![]() |
Quote:
Forse se n'è già parlato nel corso del 3d, ma.....passando all'MP1, c'è modo di salvarsi da qualche parte le regole dell'Antihacker, per non doverlo riconfigurare da 0? Grazie! |
Raga che si dice col preistorico xp? :)
ci sta qualcosa della kaspersky ufficiale per vista ultimate a 64bit? |
non ci sta niente vero?:) ho lasciato windows xp 64 bit ed è appena uscita la versione 411 compatibile.....sono passato a vista .....e sto un'altra volta senza...ah kaspersky sempre lentissima ad adeguarsi.... :muro: sta volta si fa passare financo dalla symantec dato che ha propria roba in versione beta per il vista64...
|
Quote:
Non temere, cmq: la prox beta (o RC?) implementerà l' <abilità> di intercettare anche API come GetKeyState/GetAsyncKeyState.... |
A quanto pare ho risolto, anche se in questi giorni sembra molto fiacca la linea! Anche con il firewall disattivato arranca. Farò diverse prove incrociate per esserne certo.
Grazie per avermi segnalato il forum di questar ;) |
ok che non sono un gran assiduatore del thread in oggetto ma che cavolo potresto pure rispondere le domande ...anche se erono retoriche a finale non si puo mai essere certi di qualcosa... :cool:
|
Ecco... sono arrivato al termine! Ora come lo compro??
Hehe!! Ho finito i giorni di prova e vorrei comprare il KAV. Ci sono dei consigli che potete darmi prima di acquistare qualcosa dalla Kaspersky Int., oppure delle dritte su come effettuare l'acquisto del prodotto?? Grazie! :D |
Quote:
|
Quote:
Considera che io uso, installo ed adopero SOLO la versione in inglese, quindi attualmente userei la .411 ENG invece della italiana .303. Cosa comporta l'acquisto della ersione ITA?? Devo poi installare solo quella oppure posso comprare una qualunque chiave di KAV e poi installare la versione dello stesso che più mi piace????? Grazie! |
Lo avevo già segnalato ma mi piace rimarcarlo.
Se i LeakTest sono importanti, bene: 1) Matousec ha testato la 6.0.1.411 (o MP1) e KIS6 è passato da 6350 punti che caratterizzavano la rel 303 a 7450 punti. 2) non è cmq variata la classe di bontà del Firewall sotto il profilo del ranking, rimasto quindi su good ( 6° posto assoluto) 3) con l'MP2 atteso per inizi febbraio, si balzerà al 3° posto assoluto collocandosi in un range di 8400/8700 punti dietro Jetico2 e Comodo.... ![]() http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php Fonte: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=29194 KIS 6 MP2 passerà infatti: BITStester Breakout Breakout2 CPILSuite3 (test 3) Osfwbypass Surfer + 5 o 6 FPR tests .... |
Quote:
|
Quote:
Fatemi sapere al più presto così effettuo l'acquisto e mi sistemo!! Grazie ancora! :cool: |
ciao!
mi stavo guardando intorno per acquistare una licenza per quest'antivirus. ho visto diverse offerte su ebay che vendono la sola licenza da applicare al software che si scarica dal sito di kaspersky. che mi dite? |
Quote:
Inizialmente ho pensato di aver fatto l'acquisto peggiore della mia vita, ma poi leggendo le inserzioni su eBay mi sono convinto che in effetti forse ho fatto bene ad acquistare da un sito con garanzia etc. Non voglio togliere nulla a quelle vendite su eBay, ma dal mio punto di vista con certe cose è meglio non scherzare. Io sono stato contento di aver speso quelle 15€ in più per prendere il programma che volevo al suo prezzo e seguendo i canali classici. Per il resto fai tu, ma considera che nel caso vada male qualcosa non potrai di certo rifartela con la Kaspersky o con chi per essa. ;) |
hai preso solo l'av, o internet security?
|
Quote:
Inoltre avendo la possibilità di effettuare l'upgrade da KAV a KIS, per ora voglio vedere cosa vuol dire essere clienti "a pago" della Kaspersky. :) |
Già! Con tutti i clienti italiani che hanno non capisco perchè le ultime versioni dei loro prodotti non le facciano anche in Italiano! :muro:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo. l'ho fatto stanotte pagando con carta di credito, ma pensavo di riceverla nella giornata di oggi. Chi mi dice quanto dovrei ancora aspettare?? :help: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03. |