![]() |
Quote:
PS ma hanno lasciato la 299 alla fine come definitiva...azz è da quando uscita allora che l'ho :D :D :D Dite che devo aggiornarlo? :confused: |
Quote:
E per forza si scarica la 299: era la release bell'e pronta per andare in stampa... :) Le v 6.0.1.xxx sull'FTP sono l'equivalente del Service Pack della Microsoft. A differenza xò di "Zio Bill" dove le magagne vengono celate e/o trascinate per le calende greche invece di porvi mano tempestivamente lasciando cosi' nelle peste gli utenti, LORO ( e ditemi se non è serietà questa... ;) ) hanno iniziato a sviluppare SUBITO un "pacchetto di correzioni" ( da qui, Maintenance Pack....) DANDO ASCOLTO A TUTTE (o quasi) LE VOCI DEI BETATESTER....:) In sostanza, i suggerimenti/critiche che i tester mossero nei mesi addietro stanno pian pianino vedendo la luce.....( ecco perchè le "nuove" verioni sono tutte ancora molto instabili...) Vedi ad es.: MP1 Wish List, Post your MP1 Suggestions: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=9567 che termina cosi': ( parla DVi, membro del KL Russia Team ) Thank you all for your suggestions. Now we will analyze it. EDIT: circa il tuo discorso:"Dite che devo aggiornarlo?"...e xchè? sono = ....... |
Quote:
|
ma è già ucita la MP1 ?
|
Oggi avevo appena aggiornato la versione 5 con la chiave valida per un altro anno. Ho installato subito la 6. Grande questa Kav 6 :D
|
Quote:
|
Quote:
da questa pagina Il discorso sulle beta non l'ho volutamente seguito e ho atteso il lancio ufficiale della 6 |
Quote:
questo è kis cioè tutto la suite |
gentilmente qualcuno che ha provato kav e kis nuovi ci sa dire se sono + leggere delle precedenti e si possono montare su 1400mhz e 256 mb ram........... :D
|
Quote:
E' la Kav 6en. |
Quote:
|
Quote:
|
a me a livello di port scanning non mi aggrada appena ho tempo installo un altro firewall
|
Quote:
Mentre l'antivirus va chiuso mentre giochi, il firewall no...! se poi uno nn ha di questi bisogni va bene la kis! |
Quote:
|
Quote:
rilancio una domanda: cosa conviene installare? la 6.0.0.299 o le beta 6.0.1 ?? |
Quote:
certo il problema è che il mio kav 5 ha scazzo dei controllare ogni singolo file che gira e che viene avviato. Immagina che io lo disattivo altrimenti mi rallenta il caricamento di ogni applicazione (immagina che ho comprato painkiller e il gioco impiegava 5 min tra un caricamento e un altro. Lo stavo rivendendo quando ho provato a chiudere l'antivirus e magicamante il problema si è risolto!) o l'installazione dei giochi... ho un gb di ram! Cmq ora installerò la 6 version e vediamo. Ciao ciao. p.s. meglio 6.0 o la beta 6.1? |
Quote:
La 6.0.0.299 è la versione STABILE ( e, quindi, ampiamente rodata nei mesi di betatesting ): infatti, se uno va sul sito www.kaspersky.com, trova SOLO ed ESCLUSIVAMENTE questa. Le altre revision, 6.0.1.xxx, sono BETA e, come tali, instabili e/o buggate. - PERCHé SONO BETA? per il semplice fatto che stanno già lavorando su un MACRO-UPDATE ( che xò sarà pronto NON PRIMA DELLA FINE DELL'ESTATE...) che andrà a INCORPORARE PARTE dei SUGGERIMENTI espressi dai beta-tester nel corso dello sviluppo e volti a migliorare le potenzialità della SUITE. Per ragioni di tempo/sviluppo, infatti, tutti questi accorgimenti non sono riusciti a renderli disponibili per l'uscita della rel.UFFICIALE che, ricordo di nuovo, è la v.6.0.0.299. Ora, 1+1=? ( L'addizione sopra non dovrebbe essere difficile da risolversi anche a mente....) Quindi: chi installa una delle release 6.0.1.xxx LO FA' A SUO RISCHIO E PERICOLO VISTO CHE SONO ANCORA IN BETA TESTING...E NON SI VENGA POI A LAMENTARE DI BSOD/SEGHE VARIE ;) |
eheh chiaro chiaro :) non sapevo se la MP1 era già pronto o in beta... tutto qui :mc:
grazie :D |
nV25 :ave:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26. |