Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   peerguardian 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907798)


juninho85 20-02-2008 13:39

Quote:

Originariamente inviato da Zagor HW (Messaggio 21180374)
Scusate, per caso c'è un modo per escludere l'azione di peerguardian su un determinato programma?

no,puoi agire solo sul singolo IP o sui range

Zagor HW 20-02-2008 13:57

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 21180908)
no,puoi agire solo sul singolo IP o sui range

Ho capito, grazie mille.

Pelvix 21-02-2008 11:49

Quote:

Originariamente inviato da lupin87 (Messaggio 21171077)
lista di emulesecurity.net al post 91 aggiornata

Per aggiornarla basta solo sostituire il vecchio file emulesecurity.txt nella cartella di PG?:help:

Big_Tony 21-02-2008 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Pelvix (Messaggio 21197082)
Per aggiornarla basta solo sostituire il vecchio file emulesecurity.txt nella cartella di PG?:help:

io ho cancellato tutto quello che c'era scritto nel file emulesecurity.txt e ho copiato la lista dal post 91 e incollata nello stesso file. poi ho riavviato pg2 e me li ha caricari;)

Pelvix 21-02-2008 14:54

Quote:

Originariamente inviato da Big_Tony (Messaggio 21197351)
io ho cancellato tutto quello che c'era scritto nel file emulesecurity.txt e ho copiato la lista dal post 91 e incollata nello stesso file. poi ho riavviato pg2 e me li ha caricari;)

Si, ok, è la stessa cosa (però è più comodo come dici tu, grazie del consiglio..), però io volevo sapere se è sufficiente così o se si deve cancellare anche il file "cache, histort, list" e via dicendo..:help:

Big_Tony 22-02-2008 18:08

ho notato un problemino con pg2
con emule nn mi fa connettere in irc, mi dice che l'host nn è raggiungibile, se disabilito pg2, si connette
qualcuno riscontra lo stesso problema e magari ha risolto??

Gabriyzf 23-02-2008 09:07

io continuo a non riuscire ad aggiornare il level1 :muro:

lupin87 23-02-2008 12:49

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 21228371)
ho provato ad installarlo su account administrator,lì va,come posso fare a farlo andare anche su il mio utente?
grazie

anche se va comunque non filtra un tubo...

Quote:

Originariamente inviato da Gabriyzf (Messaggio 21228403)
io continuo a non riuscire ad aggiornare il level1:muro:

anche a me la level1.zip non si aggiorna più...si aggiorna invece la level1.gz

lupin87 23-02-2008 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Aleeee (Messaggio 21231585)
invece filtra perfettamente

scusa non avevo letto che si trattava di una versione beta...filtra tutto?rallenta molto la navigazione?

29Leonardo 23-02-2008 16:05

con le liste del post 91 ho visto che non mi fa connettere piu xfire...

ottakringer 27-02-2008 17:22

ragazzi ce qualche programma alternativo che funzioni con vista ?

Trokji 27-02-2008 17:50

vista 64 bit.. allora c'è una versioen che funga? :confused:

power86 27-02-2008 18:08

ragazzi da 3/4 giorni a questaparte pg2 non si aggiorna
anche a voi da lo stesso problema?
c'è un modo alternativo per scaricare ed installare lenuove firme?

Big_Tony 28-02-2008 10:34

Quote:

Originariamente inviato da power86 (Messaggio 21300053)
ragazzi da 3/4 giorni a questaparte pg2 non si aggiorna
anche a voi da lo stesso problema?
c'è un modo alternativo per scaricare ed installare lenuove firme?

prova a disabilitarlo ed a aggiornarlo

Harporocks 28-02-2008 11:26

Salve a tutti, ho sempre usato pg2 con XP e mi son sempre trovato bene...cambiato pc, messo vista home 64 bit e tra l'infinità di problemi vari si è presentato presto anche questo (l'installazione di pg2). Dopo aver letto queste 27 pagine di discussione, molto utili, e anche un pò delle 110 pagine del forum ufficiale in inglese, sono riuscito ad installare la beta e a farla funzionale, anche se ho dovuto rimuovere 5 o 6 aggiornamenti di windows update. Il mio problema al momento è l'esecuzione automatica all'avvio di windows, non essendo "certificato" il simpatico "windows defender" non me lo fa partire e devo dare l'autorizzazione ogni volta. Vabbè, non è un gran problema, direte voi: il fatto che mi fa imbestialire è che non sono riuscito a trovare un'opzione (anzi, ho trovato indicazioni nel senso opposto dell'IMPOSSIBILITA' di farlo) per dire a windows "consentilo permanentemente": queste cose mi fanno venire un nervoso.....
Inoltre chiedo consigli ed esperieze a chiunque stia usando la beta con vista, anche in merito agli update di windows ecc.....
Comunque ripeto, tutto sommato sembra funzionare bene, filtrache è un piacere!

29Leonardo 28-02-2008 12:40

Quote:

Originariamente inviato da Big_Tony (Messaggio 21308738)
prova a disabilitarlo ed a aggiornarlo

Confermo che cosi a me funziona ;)

ottakringer 28-02-2008 13:01

Quote:

Originariamente inviato da Harporocks (Messaggio 21309603)
Salve a tutti, ho sempre usato pg2 con XP e mi son sempre trovato bene...cambiato pc, messo vista home 64 bit e tra l'infinità di problemi vari si è presentato presto anche questo (l'installazione di pg2). Dopo aver letto queste 27 pagine di discussione, molto utili, e anche un pò delle 110 pagine del forum ufficiale in inglese, sono riuscito ad installare la beta e a farla funzionale, anche se ho dovuto rimuovere 5 o 6 aggiornamenti di windows update. Il mio problema al momento è l'esecuzione automatica all'avvio di windows, non essendo "certificato" il simpatico "windows defender" non me lo fa partire e devo dare l'autorizzazione ogni volta. Vabbè, non è un gran problema, direte voi: il fatto che mi fa imbestialire è che non sono riuscito a trovare un'opzione (anzi, ho trovato indicazioni nel senso opposto dell'IMPOSSIBILITA' di farlo) per dire a windows "consentilo permanentemente": queste cose mi fanno venire un nervoso.....
Inoltre chiedo consigli ed esperieze a chiunque stia usando la beta con vista, anche in merito agli update di windows ecc.....
Comunque ripeto, tutto sommato sembra funzionare bene, filtrache è un piacere!

ciao potresti spiegare come hai fatto ? sarebbe molto utile
a me aggiorna le liste , anche se mi da errore peò non filtra niente ...

Harporocks 28-02-2008 18:08

Quote:

Originariamente inviato da ottakringer (Messaggio 21311419)
ciao potresti spiegare come hai fatto ? sarebbe molto utile
a me aggiorna le liste , anche se mi da errore peò non filtra niente ...


Al momento sono sul pc del lavoro, non ho niente sottomano...posso comunque dirti che nella pagina dove si scarica la beta, c'è il link al forum ufficiale methlabs...in inglese purtroppo...tra pag 60 e 65 ho trovato le dritte che mi hanno permesso l'installazione: tra i vari post c'è anche un link ad un altro post in cui vengono "riassunti" tutti i tricks per far funzionare pg2 con Vista. Ti dirò la verità, purtroppo a causa di scarsezza di tempo ho fatto le mie prove un pò alla buona, per tentativi, senza leggermi bene tutte e le 100 e più pagine di quel forum e senza rendermi conto esattamente di che aggiornamenti stavo disinstallando ecc...ripromettendomi che appena avessi avuto tempo avrei approfondito. E' anche per questo che chiedevo pareri-aiuti-esperienze qui.

Cmq se non riesci quando ho più calma ti posto i singoli aggiornamenti che ho tolto e il link (se si può da regolamento di questo forum) diretto a quel post "riassuntone" per Vista...

Attendendo fiducioso esperienze di altri Vistomani!

lupin87 28-02-2008 18:57

Quote:

Originariamente inviato da Harporocks (Messaggio 21317267)
Al momento sono sul pc del lavoro, non ho niente sottomano...posso comunque dirti che nella pagina dove si scarica la beta, c'è il link al forum ufficiale methlabs...in inglese purtroppo...tra pag 60 e 65 ho trovato le dritte che mi hanno permesso l'installazione: tra i vari post c'è anche un link ad un altro post in cui vengono "riassunti" tutti i tricks per far funzionare pg2 con Vista. Ti dirò la verità, purtroppo a causa di scarsezza di tempo ho fatto le mie prove un pò alla buona, per tentativi, senza leggermi bene tutte e le 100 e più pagine di quel forum e senza rendermi conto esattamente di che aggiornamenti stavo disinstallando ecc...ripromettendomi che appena avessi avuto tempo avrei approfondito. E' anche per questo che chiedevo pareri-aiuti-esperienze qui.

Cmq se non riesci quando ho più calma ti posto i singoli aggiornamenti che ho tolto e il link (se si può da regolamento di questo forum) diretto a quel post "riassuntone" per Vista...

Attendendo fiducioso esperienze di altri Vistomani!

dai una lettura qua
http://phrosty.phoenixlabs.org/pg2-rc1/

Johnny Bravo 29-02-2008 00:49

Ho trovato un sito con liste "inedite". Che ne pensate? Da una lettura veloce, viene fuori "Gnutella", "Nintendo", "ubisoft" che non avevo mai trovato nè letto da nessun'altra parte. Gli esperti che dicono?

http://blocklist.googlepages.com/


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.