Quote:
Quote:
Ogni tanto ne chiudono alcuni, va a fortuna! P.S. vedere la storia degli stockisti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che custodia consigliate per il 12 Pro Max?
Io ho sempre usato quelle in TPU trasparenti, mi sono sempre trovato bene... Resistenti, eccezionale protezione urti e design comunque non intaccato troppo. |
Quote:
Inutile curare un prodotto in maniera maniacale tra vetri satinati e lavorazioni incredibili se poi lo ricopri con una protezione che pare il copri divano della nonna... In ogni caso attenti a cover strane perché rischiate di trovarvi l'acciaio rigato... P.s. sempre più contento del mio 12 Pro Max. Se qualcuno ha domande faccia pure |
Quote:
Certo che gli Stockisti avevano fatto il botto, pure io presi da loro 2 cellulari (e mi è andata bene), ma dopo quello che è successo mi fido solo dei store più noti e che, possibilmente, accettino PayPal. Il gioco non vale la candela, per risparmiare 2 lire si corre il rischio di perdere seriamente tutti i soldi. Cercare lo sconto ci sta, ma occorre pazienza e non avere fretta. PS: Un altro che puzza da lontano è euromediashop (vedi articoli su DDay) |
Quote:
|
Quote:
comunque come dico sempre: se proprio si vuole una cover, almeno che sia l'originale in pelle @sam: tu alla fine hai ceduto? l'hai tutto imbacuccato? :p |
Solo per Masochisti.
Ho pubblicato la seconda parte del mio Pippone: iPhone 12 PRO Unboxing, Esperienza d'uso & Test. Occhio che di parti ce ne saranno altre due. Occhio che inizia con un 12 PRO e ... finisce con un 12 PRO MAX, ma il perchè è tutto da scoprire. Io Vi ho avvisato ragasssi; è un very big Pippone. |
Quote:
|
Dovrei mettere una pellicola sul telefono arrivato ancora da spellicolare.
Il mio dubbio è necessario passare la salvietta imbevuta di alcool che danno insieme alla pellicola anche se il display non L ho toccato con le dita ma ho solo levato la pellicola originale Apple? Voi come avete fatto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Guarda io nn sono un massimo esperto nell'applicare le pellicole, però direi che nn è necessario ma se lo fai rimuovi eventuali pelucchi e tieni lo schermo sotto pulito. puoi usare anche un prodotto più adatto se ritieni opportuno |
Quote:
|
Quasi quasi prendo il telefono dalla windtre o apple o juice decido in queste ore
|
Quote:
Puliscilo sempre ed usa quello adesivo per la polvere perché qualcosa altrimenti rimane sempre. Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14. |