Sto cercando una chiavetta miracast per fare mirroring sul monitor..qualcuno mi sa consigliare? Quella della microsoft è disponibile solo in america e tra le altre non so quale possa essere più affidabile...
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe interessante anche un miracast dongle, per trasmettere a più monitor contemporaneamente. |
delle 3 la più affidabile mi sembra la chromecast ma ho paura che non faccia il mirroring completo o mi sbaglio?
|
La chromecast è ottima, ma non è miracast!
La EZcast mi sembra funzioni bene, ma non l'ho mai provata. |
grazie vediamo se riesco a trovare quella microsoft sennò andrò sulla ez che sembra la più affidabile tra tutte...
|
Quote:
Ottime le universal app, anche se per android non è necessario (è lo stesso OS per cell e tablet); non so come funzioni con Mac OS X e iOS... |
Salve a tutti, vorrei chiedere un paio di cose.
Stavo pensando di scambiare il MacBook Air con un Surface Pro 3 per avere maggiore portabilità, tornare a windows (OSX non mi ha convinto sotto molti punti di vista) e avere uno schermo migliore. Sono un po' frenato da qualche piccola cosa, vediamo se mi riuscite a dare una mano nella scelta. -touchpad: con il mac mi sono abituato bene, primo portatile della mia vita a non farmi rimpiangere il mouse. Leggo nelle recensioni che il tp del Surface è piccolo e non altrettanto comodo, esistono tastiere alternative a quella originale che migliorino questo aspetto? -porte in ingresso: una sola usb e niente slot per SD, questa è forse la mancanza più scomoda. Toccherebbe avere sempre dietro un adattatore E un hub altrimenti si occupa l'unica porta usb e tanti saluti volendo collegare altro: -batteria: dell'air non c'è nemmeno da parlarne, è clamoroso...so che il surface non può competere e mi sta bene, d'altra parte è più compatto e leggero con uno schermo più "cazzuto", sarebbe un miracolo. Ma oggettivamente, in uso pazzeggio (browsing, film, mail) quanto può durare? (per farmi un'idea rispetto al mac) -qualcuno lo usa con lightroom e PS per postprodurre raw? So che con PS c'è il problema della risoluzione, è stato risolto? Lightroom invece come va? Grazie a tutti, buona giornata. :) M. |
Strano...
Posseggo un Surface pro 3 i7 512Gb Oggi 6/12/2014 Windows update mi ha segnalato un aggiornamento del firmware datato 18/11/2014 che io avevo già installato il 20/11/2014. Dopo l'installazione è avvenuto il riavvio della macchina e il sistema è andato in blocco. Ho quindi riavviato il sistema e ora è tutto ok. E' capitato a qualcuno? |
a me capitava la stessa cosa col surface pro 1...ogni volta che facevo l'aggiornamento firmware mi andava in blocco e poi ripartiva... :muro:
a parte questo come si può ovviare al problema che quando attacco la docking station vorrei switchare automaticamente alla modalità caratteri piccoli in modo da visualizzare più icone sul desktop? :sofico: |
Quote:
|
ciao ragazzi,
siccome lo avreit roveto nuovo a 670 , ci sto facendo un pensiero. Non mi convince la sua flessibilità, cioè io uso molto il pc da sdraiato sul letto con il pc sulla panza :) qui la vedo dura, perché l'inclinazione è solo verso dietro e non in avanti (tastiera collegata). come vi trovare voi? altrimenti punto sullo yoga thinkpad |
Quote:
|
per la ricerca web usate bing o google??
nelle impostazioni ovv c'è bing, ma vorrei disattivarlo |
Quote:
Se parli della ricerca che si attiva con la lente della charm bar, quella rimane sempre e solo con bing. Se ti riferisci a quella di Internet Explorer, devi aprire il browser desktop, cliccare l'ingranaggio in alto a dx, poi "gestione componenti aggiuntivi", quindi "provider di ricerca" e lì in basso "trova altri provider di ricerca" ;) |
Ciao, qualcuno sta riscontrando problemi con le MicroSD?
Ho acquistato una Sandisk UHS-3 da 64gb e durante le copie di grossi file si disconnette e non ritorna più disponibile. L'unica è estrarla e re-inserirla. Non è un problema di falso contatto, succede in maniera randomica con il tablet fermo sulla scrivania. Che sia una incompatibilità con l'UHS-3? :confused: Qualcuno ha avuto esperienze simili? Tks. |
Complici le prossime festività, il prezzo sta calando...sarei orientato all'i5 da 128 gb... unico dubbio win 10.... consigliate di aspettare win 10 (ma quando esce?) o comparlo e magari sperare che ci sia un upgrade gratuito?
Che consigliate? |
Se aspetti poi non lo prendi piú...io ti dico prendilo ora...imho.
|
Ciao a tutti, ho sempre avuto un surface pro 2 da 128 gb con i5, e ora avevo voglia di passare al pro 3 da 256 gb con i5 peró stavo pensando all i7 voi che dite, come salto prestazionale è sufficente l'i5 o vado di i7 ?? ( cioè conviene o sono soldi buttati ?? )
|
salve ragazzi, avrei 2 domande sul surface pro 3...
dove posso aumentare la sensibilità del touch della cover type...mi spiego meglio...per passare da una parte all'altra dello schermo con il cursore devo fare 2 "passaggi" col dito...vorrei evitare ciò... la seconda è...nn esiste un tasto rapido sulla cover x disattivare il wifi??/ grazie a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33. |