![]() |
Scusate, dai vari post ho capito che una è testata e stabile mentre l'altra non è ancora del tutto testata, ma allora quale pensate che convenga installare prima che esca la versione definitiva?
|
ammazza oh sta 6.305 pare piu stabile di tutte puo sembrare un paradosso....
|
quando uscirà la versione "ufficiale" ???
|
Quote:
|
|
Perdonate se chiedo qualcosa di forse ovvio, o che forse avrei già dovuto capire dai post precedenti...ma chi ha acquistato KIS vers. 5 potrà upgradarsi automaticamente e gratuitamente alla 6 ?
|
Davvero stupenda questa beta, l'unica cosa che non mi piace proprio sono gli aggiornamenti, che lasciandoli su automatico non aggiornano l'av appena viene rilasciato un aggiornamento e con la pianificazione degli aggiornamenti puoi farlo aggiornare solo una volta al giorno, io che sono maniacale per gli aggiornamenti gradirei una funzione che permetta di verificare la presenza di aggiornamenti ogni minuto oppure una funzione in automatico che funzioni a dovere, spero che kaspersky metta a posto questo aspetto perchè per il resto è il migliore :)
|
Quote:
... certo, non è molto intuitivo... |
Quote:
Grazie mille della segnalazione, ora questo software è davvero completo in tutto :p |
Quote:
Onestamente l'update l'avevo lasciato settato su Auto e non mi ero accorto di questa possibilità... :rolleyes: |
Quote:
il firewall di kaspersky funziona come quello del kerio(possibiltà di bloccare programmi in ingresso e in uscita) o come quello del windows (blocco solo di quelli in ingresso?) posso usarla gia da ora la versione beta oppure aspetto la stable? thanx! |
Quote:
Direi che puoi usarlo già da ora, la build #299 sarà quella inizialmente commercializzata. |
Quote:
Grazie! |
io la sto provando ora.
mi sapete dire se per emule occorre fare regole particolari per farlo galoppare a palla? |
Quote:
|
Quote:
Ottimo, grazie mille! ;) |
raga ma a voi hijacthis vi rileva kaspersky antihacker come firewall.
a me no neanche girando con hight security. e un problema mio di impostazioni oppure e una svista di ht? |
Quote:
|
be sul firewall di xp sono d'accordo.
scherzo. :Prrr: cmq ho l'impressione che kis cosi com'e di default non valga niente come firewall. infatti di default accorda a tutti i processi di sistema regole su allow. qualcuno potrebbe confermarmi o smentirmi questa cosa? |
Quanto dovrebbe costare, sui 50€ con licenza di 1 anno?
Ogni anno poi dovrei pagare 50€ o il "rinnovo" e' di prezzo scontato? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31. |