Quote:
Originariamente inviato da Swampo
(Messaggio 42390138)
Prova a fare una pulizia disco tramite l'utilità di Windows, controlla anche gli aggiornamenti che magari te li ha scaricati e non installati e sono li. Inizia da questo poi si può procedere verso cc cleaner (utility free da scaricare) e controlli con quello se c'è qualcosa di nascosto che non si è cancellato.
|
provato, grazie mille. il problema rimane...ora ho 15 gb liberi..
Quote:
Originariamente inviato da claudioita
(Messaggio 42390262)
Aridaje, c'hai windows mica Linux. Con 64 Gb avrai SEMPRE problemi di spazio.
Non ho proprio capito perché hanno fatto una versione con così poca memoria. Il costo industriale di 64 Gb in più è di pochi euro
|
certo che sei un po irritante...ho capito il tuo discorso, 64 gb sono pochi, ok. ho preso una microsd apposta! il problema che tu nn stai capendo è un altro. se nn installo programmi, come fa l'hdd a passare da 30 gb liberi a 10/15 gb senza aver installato niente di nuovo?
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
(Messaggio 42390273)
No, l'approccio di chi si sta lamentando non è sbagliato, è il tuo ragionamento ad esserlo.
Mi spiego: dici che il gran vantaggio sia avere un tablet nel quale usi le stesse applicazioni desktop che useresti sull'ultrabook. Ma ci rendiamo conto che non è vero? Le applicazioni desktop tendenzialmente non sono fatte per essere usate comodamente via touch, sono fatte per tastiera e mouse.
Basterebbe (e pare che W10 sia andato in quella direzione per fortuna) che le applicazioni fossero più indicate per l'utilizzo touch che dici...allora si che il vantaggio del tablet MS sarebbe valido.
Ad oggi l'unico vantaggio rispetto a un ultrabook classico è che è più leggero e compatto (ma ha anche uno schermo più piccolo e una tastiera molto inferiore). Per il resto sono sicuro che la maggior parte della gente si sia resa conto che usato come tablet non è il massimo, un po' perchè comunque è grosso e pesante ma in buona parte anche perchè le applicazioni scritte per il touch sono poche e non sempre ben fatte.
Poi per carità, sono sicuro che ci siano molte persone che si trovano bene e io stesso lo reputo un ottimo prodotto (all'inizio no), gli manca appunto qualcosina per diventare perfetto.
Ma ad oggi anch'io lo prenderei per la compattezza, non per l'utilizzo tablet.
|
è sbagliato per te, non per me. ognuno compra un prodotto per quelle che sono le sue esigenze e i propri utilizzi. ecco perché non capisco le sue lamentele. a me va benissimo cosi, lo store non me lo calcolo di striscio e mai lo farò, credo :)
Quote:
Originariamente inviato da Syk
(Messaggio 42390415)
quanto indicato per il T100, va bene anche per il surface http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=791
inoltre se usi chrome trova la cartella corrispondente a C:\Program Files\Google\Chrome\Application ed elimina tutte le vecchi versioni come ad esempio la 41.0.2272.118
ho un surface pro 2 con la prima partizione da 64GB e usando solo ccleaner per comodità mi rimangono 10-15GB liberi, nel SP3 più o meno dovrebbe essere uguale (sempre windows 8 hai)
|
ora do uno sguardo, grazie mille
|