Quote:
|
Che poi è sempre comunque impossibile quantificare in termini assoluti perchè dipende da cosa si gioca. Dunque potrebbe essere che ci sia chi gioca ad un mattone settato in un modo tale da non avere un framerate eccezionale già in fullHD e chi fa girare un gioco leggero/scalato come settaggi in 4K con relativo potenziale di framerate oltre i 60fps :sofico:
Quote:
|
Ma i motori grafici ubisoft sono da galera. Mattoni clamorosi. Non li terrei manco in considerazione :)
Sent from my MI 6 using Tapatalk |
https://www.youtube.com/watch?v=Qr-j0DlvbVc
https://www.youtube.com/watch?v=DNadY2pJin0 allibito che se ne siano usciti con sta roba |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In tutti i giochi, bisogna individuare le opzioni killer. Faccio sempre l'esempio di Fallout Lo maxi tutto, ma basta abbassare due tacche god rays per guadagnare il 50% di prestazioni. Non ti cambia nulla (o quasi) visivamente in un gioco simile, ma guadagni un botto (meglio un buon reshade). Il bello del PC è anche saper smanettare.:) |
Purtroppo il tipo mi ha dato buca.
Niente 1080ti. Ora valuto il da farsi.:mc: |
Quote:
Peccato... |
ieri ho acquistato una gigabayte gtx 1080 ti gaming oc:D
conviene fare undervolting a queste schede? quanto salgono normalmente sia di core che di ram? |
Downvolt si...per salire va a culo.Lo scopri dopo averla provata.Se ti carica il bios Xoc moddato sali ancora di più ma con temperature molto alte...da usare a liquido o ad aria con moltissima prudenza.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
la mia regge a 0,850mv x 1850mhz ...sempre da questa estate...granitica cmq prova gia a 0,900mv o 0,875mv ... |
ciao a tutti , sono il nuovo possessore di una splendida Msi gtx 1080ti gaming X , il backplate diventa subito molto caldo anche in idle dopo la normale accensione del pc.
Avevo letto che era tra le più silenziose però tra le più alte di temperature su memorie e scheda in generale, ma questo blackplate così caldo non mi convince del tutto. Avete qualche consiglio a riguardo tipo come monitorare il tutto o se sia il caso di rimandarla indietro? grazie mille |
La tua scheda ha tecnologia Zero Frozr sostanzialmente le ventole restano ferme fino a che la scheda raggiunge i 55 0 60 gradi non ricordo.Tramite Msi afterburner creati una curva ventole personalizzata che le faccia girare sempre anche in idle.
|
Ok grazie, proverò così
|
Quote:
1 mv regge 2012mhz a 64° però ho le ventole quasi al 100% |
Non vale la pena...io la tengo.a 1900 0.925 o anche 0.9 a seconda dei giochi.Perdi poco niente in frames guadagni un botto in temperature.
Quote:
a voi Final Fantasy XV compreso di filtri Nvidia quanti fps fa in 2k? io ho un pò di lag :muro: |
In questo non posso aiutarti...Non ho quel gioco.Comunque se hai drivers della serie 400 prova a tornare su qualche versione dei 38x.xx o 39x.xx.
Salve gente.
Sono sempre a caccia di 1080ti usate a buon prezzo. Di questa ASUS GeForce GTX 1080Ti che mi dite? A 510€ spedizioni incluse è un buon prezzo? In alternativa ho una Zotac GeForce Blower Edition a 550 € Mi interessano soprattutto le performance in OC. |
Quote:
La Asus che versione è? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47. |