Quote:
|
Ok...provato :) fatto qualche tutorial e giocato un pò ad echo VR (si rischia il mal di mare, ma sono abituato col PSVR). Che dire: qualitativamente l'immagine è molto buona, distanza pupille lasciata sul preset "2". Vedo leggerissimamente sfocato, voi? Forse devo regolare meglio le cinghie (non ho occhiali).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Prima di acquistare Virtual Desktop voglio provare l'alternativa free di cui si parla molto online: ALVR. Domani se riesco inizio qualche test :) ho un bel pò di giochi su PC da provare ;)
|
Alternative free ce ne sono più di una, prova e facci sapere come vanno
|
Infio: in questo momento su amazon si trova anche Oculus Rift S PC-Powered a 349 €, cosa mi consigliate il Quest2 oppure Oculus Rift S PC.
Grazie |
Quote:
Insomma non c'è paragone...e io ho anche il Rift S. PS ho provato Pistol Whip sabato, cavolo che sudata, per ora l'ho provato solo in modalità 180° ma c'è veramente da spaccarsi la schiena a fare tutte quelle schivate. L'unica cosa che mi piace il giusto è la grafica e lo stile in generale, lato giocabilità è troppo divertente. Dopo un po' però ti rincoglionisce, tra le luci sparaflescianti e la musica tunza tunza alla fine ti prende davvero il giramento di testa. Ho provato solo la modalità arcade per ora, livelli troppo corti e nemici davvero tutti uguali ma mi sentivo come un Cleric del Tetragrammaton. :D |
provado medal of honor, molto divertente. Modalità grafica ultra in wireless ho riscontrato grossi problemi, ho dovuto spostarla a media.
Non so se per l'hardware del mio pc o per la troppa banda rischiesta, proverò col cavo. Qualucno ha squadrons? Ho un buono di 10€ su epic e mi verrebbe 13€tipo, vale la pena? |
Quote:
|
Quote:
Quelli si steam intendo? Altra cosa un cavo per usarlo da PC che permetta anche alla batteria di non scaricarsi ? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
A medio non ho alcun problema di fps, dubito sia un problema di potenza bruta, ad ogni modo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il cavo basta un buon cavo USB3 - USB C, puoi anche iniziare con quello fornito per la ricarica |
Quote:
|
Quote:
Per la maggior parte lo usiamo tutti in wireless |
Quote:
|
Quote:
|
Salve su fanatical c'è il platinum vr collection sapete se vale la pena prenderlo e se si quali giochi sono interessanti?
|
Quote:
|
Qualcuno che abbia provato FS2020 ? :sofico:
|
Quote:
|
Scusate la domanda da newbie, ma quale versione di Virtual Desktop dovrei acquistare per il quest2? Perchè ho visto che ci sono diverse versioni, forse quella necessaria è quella wifi per intenderci questa qui https://www.oculus.com/experiences/q...7050365004772/ da 19.99 euro.
Con questa versione posso giocare i giochi da pc ? Grazie |
yes
|
Quote:
|
Sul sito di Virtual desktop è spiegato tutto chiaramente, comprese le operazioni poi da fare
|
Quote:
|
Sono iniziati gli sconti invernali su Steam, parecchia roba in saldo anche se non su tutto, per esempio Beat Saber non è scontato (e quando mai..)
Il 24 dovrebbero partire anche gli sconti Oculus, aspetto e confronto i prezzi. Ci sarebber eleven table tennis a 10 €, pure Gorn, The Wizards a 6 €, Apex construct a 5 €, Stride a 12,5 €... insomma qualcosina c'è. Nessuno ha provato Saber fight VR? |
Quote:
|
Quote:
|
Ok ho fatto un bel pò di prove utilizzando il cavo (Link):
- Asgard - BeatSaber - Walking dead saints & sinners - Superhot Vengo da PS4 Pro con PSVR. Sicuramente un grando passo in avanti. Esperienze davvero molto immersive, specialmente WD e Asgard, ma, nonostante abbia settato la app di Oculus su massima risoluzione e 90Hz, io vedo tutto poco definito. E non è un problema di visore-viso. Come se fosse tutto un pò morbido, ed onestamente mi aspettavo meglio. Come se ci fosse un "pesante" filtro antialiasing attivato...mi concedo tutto il periodo di feste per testarlo bene prima di , eventualmente, restituirlo ad Amazon. Voi cosa pensate? p.s. non ho occhiali, ed ho 12/10 |
Che di solito in wireless si vede meglio che col cavo, che però ho usato poco e non ultimamente
|
Quote:
|
Di recente mi sto flippando con Pistol Whip, ma anche voi avete glitch e stuttering quando fate movimenti rapidi? Perché a volte è davvero fastidioso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41. |