:ops:
Su Amazon iPhone 12 da 64GB a 879 € :eekk: invece di 939 € :ciapet: |
Quote:
|
Quote:
|
da mediamondo c'è il 12 scontato ma non di molto è 879 contro 939
lo sconto migliore c'è sul Mini, 799 contro 889 per il 128GB vedo disponibili tutti i colori tranne il verde per ora |
Ciao.. ho un iPhone mini.. ma la domanda è rivolta anche ai possessori di iPhone 12...
ho messo un vetro protettivo.. e quando ruoto il telefono e lo guardo da un'altra angolazione il display tende all'azzurro... capita anche a voi ? puo dipendere dal vetro protettivo ? |
Quote:
Utilizzo un vetro temperato della Spigen, e non noto questa cosa. Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://www.amazon.it/dp/B08L5Q2H5R "Solo" 60 € di sconto :D |
Quote:
Incredibile, tasse Statali incluse mi viene a costare esattamente come un 12 128Gb in Italia |
Quote:
|
Arrivato ieri il 12 Pro Max.
Che dire rapidamente... un gran bel ferro. Oggi faccio un salto in Badia per lavoro, se ci sono le condizioni scatto qualche foto... Ho aggiornato a iOS 14.3 beta con l'attivazione degli scatti in RAW... non è come avere una reflex ma quasi sinceramente. Ho fatto diversi test comparativi, ho appena installato Lightroom e vediamo cosa salta fuori.. interessante il fatto che la galleria possa contenere la stessa foto JPG+RAW e mostrarne una sola... Per il resto Pro Qualità costruttiva Display Autonomia Versatilità (camere + LiDAR) Contro Peso - eccessivo Mancanza di supporto ad Apple Pencil (un'occasione sprecata) Esperienza d'uso medesima da anni (questo è anche un pregio) |
Quote:
La versione USA dovrebbe integrare il 5G con le mmWave. PS: e intanto qui la scimmia sale Hommm... devo resistere! devo resistere! Hommm... devo resistere! devo resistere! Hommm... devo resistere! devo resistere! Hommm... devo resistere! devo resistere! |
Quote:
|
Quote:
Si vive una volta sola, e se si può, perché privarcene :D Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque esattamente, la versione USA supporta le mmWave, ecco quell’affare sul lato che qui non c’è. Sicuramente è un valore aggiunto |
non ci sono operatori che lo supportano al momento in Italia, almeno così ho capito io, il 5G è solo in pochissime zone, direi che al momento come valore aggiunto è bassissimo.
|
Quote:
Quote:
Me lo sento... sto per cedere HELP!!! :D :eekk: |
Quote:
in pratica all'aperto e con vista "diretta" verso l'antenna. basta "girare l'angolo" e già è come non averlo. quindi direi che per quando/se arriveranno anche in Italia sarà già ora di cambiare iPhone. :D |
Quote:
mmWave lo usi se sei vicino e senza ostacoli, va bene in una piazza, allo stadio o posti del genere, anche se poi se ci sono migliaia di persone connesse figurati se riesci ad andare a velocità mostruose, vai adesso perche' sei l'unico :D ora che sarà sfruttabile, avrò cambiato almeno un altro iPhone |
ieri sera ho provato la stabilizzazione, fantastica
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58. |