa della kaspersky ufficiale per vista ultimate a 64bit?

Cobain 15-01-2007 18:48

non ci sta niente vero?:) ho lasciato windows xp 64 bit ed è appena uscita la versione 411 compatibile.....sono passato a vista .....e sto un'altra volta senza...ah kaspersky sempre lentissima ad adeguarsi.... :muro: sta volta si fa passare financo dalla symantec dato che ha propria roba in versione beta per il vista64...

nV 25 15-01-2007 19:06

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
...
Per quanto riguarda il finto keylogger anche a me sia la MP1 che la MP2 si comportano nello stesso modo, come a schumy2006 quando clicco su Screenshot 2 l'AIC mi avvisa che rundll32.exe viene eseguito da AKLT.exe, ma praticamente nulla per quanto riguarda il keylogger in se per se.

ok, grazie per il vs contributo.

Non temere, cmq:
la prox beta (o RC?) implementerà l' <abilità> di intercettare anche API come GetKeyState/GetAsyncKeyState....


Noteman 15-01-2007 19:28

A quanto pare ho risolto, anche se in questi giorni sembra molto fiacca la linea! Anche con il firewall disattivato arranca. Farò diverse prove incrociate per esserne certo.
Grazie per avermi segnalato il forum di questar ;)

Cobain 15-01-2007 19:43

ok che non sono un gran assiduatore del thread in oggetto ma che cavolo potresto pure rispondere le domande ...anche se erono retoriche a finale non si puo mai essere certi di qualcosa... :cool:

PIRATA! 16-01-2007 02:16

Ecco... sono arrivato al termine! Ora come lo compro??

Hehe!! Ho finito i giorni di prova e vorrei comprare il KAV.

Ci sono dei consigli che potete darmi prima di acquistare qualcosa dalla Kaspersky Int., oppure delle dritte su come effettuare l'acquisto del prodotto??


Grazie! :D

oineg 16-01-2007 09:02

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Ecco... sono arrivato al termine! Ora come lo compro??

Hehe!! Ho finito i giorni di prova e vorrei comprare il KAV.

Ci sono dei consigli che potete darmi prima di acquistare qualcosa dalla Kaspersky Int., oppure delle dritte su come effettuare l'acquisto del prodotto??


Grazie! :D

Io compro e rinnovo da anni su www. questar. it. L'operazione si conclude celermente.

PIRATA! 16-01-2007 10:12

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Io compro e rinnovo da anni su www. questar. it. L'operazione si conclude celermente.

Mmmmmm.... e come mai non direttamente col sito Kaspersky??

Considera che io uso, installo ed adopero SOLO la versione in inglese, quindi attualmente userei la .411 ENG invece della italiana .303.

Cosa comporta l'acquisto della ersione ITA?? Devo poi installare solo quella oppure posso comprare una qualunque chiave di KAV e poi installare la versione dello stesso che più mi piace?????


Grazie!

nV 25 16-01-2007 22:03

Lo avevo già segnalato ma mi piace rimarcarlo.

Se i LeakTest sono importanti, bene:

1) Matousec ha testato la 6.0.1.411 (o MP1) e KIS6 è passato da 6350 punti che caratterizzavano la rel 303 a 7450 punti.
2) non è cmq variata la classe di bontà del Firewall sotto il profilo del ranking, rimasto quindi su good ( 6° posto assoluto)
3) con l'MP2 atteso per inizi febbraio, si balzerà al 3° posto assoluto collocandosi in un range di 8400/8700 punti dietro Jetico2 e Comodo....



http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php

Fonte: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=29194

KIS 6 MP2 passerà infatti:
BITStester
Breakout
Breakout2
CPILSuite3 (test 3)
Osfwbypass
Surfer
+ 5 o 6 FPR tests ....

foxmolder5 16-01-2007 23:08

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Lo avevo già segnalato ma mi piace rimarcarlo.

Se i LeakTest sono importanti, bene:

1) Matousec ha testato la 6.0.1.411 (o MP1) e KIS6 è passato da 6350 punti che caratterizzavano la rel 303 a 7450 punti.
2) non è cmq variata la classe di bontà del Firewall sotto il profilo del ranking, rimasto quindi su good ( 6° posto assoluto)
3) con l'MP2 atteso per inizi febbraio, si balzerà al 3° posto assoluto collocandosi in un range di 8400/8700 punti dietro Jetico2 e Comodo....



http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php

Fonte: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=29194

KIS 6 MP2 passerà infatti:
BITStester
Breakout
Breakout2
CPILSuite3 (test 3)
Osfwbypass
Surfer
+ 5 o 6 FPR tests ....

ma è disponibile la mp1 in ita?

PIRATA! 16-01-2007 23:50

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Mmmmmm.... e come mai non direttamente col sito Kaspersky??

Considera che io uso, installo ed adopero SOLO la versione in inglese, quindi attualmente userei la .411 ENG invece della italiana .303.

Cosa comporta l'acquisto della ersione ITA?? Devo poi installare solo quella oppure posso comprare una qualunque chiave di KAV e poi installare la versione dello stesso che più mi piace?????


Grazie!

Ragazzi vi prego... sono disperato... sono senza antivirus e devo lavorare al pc con archivi scaricati dalla rete.....

Fatemi sapere al più presto così effettuo l'acquisto e mi sistemo!!

Grazie ancora! :cool:

matteo_tv 17-01-2007 01:04

ciao!
mi stavo guardando intorno per acquistare una licenza per quest'antivirus.

ho visto diverse offerte su ebay che vendono la sola licenza da applicare al software che si scarica dal sito di kaspersky.

che mi dite?

PIRATA! 17-01-2007 02:21

Quote:

Originariamente inviato da matteo_tv
ciao!
mi stavo guardando intorno per acquistare una licenza per quest'antivirus.

ho visto diverse offerte su ebay che vendono la sola licenza da applicare al software che si scarica dal sito di kaspersky.

che mi dite?

Ho appena acquistato il KAV da Questar.it, ed il tuo post mi ha fatto subito venire la tremarella.

Inizialmente ho pensato di aver fatto l'acquisto peggiore della mia vita, ma poi leggendo le inserzioni su eBay mi sono convinto che in effetti forse ho fatto bene ad acquistare da un sito con garanzia etc.

Non voglio togliere nulla a quelle vendite su eBay, ma dal mio punto di vista con certe cose è meglio non scherzare.
Io sono stato contento di aver speso quelle 15€ in più per prendere il programma che volevo al suo prezzo e seguendo i canali classici.


Per il resto fai tu, ma considera che nel caso vada male qualcosa non potrai di certo rifartela con la Kaspersky o con chi per essa.

;)

matteo_tv 17-01-2007 09:17

hai preso solo l'av, o internet security?

PIRATA! 17-01-2007 11:01

Quote:

Originariamente inviato da matteo_tv
hai preso solo l'av, o internet security?

Solo il KAV... il KIS non lo uso perchè sto dietro un router con firewall hardware e tutte le porte chiuse.
Inoltre avendo la possibilità di effettuare l'upgrade da KAV a KIS, per ora voglio vedere cosa vuol dire essere clienti "a pago" della Kaspersky. :)

Carciofone 17-01-2007 11:20

Già! Con tutti i clienti italiani che hanno non capisco perchè le ultime versioni dei loro prodotti non le facciano anche in Italiano! :muro:

Noteman 17-01-2007 14:22

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Ho appena acquistato il KAV da Questar.it, ed il tuo post mi ha fatto subito venire la tremarella.

Inizialmente ho pensato di aver fatto l'acquisto peggiore della mia vita, ma poi leggendo le inserzioni su eBay mi sono convinto che in effetti forse ho fatto bene ad acquistare da un sito con garanzia etc.

Non voglio togliere nulla a quelle vendite su eBay, ma dal mio punto di vista con certe cose è meglio non scherzare.
Io sono stato contento di aver speso quelle 15€ in più per prendere il programma che volevo al suo prezzo e seguendo i canali classici.


Per il resto fai tu, ma considera che nel caso vada male qualcosa non potrai di certo rifartela con la Kaspersky o con chi per essa.

;)

Hai fatto benissimo ;)

oineg 17-01-2007 15:57

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Ho appena acquistato il KAV da Questar.it, ed il tuo post mi ha fatto subito venire la tremarella.

Inizialmente ho pensato di aver fatto l'acquisto peggiore della mia vita, ma poi leggendo le inserzioni su eBay mi sono convinto che in effetti forse ho fatto bene ad acquistare da un sito con garanzia etc.

Non voglio togliere nulla a quelle vendite su eBay, ma dal mio punto di vista con certe cose è meglio non scherzare.
Io sono stato contento di aver speso quelle 15€ in più per prendere il programma che volevo al suo prezzo e seguendo i canali classici.


Per il resto fai tu, ma considera che nel caso vada male qualcosa non potrai di certo rifartela con la Kaspersky o con chi per essa.

;)

Questar è molto affidabile. Rappresenta Kaspersky in Italia con relativa assistenza. Compro i prodotti Kaspersky da loro dal 1999. Al rinnovo della licenza avrai uno sconto considerevole,

PIRATA! 17-01-2007 16:02

Quote:

Originariamente inviato da Noteman
Hai fatto benissimo ;)

....solo che non ho ancora ricevuto alcuna mail con la chiave!! :doh:

Certo. l'ho fatto stanotte pagando con carta di credito, ma pensavo di riceverla nella giornata di oggi.

Chi mi dice quanto dovrei ancora aspettare?? :help:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.