Quote:
cerca per "virus collection" ne saran 4-5 son file compressi protetti da password in modo da lasciarsi scaricare normalmente. domani se riesco li testo ma prima creao un'immagine del disco, non si sa mai ;) ciao STEFANO |
Quote:
|
allora io direi che visto che i test su internet non sono tanto affidabili direi di fare i nostri test su stessi file per verificare la efficienza :)
|
io ne ho provati tanti tanti e tra quelli a pagamento ho votato per Kaspersky ;)
|
Quote:
ciao STEFANO |
:) :) :)
eccoti un link http://www.antiviruslab.com/newentries.php?lang=gb vedi quanti virus che vengono aggiunti nelle firme dell'AVK :) |
Volevo far presente che è uscita l'ultima versione dell'F-Secure antivirus 2006 che integra oltre ai 3 motori di scansione dell'antivirus , anche un motore proprietario avanzato per gli spyware che usa anche la nuova tecnologia anti rootkit e anche un controllo anti Phishing.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti l'antivirus F-Secure non è mai stato leggero , però è molto molto potente nella scansione e questa ultima versione è veramente competitiva... Ps: vorrei ricordare che questo Av usa il motore di scansione del Kaspersky ..piu 2 motori proprietari libra e orion. |
Kaspersky secondo me è il top! ;)
|
del Kaspersky state parlando della versione personal o professional?
Quale la migliore, e quale versione consigliate? ciao |
ci sono 2 versioni di personla : una diciamo normale ed una pro .
la pro è melio ,ma la licenza costa di + perchè è x 2 pc e quindi anche i rinnovi costano di + io stavo pensando di prendere la versione workstation x 1 postazione che è singola uguale alla pro con qualcosina in + vieni a leggere sul forum della questar.it lì come nome sono Guido_59 ciao |
cacchio ragazzi il kav sembra proprio una bomba....non passa un piffero...ho usato avast fino a poco tempo fa....per mio MODESTO parere avast pecca nella rilevazione di molti trojan...ma è solo la mia esperienza personale......sono quelli che mi ha trovato il kav dopo la sua istallazione.....reputo avast comunque un ottimo antivirus. ...ed è gratis. ;)
|
vedo che il Kav è di moda, quindi io che son fermo all'ultima release 5.x volevo sapere se la 6 [uscito oggi un aggiornamento su hwup sez download] è migliore :fagiano:
|
Quote:
La provo e poi vi dico che miglioramenti ci sono... :D |
Quote:
cos'è che non apprezzi particolarmente del nod per sbatterlo in quinta posizione? :p |
Credo sia ancora la versione beta del Kasp 6.0.. , infatti sul sito ufficiale Kaspersky c'è ancora la 5.0.
dunque aspetto la versione finale per provarlo. |
Quote:
Personalmente cmq come ho scritto preferisco i primi tre , perchè non sono uno che bada troppo alla pesantezza ho un A64 3000+ e 1 giga di ram. |
Aggiungo che il Nod32 è uno dei miei av preferiti.. , infatti è incredibile che sia così potente pur risultando molto leggero.. , dunque :cool: .. alla fine se si è utenti attenti...va più che bene. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40. |