Venom - Welcome to hell
e subito dopo Venom - Black metal |
Quote:
|
Quote:
intendi lei? non mi sembra sta gran figona, sembra la Pina di Fantozzi... ma magari dal vivo rende meglio :D |
Grave - As Rapture Comes
Mi pare proprio un bel disco, death ben fatto, anche moderno ma senza sfociare nella marchetta. |
|
Quote:
|
appena finito
Sanctity - Road to Bloodshed ora Hatesphere - Serpent Smiles and Killer Eyes |
*
|
voglio un disco che mi distrugga il cervello... voglio un disco di inaudita violenza e cattiveria sonora... voglio un disco marcio e velenoso...
suggerimenti? prego astenersi i "defender" voglio cattiveria vera... non dragoni, principesse e fatine... |
Quote:
Nevermore - dead heart in a dead world ma forse cerchi qualcosa di più estremo :stordita: |
Quote:
altro? |
Un classico, Napalm Death - Scum o gli Obituary...sono un po' nostalgico...:sofico:
|
Quote:
deppiùuuuuu! :stordita: intanto metto su transilvanian hunger... |
Quote:
Impaled the Nazarene - Latex Cult oppure - Suomi Finland Perkele fammi sapere se ti si è distrutto abbastanza............ |
Pink Floyd - Wish you were here :ave: L'ho ascoltato in aereo tempo fa, tutta un'altra cosa, a dir poco spettacolare, emozionante :ave: |
Pink Floyd - The wall
|
|
Ocean of Sadness - Mirror Palace
|
In questi giorni in macchina gira Death - Symbolic
Ogni commento è altamente superfluo |
Quote:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: |
Six Feet Under - Maximum Violence
|
mc5 - kick out the jams |
per la seconda volta oggi.... che album ragazzi!!! |
Quote:
|
883 - Hanno ucciso l'uomo ragno
|
Quote:
|
Quote:
|
Nevermore - Dead Heart in a Dead World :cool:
|
Opeth - Damnation
|
Dream Theater - Train of Thought
ma anche Dire Straits - Brothers in Arms |
DRUDKH - Blood in our wells
|
Death - Individual Thought Patterns
|
ragazzi mi sono letteralmente innamorato di questo album ... non sentivo un suono così inspirato e geniale da quando ho ascoltato per la prima volta Murmur dei R.E.M. pensate che i Jets Overhead mettono il loro disco a disposizione per il download direttamente nel loro sito , lo scaricate ,lo ascoltate , vi piace ? e allora potete pagarlo alla modica cifra di 5 dollari ..... difficile che troviate il loro album su eMule con una politica del genere e vi assicuro che dopo averlo ascoltato non ho potuto fare a meno di pagare :D ce ne fossero di più di gruppi così ..... |
|
The Fragile - NIN Fantastico. |
Opeth - Blackwater Park
|
Quote:
|
Quote:
che musica fanno? |
mazzata sui denti....
Symphony X - Paradise Lost |
Quote:
sono molto inspirati e riescono a tirare fuori diversi singoli . quello che mi è piaciuto di più di questo disco è però il modo che hanno usato per proporlo : chiunque può scaricare gli mp3 dal loro sito e poi se il cd piace pagare ad un prezzo molto equo , in questo modo è impossibile piratare il cd . secondo me questo è il metodo più intelligente ed efficace per vincere la pirateria , se tutte le etichette discografiche facessero così non ci sarebbe bisogno di leggi penali antipirateria e le persone ricomincerebbero a comprare la musica . |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21. |