![]() |
scansione continua
io ho kaspersky antivirus 6 e appena apro il programma in basso a destra c'è la scansione e quella va di continuo come faccio a fare in modo di fermarla qualè l'impostazione????
|
Quote:
Per disabilitare la scansione all'avvio, togli il segno di spunta da Scansione ---) Oggetti ad esecuzione automatica ----) Esegui all'avvio del computer. Se ti riferisci alla scansione del traffico http, invece, puoi disabilitarla andando su Web Anti Virus ---) Connettività. Ma non so quanto ti convenga... |
Richieste continue di autorizzazione
Problema già illustrato ma non risolto. Ho ancora una volta i disinstallato e installato Kis6. Ho lasciato perfino la configurazione di default (tralasciando momentaneamente le cofigurazioni particolari) ma ad ogni riavvio del computer mi vengono ancora richieste da parte della sezione Anti-hacker autorizzazioni. In particolare di Explore.exe-Iexplore.exe-Sovchost.exe.
Quali i rimedi immediati? :muro: |
Ma solo a me oggi da enormi problemi nell'update? :mbe: (mi era successo anche in passato)
scarica a neanche 1kb/s e poi ogni tanto salta fuori un errore, di conseguenza l'updater cambia server (senza avere esiti positivi). EDIT ora sembra fungere alla perfezione :D cessato allarme. |
Quote:
Cmq quello è il report complessivo della sessione e della scansione in tempo reale!!! Se vuoi disattivarla (perché ti da così tanto fastidio...mah...) devi solo disattivare il FileAV...'zzi tuoi... Mah, io certe volte la gente non la capisco... Wip |
Quote:
|
Quote:
Se tu avessi capito, che Pc sarebbe? Il suo bello è che spesso a parità di fattori cambia il risultato.... :wtf: :D |
Quote:
|
Quote:
Che ci posso fare?? Grazie! :) |
Quote:
|
@konan88
Se nel tuo computer hai installato la versione in italiano basta che clicchi si guida... |
Non si aggiorna. :mc: :muro:
|
Anche a me non riesce a portare a termine l'aggiornamento, spero sia un problema dei loro server... :confused:
|
Anche io ho problemi, si è fermato al 25% dell'aggiornamento
|
ho la serie 5.... stessi problemi.....
ultimo aggiornamnto alle 4.34....... tino :) |
Si è aggiornato e mi ha chiesto di riavviare il PC...tuttavia vedo sempre e solo hotfix e. :confused:
|
A me ha chiesto di riavviare nel corso dell'aggiornamento.
Ora ultimo aggiornamento = h.16.16.17 |
Quote:
|
Quote:
Altra cosa: dopo l'aggiornamento, mi ha chiesto se autorizzare il programma svchost.exe. Gli ho dato "Qualsiasi attività". Ho fatto bene? Evidentemente ha perso le regole precedenti dopo l'aggiornamento perchè il file in questione è quello originale di Windows e non mi aveva mai chiesto se consentire o meno l'accesso. Cosa succede? :stordita: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21. |