Salve a tutti, con gli ultimi scambi hi rimesso mano al mio roster. Ho messo tutti sani tranne Wall, Oladipo e Rubio, ho sistemato le rotazioni provando a tenerle a 10, 11 giocatori anche se, come già avevo detto, è difficile con il roster tutti sani (i Clippers per esempio hanno troppe ali...). Per le tendenze ho fatto le squadre fino ai Clippers, sei per adesso. Ho sistemato solo i migliori 4-5 giocatori. Ho lavorato su tendenze, zone calde e valori (le zone calde erano tutte sbagliate seguendo le percentuali di questa stagione....).
Se potete datemi feedback e ditemi se vedete miglioramenti. |
Quote:
|
Ragazzi volevo prendere un po in mano il gioco... che slider e roster mi consigliate scaricare?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
roster fatto fino a Sacramento
Per chi vuole provarlo: nome utente fedebertolucci nome roster 2k22 |
Quote:
Ho notato una maggiore varietà di schemi della CPU con un maggior numero di tiri da tre anche e la tendenza un pò meno ad attaccare subito il canestro. Bei giochi per Harden e anche Embiid ha tirato da tre OTTIMO! Ho avuto una buona impressione! |
Quote:
Ho visto che si possono caricare offline i roster vedendo qualche patch nei forum però si dovrebbe maneggiare con il file sync di steam e cose del genere, coi copia e incolla vanilla dà errore. Servirebbe qualche anima pia che carichi i file su mediafire e provare, altrimenti nada toccherà comprare il 22 aspettando qualche offerta :rolleyes: Maledetta 2k e bimbominkia vari |
Roster fatto fino a Dallas. Vado a rilento perchè ci viole tempo e non ne ho molto. Fatemi sapere
|
Chiedo parere, visto la disconnessione del 2k20..Consigliate di prendere il 2k22, adesso che è in offerta su steam (a 19,79€)?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me la cpu continua ad avere % altissime anche abbassando i valori di tiro, magari difendo anche male non voglio dire ma sbagliano pochissimo :mc: Dove si potrebbe intervenire? A voi questo non succede? con che % tira la cpu? |
Quote:
|
Quote:
Hai per caso aggiornato le tue sliders ? |
Quote:
|
Roster fatto fino ad Indiana
|
Quote:
|
Quote:
I tuoi slider di movimento sono quelli delle tue sliders che ci sono sul 2kshare? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37. |