Grazie per le vostre pronte risposte!!
Quote:
Al momento le opinioni solo al 50% spero in una terza.... |
Buongiorno, al surface ho collegato alla porta USB 3.0 uno sdoppiatore di porte USB 3.0. Se connetto questo adattatore https://www.amazon.it/iLite-Converte...26K0571BH03T5V ad una delle porte secdondo voi funziona ?
|
Quote:
Spero di aver dissipato i tuoi timori. |
ciao a tutti, da un paio di settimane ho un problema con la porta usb del mio surface pro 3 64 gb, non funziona più, se metto qualsiasi dispositivo non da segni di vita, penne usb, mouse ecc...su hdd ho circa 11 gb e non posso fare nemmeno l'aggiornamento a windows 10 che volevo fare (ne servono 20 liberi e non riesco a liberarne). secondo voi la porta usb si è rotta o è un problema di windows? cosa posso fare?
|
Ciao a tutti, di recente è venuto fuori su vari siti che diversi modelli di surface montano una batteria che potrebbe subire una grave e repentina usura, rendendo velocemente la batteria totalmente inutilizzabile, le batterie che potrebbero essere affette da questo problema sono quelle rilasciate dal produttore SIMPLO, per verificare il produttore e lo stato della batteria bisogna andare sul CMD e digitare powercfg.exe/batteryreport e poi andare a leggere il file presente in System32, bene con gioia ho scoperto che la mia è una SIMPLO, la batteria sta ancora bene poichè ha ancora pochissimi cicli, una trentina circa, ma ho letto di gente che sul centinaio di cicli nel giro di poche settimane/mesi si è ritrovato ad avere una batteria da meno di 1Wh rimanente sui 42 di origine
http://blogs.msmvps.com/connectedhom...battery-issue/ secondo il sito il surface sarebbe ancora in garanzia fino al giugno 2017 ma non so per la batteria cosa mi convenga fare... aiuto :cry: |
Segnalo da unieuro, negozio fisico, tastiere del SP3 nuove a 49,90. Non so se sia un prezzo nazionale.
|
Quote:
|
Quote:
Un altra cosa che ho notato e che ultimamente EDGE mi crasha in continuazione, ogni volta esce interrompi scrpt |
Nuovo firmware disponibile di metà/fine luglio. Dovrebbe gestire meglio anche la batteria in standby, se non lo avete fatto aggiornate.
Per il discorso batteria la mia è una LGC, per ora tutto ok. |
Quote:
|
Il SP3 della mia amica è morto. :eek:
Non si accende più, non si carica, non fa nulla... sembra un dispositivo finto. La mia amica è incazzatiella, non ricordo quanto tempo abbia il suo... ma penso un annetto/annetto e mezzo. Già gli ultimi tempi cominciava ad avere qualche problema e iniziava a parlare di prendere il Macbook 12, adesso è proprio definitiva la cosa mi sa :asd: A qualcun altro è capitato qualcosa di simile? |
Quote:
|
Quote:
Altri prodotti sono risultati MOLTO più affidabili. |
Posso dire che il touch del Surface fa un pò schifo a fronte anche del secondo modello che cambio???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho trovato il thread ufficiale del surface 3... scrivo qui, se non dovesse andare bene chiedo scusa e cancellerò il post.
Non riesco ad aggiornare a redstone (anniversary update) credo sia un problema drive. Ho trovato poche info al riguardo, ma credo che l'incriminato sia il driver Intel SD Host, che risale al 2006. Il bello è che non trovo un driver più aggiornato. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie |
Non mi funzionano più i tasti Page Up e Down e gli altri tasti funzione.
Ad esempio ora quando premo Page up è come se premessi F11. Cioè le funzioni secondarie del tasto sono diventate le principali. Come mai? Grazie. |
Quote:
Impostare di default i tasti funzione I tasti funzione (F1, F2, F3, ecc.) sulla Type Cover 3 non sono abilitati di default, a favore invece dei tasti per regolare la luminosità, per attivare o disattivare il volume, riprodurre o mettere in pausa una canzone, e via dicendo. Per usarli è quindi necessario premere il tasto funzione di nostro interesse e il tasto Fn, in basso a destra. Se però li usate molto, potrebbe interessarvi impostarli di default: per farlo dovrete premere Fn e il tasto Blocco Maiuscole. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56. |