![]() |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615 |
ok quindi teoricamente solo kav senza firewall ( solo quello del router il mio è 1 d-link ) e niente spyrewall al massimo 1 passata ogni tanto...
poniamo che compro kis è possibile installare solo l' antivirus senza l' internet security ? sul sito ufficiale quale sarebbe l' ultima versione sia del kav/kis da scaricare mi sembra che ci sia solo eng ? quindi niente problemi con e-mule e rete tra 2 pc forse è il kis che è 1pò ostico con e-mule :mbe: |
Quote:
|
Quote:
KIS non è duro con eMule...sono gli utenti ad esserlo :D perché non lo configurano a dovere. Basta leggere un po' in giro e tutto fila liscio. Wip |
giovani, differenza fra kas6.0 e il business optimal workstation ?
|
<Traffic Monitor> non si è avviato
In basso a sinistra della sezione iniziale di Kis 6 è comparso l' AVVISO
<Traffic Monitor> non si è avviato. Cosa significa e Cosa fare per eliminare la disfunzione. Sotto è comparso il link di rivolgermi al supporto tecnico. Qualche suggerimento? Grazie |
Riavviando non si sistema? Altrimenti è sufficiente reinstallare KIS (le impostazioni non le perdi e cmq per sicurezza le puoi salvare in un file esterno prima di reinstallare).
Wip |
Quote:
![]() :eek: :bimbo: :D |
Quote:
|
Ok. Adesso però aggiornalo perché molto probabilmente con il ripristino ha perso qualcosa.
Wip |
Quote:
|
Quote:
alla faccia......... :eek: |
Mi becco molti spyware e Worm: che posso fare?
Ciao, uso Kasperky Antivirus 6, quando avevo un Firewall software andava tuuo ok ma da poche che ho messo un router (Netgear DG384GT) tutti i giorni becco un sacco di robaccia. Addirittura un spyware mi ha modificato la pagina di IE.
Il mio Antivirus è configurato bene ma che altro posso afre per avere una difesa maggiore? Grazie per qualche info. |
Quote:
|
Quote:
immunizza il browser con Spywareblaster oppure usa Firefox con le sue estensioni. Controlla anche il "firewall" del tuo Netgear, che sia impostato bene. Io con questa configurazione non riesco mai a beccare nulla, neppure volendo :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Suono terrificante
Io ho kaspersky antivirus 6.0 e volevo sapere se si può togliere quel suono terrificante quando trova un virus, oppure si può cambiare suono.
Grazie anticipatamente |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18. |