Quote:
Quando si dice il downgrade :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Il power limit non mi entra in funzione mai a questa frequenza (questo in Bf1, Ghost Recon e Assetto corsa, gli unici giochi che sto facendo ora) |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi hanno annunciato la data di uscita di Hellblade: io sinceramente non vedo l'ora 😁
|
Quote:
Anche se a me ste ambientazioni così tetre e oscure mi hanno un po rotto le OO. |
Esce l'8 agosto anche su gog senza drm. Durata 5-8 ore che per me è il giusto
I requisiti minimi sono un po' altini ma non vedo l'ora di darlo in pasto alla 1080ti in 4k! 😁 |
Quote:
Vabbeh che in pieno agosto avrò di meglio da fare che giocare al PC (almeno spero :fagiano:) se ne riparla a settembre. :) |
Quote:
|
Quote:
Ultimamente ho giocato a Shadow Tactics, Darkest Dungeon. HOMM7, Hard West, Wonder Boy, tutti giochi che di certo non hanno bisogno di una 1080ti. :stordita: Da quando l'ho comprata l'unico con cui l'ho sfruttata un po è stato Dishonored2. |
Quote:
|
Quote:
Sì infatti. Tekken 7 a 2160p 60fps costanti e temp 60 gradi con ventole al 40%... |
Quote:
Il prossimo a sfruttare tutta questa putenza bruta mi sa che sarà Reznog, che mi pare molto carino. :asd: Quote:
|
non ho mai fatto lo sli, posso farlo con uno slot vuoto in mezzo?
|
nuovi driver 382.53 si sa niente con windows cu se vanno meglio dei precedenti?
http://www.nvidia.it/download/driver...aspx/119984/it New Features Added support for Windows 10 Creators Update. Added DTS X and Dolby Atmos support for 5.1.2 speaker configuration. Added Dolby Vision support for games. Added NVIDIA® AnselTM support for Snake Pass and Kona. NVIDIA Control Panel • Display page: Added the option to override the Windows 10 control of desktop color settings. |
Quote:
Puoi riporre il pugnale. |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
vale la pena aggiornare ai nuovi drivers 382.53?
|
Ciao a tutti
oggi ho visto ad un buon prezzo su amazon la Gigabyte AORUS Xtreme Edition 1080TI a 761 con prime sembra la gigabyte 1080ti più spinta , qualche lo ha provato? ho letto pareri discordanti, molti lamentano problemi di temperature o consigliate altri marchi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ieri ho provato un po Tekken7, girava fluidissimo ma ogni tanto notavo qualche sporadica stutterata. poi mi sono accorto che stava girando in con in 5k con DSR! :asd: |
Quote:
la scheda (Msi 1080ti Gaming X) però girava al minimo, 30-40% di utilizzo con frequenza ferma a 1544Mhz, qualche scatto lo fa nei filmati cappati a 29fps, per il resto tutto fluido a te la scheda stava in full? |
Quote:
|
Ragazzi, come vanno le vostre Titan X (Xp) / 1080 ti in OC col Ghost Recon Wildlands?
Io tengo la mia Txp (prima gen) in OC a 2075 e la cpu a 4.4 e giocando sul Predator XB271HU (165hz) con la grafica tra molto alto e Ultra ho a volte dei stuttering, non sempre ma a volte sono fastidiosi. Volevo sapere se magari qualcuno ne era a conoscenza di (alcuni) accorgimenti per migliorare ancora il framerate o magari c'e' qualcosa che "non va" tanto bene nei miei settings (o da modificare qualcosa nel driver nvidia dove ho tutto a default). Ecco i miei settings nel gioco: Penso che ci possono stare anche i "classici" stuttering ubisoft (ricordo che anche in The Division li faceva di brutto e non solo a me, risolto reimpostando da dx12 a dx11). Ma volevo sentire anche le vostre opinioni (altrimenti ho sempre oltre i 60, diciamo i 70-80 che ho notato nell'osd di afterburner). |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Arrow non posso aiutarti, la titan x la tengo a default.....
|
Ok ok, allora "niente di strano" sul mio setup e hw :)
E cmq c'e' sempre meno tempo per giocare ultimamente :stordita: |
Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Arrivata stamattina la evga sc black edition e messa immediatamente sotto liquido con full cover ek.
Boosta senza toccar nulla a 1974mhz con 1.50 di vcore..... Impressionante...temperature fisse sui 41° In oc a 2080mhz sul core e 10000 sulle memorie temperature sui 43° inchiodata li davvero stupenda :) Ho provato a 2100mhz ma nada crashano le applicazioni... Ho provato anche a 2080/10100 sulle mem e regge tranquillamente ma non mi fido ad alzarle ancora le ram ... a salire salgono pero' .... In game credo che sui 2050/10000 sto in una botte di ferro :) |
Quote:
Mo giochi ;) :D |
Prima o poi devo provare ad alzare il vcore... anche se ho paura che così raggiungo prima il power limit....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Trovato il benchmark interno nel gioco (Wildlands), non sapevo che ci fosse :p
Cmq fatto due bench veloci (1440p), a Molto Alto faccio: FPS: Average: 97.82 Min: 82.67 Max: 110.67 Mentre ad Ultra: FPS: Average: 66.63 Min: 39.00 Max: 77.53 E c'era pure lo stuttering Tornato a Molto Alto e maxato solo le Texture in Ultra, devo dire che mi piace pure di più come graficone e viaggia sui 100 fps, cosi' rimane :cool: |
Quote:
Meglio IMHO il mod shunt sui resistori |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Ci gioco a +200 / +500 magior parte dei giochi mi sta a 2075 |
Quote:
Quote:
Serve un lavoro elettrico, in stile 580, riprendere il chip, levare le connessioni lente, adottare condensatori a bassa perdita e minor dispersione. Anche facendo un lavoro alla KP, levando i blocchi, se si prova a salire di clock i consumi impazzano.:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17. |