Quote:
|
Quote:
http://static.unieuro.it/volantino-f..._-t-u_t-t_o-1/ in terza pagina a quella cifra lo trovi solo in negozio, se vai sullo store on line lo vedi a 999 euro ho provato a telefonare al servizio clienti e mi hanno spiegato che a volte fanno offerte diverse tra negozio fisico e store on line e in questo caso l'offerta in negozio è super conveniente mi avevano anche riferito, e in negozio mi hanno dato conferma, che se non ne hanno di disponibili possono fare l'ordine e anche se arriva dopo il 21 gennaio, data di scadenza dell'offerta, il prezzo è quello dell'offerta!! |
C'è qualcuno che ha provato l'adattatore 3 in 1 mini displayport patuoxun che c'è sull'amazzone? È relativamente economico e vi sono più possibilità di conversione che una normale minidp - vga... Altrimenti avete altri consigli? Grazie!
|
Il 15/01/2015 è stato rilasciato un aggiornamento firmware di sistema per il surface pro 3, qualcuno sa qualcosa a riguardo? Dice che è stato rilasciato dai produttori del pc per migliorare stabilità e prestazioni dell'hardware. Lo trovate nel windows update!
Edit: Ho trovato questo a riguardo: Surface Pro 3 System Firmware Update - 15. 01. 2015 - Surface Pro UEFI update (v3.11.450.0) adds support for updated HD Graphics Family driver - HD Graphics Family driver update (v10.18.14.4029) enhances display stability and performance, improves user experience when using Miracast adapters. Improves compatibility with DisplayPort monitors and daisy chaining - Wireless Network Controller and Bluetooth driver update (v15.68.3073.151) addresses connectivity issues while Hyper-V is enabled. Adds an advanced feature to control the 2.4Ghz and 5Ghz band preference - Surface Home Button driver update (v2.0.1179.0) ensures compatibility with the Surface Hub app - Microsoft Docking Station Audio Device driver update (v1.31.35.7) improves the user experience while using the Surface Pro 3 Docking Station so that sound is available when a speaker is not connected to the docking Station |
Come lo si ottiene?
|
Quote:
Se non hai modificato le impostazioni ed è connesso alla rete si è già aggiornato e devi solo riavviarlo. Ciao |
Lo trovi in windows update! se hai lasciato le impostazioni automatiche si è gia installato da solo
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha un link che esplichi le funzioni di Photoshop dedicate al surface pro per sfruttare l'interfaccia touch???
|
Quote:
|
Ragazzi sono due notti che carico il surface alle sera, lo tolgo dal caricabatterie e la mattina è scarico...cosa può essere?
|
Quote:
|
esatto! e di installato non c'è praticamente nulla... spotify office e pochissimo altro
|
Quote:
Ciao |
Di notte non puoi semplicemente tenerlo spento?
|
Quote:
Paziente: "Ho male ai denti quando mangio" Dottore: "Beh, smetti di mangiare" :asd: I problemi vanno risolti, non aggirati. |
infatti, anche perchè allora di giorno se lo uso mattina e poi tardo pomeriggio come faccio? mi si scarica mentre non lo uso? è uno strazio
|
Questione importantissima non ancora discussa: estensione di garanzia!
Ricordatevi che avete fino a 45 giorni di tempo per acquistare l'estensione di garanzia Complete di Microsoft. Costa 149€ e da diritto a: - copertura kasko 2 anni (danni accidentale) - assistenza telefonica - estensione garanzia La versione business arriva addirittura a 3 anni di copertura ma costa 279 €+IVA. Come tutti i tablet conviene farla... perché basta che ti cada una volta e butti tutto! |
Quote:
Il mio l'ho preso usato, chi me lo ha venduto ha correttamente tolto la sua registrazione, ora è registrato a mio nome e ha la scadenza della garanzia a Marzo 2017... che garanzia è??? 2 anni e mezzo? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12. |