![]() |
Quote:
![]() ecco come ho configurato dal pannello nvidia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per le poche prove che ho fatto in mafia 2 nel test con sli attivato e la 430 come physx mi guadagna qualche fps ;) |
ho appena installato e fatto una bell'oretta di gioco a Bulletstorm, un nuovo gioco con Physx!!! appena trovo la discussione degli screen posto qualcosa la, ciauz!
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo Mafia II non ho più sentito di giochi Physx, missà che ho fatto un affare a vendere la scheda ^^
|
Quote:
Con il mio pc (specifiche in firma) ho giocato Mafia II con tutto al max e physx attivo con la sola GTX 275 ed è andato di lusso! Da quello che si diceva a dire il vero ne ero sicuro che la vga non avrebbe retto la fatica...ed invece con mio stupore (e soddisfazione!) non ho mai avuto problema. Soltanto qualche calo di frame-rate che reputo normali in alcune sezioni di caricamento. Ecco perchè ritengo assurdo il discorso di affiancare ad una GTX 480 o addirittura superiore un'altra vga solo per physx quando già solo quella può andare ottimamente per tutto! :doh: |
Mi sta però venendo il dubbio se prendere una GTX 460 occata come la Hawk o la SOC o prendere una Sapphire 6870 che ho visto a 163€ e affiancare la 9600GT.:rolleyes: :confused:
|
Quote:
Vi risulta che ci sia un opzione nei menu del gioco dove si possa attivare questa funzione (tipo mafia II, mirrors edge o quei pochi giochi che supportano sta tecnologia)? Se la funzione c'è, allora implementa l'accelerazione PPU altrimenti la fisica è implementata nel motore grafico ma non è PhysX. |
Quote:
ecco l elenco di nvidia http://www.nvidia.com/object/physx_gpus.html si parte cmq dalla 8600 ;) |
qualcuno ha provato il test di batman AA ?
che risultati vi da con physx su alto attivato ? |
ecco i miei risultati nelle 3 possibilita
TEST Batman AA con il pc in firma quindi SLi di 460 GTX + 430 per physx tutti i dettagli su alto 1680x1050 AA 4 SLi 460 GTX e physx alto su 430 GT min 62 max 116 media 162 1680x1050 AA 4 SLi ma no physx min 110 max 308 media 215 1680x1050 AA 4 physx alto sli con physx su una delle due 460 GTX min 48 max 133 media 88 |
Quote:
Ri-attaccati le braccia! :O |
La realtà è che vale la pena solo con 2-3 giochi
|
sbagliato
|
Quote:
gtx480 sola min 40 medio 71 max 108 gtx480 + 8800gt Oc2 per physx min 49 medio 88 max 135 soprattutto sul framerate minimo guadagnare qualcosa non guasta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18. |