ma soprattutto...lo fa anche con la scheda completamente a default?
|
tra oggi e domani farò qualche prova. cosa uso per vedere il grafico delle frequenze del core mentre è in bench?
la gpu è già in default non ho nessun overclock |
Quote:
|
fatto un 3d mark e il gpu clock oscillava dai 1800 fino a 1880 (aorus extreme) e nessun difetto con il monitor. in game sempre quasi su 1936
|
Quote:
Quando giochi applichi qualche profilo particolare? Perchè in game ti va a 1930 mhz e in bench sei 100 mhz in meno? |
Quote:
il monitor ha gsync ed è attivo. in game non ho nessun profilo a meno che geforce experience lo faccia in automatico |
credo perchè 3dmark è più pesante (dipende che test), ci sta che boosta meno...anche io con la titan gioco a freq superiori rispetto a quelle in fs extreme :boh:
|
qualcuno con la 1080Ti che ha provato a cimentarsi in Cyberpunk 2077? :D
Io purtroppo ci ho provato con il pc in firma e alla mia res (3440x1440) risulta un discreto macigno rendendolo poco giocabilie, neanche il g-sync aiuta molto la media degli fps è troppo bassa |
Quote:
|
Ci sta, io con dettagli al massimo e 1080p sto a 60 con qualche calo a 55. Scheda a 2000, quindi direi ch in 4k fa decisamente fatica
|
Quote:
coi titoli nuovi credo che la 1080ti sia una scheda da 1440p come massima risoluzione...giocare in 4k con tutto al minimoè un pò LOL :D |
Quote:
Comunque visivamente è davvero notevole come gioco già senza giocarlo senza ray e neanche con impostazioni al max |
ciao! secondo voi.. qual'e' il prezzo giusto per acquistare una 2080ti?!? considerate che gioco a 2k per cui mi interessa relativamente passare a 30*0 al di la della disponibilita'...
|
Quote:
|
ci stavo pensando anche io, ma usato fuori garanzia a meno di 600 pare impossibile trovarlo. già a 600 sarebbe buono, ma sono davvero pochi casi.
su amazon però si trova qualcosa intorno alle 700€...che secondo me è una follia però almeno sono in garanzia. io personalmente ormai sono abituato coi miei monitor ad alto refresh e tenere alti gli fps...non mi pare che la 2080ti riesca a tenere fps altissimi a quella risoluzione...per cui aspetto scendano ulteriormente di prezzo o tornino disponibili le radeon |
Quote:
|
2080TI FE + WB 500€?!? secondo voi.. chiedo perche' non ho mai avuto una FE :)
|
io lo farei...se proprio sei alla ricerca e vuoi cambiare...accontenta la scimmia :asd:
|
Quote:
Per fortuna avevo preso un altro ricambio (na roba cinese di qualità pessima... ho dovuto limare gli agganci delle viti che non erano perfetti) Per fortuna le nuove ventole vanno e pare anche silenziosamente :fagiano: Me ne ordino altre 2 vah, che visto l'andazzo mi sa che la 1080ti me la tengo nel case per un pezzo... :p |
sad but true...:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27. |