![]() |
Quote:
|
ok, ho inteso...
Come si ricava facilmente, non esiste una via univoca... Cmq any activity io un lo do'...mai... :ciapet: |
Allow Any Tcp Activity e idem Upd, così ho cambiato; ekerazha mi convince. Quello che dice nV 25 è interessante ma preferisco provare con questa modalità. Prima avevo genericamente Upd e Tcp. :D
|
In effetti sono molto persuasivo :oink:
Comunque diciamo, volendo essere pignoli si può fare come nV 25... solo che come ho già detto personalmente evito di sbattermi troppo quando non lo ritengo necessario. |
Quote:
|
Intanto veramente ancora complimenti x la velocità di risposta e la precisione!!!!!!!!!!!!!!!!
Messo any activity .... cmq ekerazha a scando di equivoci non volevo dubitare della tua risposta, volevo solo saperne di piu', visto che altri avevano creato regole particolari :D , ed ora che mi hai spiegato pure il xkè sono ancora piu' tranquillo .... grazie ancora :sofico: Cmq kis mi sta veramente sorprendendo in positivo....., (confrontandolo con NAV), mi fa una preview delle mail ancora prima di scaricarle dal server, molto piu' leggero di norton, ed aggiornamenti anche ogni mezz'ora :mbe: , veramente notevole... ed è solo merito vostro se l'ho installato ;) Tralaltro, non so se sia un caso, ma da quando l'ho installato (parlando piano) non si sono piu' chiuse le finestre di IE.. mah..... non so se sia un caso o che.. |
questo xò è AMMUTINAMENTO!!! :cry:
:fagiano: |
Quote:
|
mi si è aggiornato il kis
adesso ho product hotfix b.c :confused: :confused: |
Quote:
|
signori, salve... :)
Il 27/6 avevo segnalato che era in preparazione un Hotfix per il driver klif.sys (vedi infatti qui! ). OK, è stato rilasciato con questo ultimo update. Chi ha il KIS dovrebbe vedere come product hotfix "b.c" Probabilmente con il solo KAV è diverso.... Vedi cmq http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=17428 Qualcuno ha anche "c.c".... :mbe: Aspetterei cmq qualche ora prima di allarmarsi.... Probabilmente a momenti fanno un'altro update che risolve tutto definitivamente.... EDIT: la piega che stà prendendo il thread indicato ( Link ) [vedi ad es. post n°16/17/18..] sembra confermare che ci sia un bug nell'aggiornamento. Sono probabili nuovi riavvii nei prox minuti.. :rolleyes: |
Il KIS mi ha gia' chiesto di riavviare 2 volte oggi. :rolleyes:
Product hotfix: b.c.c |
Dopo l'ultimo aggiornamento (e riavvio) adesso appare b.c :)
|
Secondo riavvio pure a me :rolleyes: , x fortuna kis non è come NAV, che quando vuole il riavvio ti presenta una finestra nella quale puoi solo premere ok, se la lasci lì xkè stai facendo qualcosa e non puoi riavviare, se x sbaglio clicchi invio mentre cambi finestre, ti si riavvia il pc :doh:
Un'altro punto a favore di kis ... , ora mi sto chiedendo in continuazione come diavolo ho fatto ad usare nav fino a questo momento :doh: |
secondo riavvio e apparizione di b c c :)
|
A me, col Kav, appare: a.a.a.b.c :confused: :confused: :confused:
|
Io ho sempre b.c.... ma che vuol dire? :confused:
|
Io b.c.c....(kav) che fa arriviamo alla z :D
|
ma chi ha detto che kaspersky è compatibile con windows 64 ? a mer manda la cpu al 100 % in fase di neutralizazione dei file infetti
|
Aggiornato due volte. Mi da versione b.c.c
Wip |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33. |