![]() |
Quote:
Per curiosità, hai provato se tramite l'app riesce ad aggiornarsi collegandosi tramite telefono? |
Quote:
Volevo evitare di riconfigurarlo come router per non stare poi a diventare scemo nello smanettare, solo per aggiornarlo. EDIT Provato con l'app (AI Life), nonostante lo smartphone l'abbia collegato a tutte le reti wifi del router non lo trova nemmeno da aggiungere ai dispositivi. |
Mi spiace, l'app era solo un idea. Non l'ho mai usata ma per sentito dire sembrava una possibile soluzione.
Stasera comunque guardo che fw ho, tanto per capire se avresti aggiornamenti. Di certo è un bel punto a sfavore di questo router |
Quote:
Mi piacerebbe risolvesse sta rottura del falso positivo, non capisco che problemi hanno nell'implementarla, magari qualcuno lo vuole usare come AP. :rolleyes: |
Quote:
Del 2020-11-14 |
stasera partono gli sconti steam....speriamo che alyx riceva un bello sconto.....:D :D :D :D :D
|
Quote:
Assurdo che non si trovi il file però... :rolleyes: |
Sì assurdo. In più in rete c'è un mix tra versioni cinese, global e forse altre
Alla peggio ogni tanto collegalo direttamente al modem per l'aggiornamento. Tanto le impostazioni puoi salvarle e ricaricarle, sempre che almeno quello funzioni... |
Quote:
Si se lo collego sulla presa WAN funziona di sicuro, mi rognava solo dover riconfigurare l'IP etc...però con il caricamento della config potrei fare in un attimo. |
Arrivato ma, colpa smart working, ancora devo manco aprirlo...nel frattempo volevo comprare uno stand su Amazon (lo faccio prendere a mia sorella per Natale), magari con funzione di ricarica....c'è qualcosa del generE? Il migliore quale è (tanto non pago io :D )?
|
Quote:
|
Quote:
Tornando IT: mi è arrivato un copriottiche così le proteggo dalla polvere, insieme c'erano anche un adattatore per il visore (vediamo se risolve la luce che passa di lato al naso) e delle impugnature per i controller. Vi faccio sapere se mi sono stati utili. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho provato Vader Immortal tramite VD invece che direttamente su Quest 2, giusto per godere di una grafica migliore ma è veramente scuro, cioè in molti punti non vedo proprio una ceppa.
Ho messo il gamma di VD al massimo possibile e un pochino è migliorato ma continua ad essere scurissimo, gli altri titoli non hanno questo problema, possibile sia così? :confused: |
Tra il Rift s e il quest2 cosa è meglio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti anche direttamente su Questo 2 è molto scuro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36. |