![]() |
Quote:
|
la procedura è semplicissima la spiego brevemente
1)installare driv ati,riavviare il pc 2)inserire la scheda per physx,installare i driver nvidia e riavviare 3)scaricare ed installare la patch autoinstallante "Hybrid PhysX mod v1.04ff" provare il corretto funzionamente con "fluidmark" :) |
Quote:
Premesso che non ho nessun tipo di problema, mica sai se per caso sia uscita una pach compatibile anche cn gli ultimi driver? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi confermi che funziona anche con gli ultimi driver nvidia? |
Quote:
|
Quote:
Ineffetti rileggendo la guida che usai dice che la pach che mi hai fornito tu funziona fino ad una certa relese dei driver!! Vedi qui: http://www.hwmania.org/forum/schede-...ppu-physx.html come hai fatto a farla andare |
Quote:
|
Quote:
Mi dici che driver nvidia hai? grazie ;) |
i 260.99
|
Quote:
allo stato attuale sono in procinto di montare la mia nuova gtx570 al posto della 295 ed affiancarla alla 9600gt per la fisica. Secondo te la scheda per la fisica subisce dei cali di prestazione se inseriti in uno slot pci-e 4x piuttosto che in uno 8x o addirittura 16x ? |
Quote:
se non ricordo male, solo con schede di fascia altissima si subivano rallentamenti tra 1% e 5%, mentre con schede di fascia media non c'era differenza. Considerando che una 9600GT (96sp) non satura minimamente neanche la banda del pci-x 8x direi che a 4x regge benissimo...ma aspetto smentite e commenti dato che è stata una bella domandona la tua! :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
scusate, quali sono le impostazioni standard per il fluidmark?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12. |