Quote:
|
Quote:
A proposito, ma come mai non è possbile demandare lo zbuffer all'hardware e il texture mapping alla CPU? Le DirectX non dovrebbero essere in grado di far eseguire alla CPU le operazioni che la scheda grafica non è in grado di compiere? Ciao. :) |
Quote:
|
che bello... le ho avute tutte... e molte altre ancora...
STORY |
Quote:
Grande mancanza di questa ottima comparazione e' la Monster 3D- ;) |
Visto che sono un amante del retrogaming stavo pensando che potrei attualmente testare le seguenti schede retro':
-SIS 6326 8MB PCI (chi AGP... vedo che va di moda.. :sofico: ) -ATI Rage IIC AGP 4Mb -Diamond Monster3D (Voodoo1) PCI 4Mb -Diamond Monster 3D II (Voodoo2) PCI 8Mb -3Dfx Voodoo3 3000 AGP 16Mb -TNT2 M64 32Mb 64bit ( :doh: ) -3D Prophet 4500 (Kyro2) 64Mb -Ati Radeon 9100 64Mb Vorrei testare anche la Voodoo5 6000 ma non funge.. :mc: :muro: L'unica pecca e' che ho un muletto veramente inutile.. (Celeron 333, 230Mb ram...), vediamo cosa riesco a trovare in casa... ;) Come giochi retro' completi ho Quake2, HL2, Quake1 con GLQuake... ditemi voi. |
La 9100 non è proprio "retrò" :D
Cos'ha la 6000? |
Quote:
La mia è sempre in vendita se vuoi... :D :Prrr: :ciapet: |
Quote:
La 6000 non sono mai riuscito a vedere nulla a video, non so dove sia il guasto. |
Quote:
Con tutte le scimmie che ho per la testa mi ci manca questa e sono veramente apposto... :D:mc: |
Quote:
Penso che con le varie 6200TC e X300SE se la possa tranquillamente giocare. Per la 6000 avevi preso un sample non funzionante? |
Quote:
|
Quote:
Altri titoli PowerSGL? Prova a dirmene qualcuno, non mi vengono in mente... :mc: |
Quote:
Vai e fatti onore! :O Al lavoro sto approntando un P3 1000 + 256MB di RAM + TNT Vanta: potrei provare anche questa... Ciao. :) |
Quote:
E comunque all'epoca c'erano diverse patch per i giochi più diffusi in modo che sfruttassero la M3D...bisognerebbe ritrovarle! :stordita: Ciao. :) |
Quote:
Speravo che i titoli li sapessi tu.. :D, spetta che googlo un'attimo. |
Quote:
Quanto alle patch, dal sito Matrox ho scaricato tutte quelle che c'erano (e ne ho riportato le impressioni d'uso in questo stesso thread): non sono poi molte, a onor del vero... :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pero' allora se proprio vogliamo parlare di qualcosa di serio... parliamo della Diamond Edge 3D. Lode e gloria alle architetture alternative.. :D;):ave: |
Quote:
|
Quote:
|
Conoscete nessuno intento a vendere una graphics blaster exxtreme?
|
Quote:
|
Ma WipeoutXL sarebbe il 2097 giusto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/list_w.html |
Quote:
|
Quote:
|
Ho trovato il cd, si tratta di Wipeout 2097 ma il titolo del redme.doc recita:
WipEout XL / 2097 Direct 3D 16/5/97 Slurp mi è venuta voglia di giocare, vediamo se va d'accordo con XP...mi assento per qualche minuto... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dimenticavo, Wipeout 2097 all'uscita azzera il cursore WAV del mixer audio, all'epoca ricordo che non ero riuscito a risolvere questo bug nemmeno con le patches ufficiali, pazienza bisognerà risistemarlo ogni volta. |
Quote:
|
Quote:
Ciao. :) |
Ragazzi in effetti mi sembra che per PC Wipeout XL e Wipeout 2097 siano la stessa cosa... :stordita:
Comunque sicuramente la demo di Wipeout 2097 dava la possibilità di usare il PowerSGL, così come la versione originale del gioco! Ciao. :) |
Si, Wipeout XL era la versione USA, è lo stesso gioco.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47. |