Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


Mercamanuel 13-01-2016 14:43

Ciao a tutti, avrei qualche domanda urgente :D

in serata dovrei trovarmi con un ragazzo per un surface pro 3, versione con i3. E' praticamente nuovo con tastiera originale allegata, comprato a novembre e poi scartato solo a natale. Però non ha lo scontrino/fattura visto che è un regalo, come funziona la garanzia? mi diceva che si basa sulla registrazione online, avrò problemi? Secondo voi per che prezzo sarebbe un buon acquisto?

Sinceramente un i3 non mi soddisferebbe al 100% però volevo inserirmi in questo mondo con un entry level, per poi valutare più avanti il passaggio al 4.

Vi ringrazio per qualsiasi informazione mi darete :D Buona Giornata!

Budiulik 13-01-2016 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Mercamanuel (Messaggio 43270289)
Ciao a tutti, avrei qualche domanda urgente :D

in serata dovrei trovarmi con un ragazzo per un surface pro 3, versione con i3. E' praticamente nuovo con tastiera originale allegata, comprato a novembre e poi scartato solo a natale. Però non ha lo scontrino/fattura visto che è un regalo, come funziona la garanzia? mi diceva che si basa sulla registrazione online, avrò problemi? Secondo voi per che prezzo sarebbe un buon acquisto?

Sinceramente un i3 non mi soddisferebbe al 100% però volevo inserirmi in questo mondo con un entry level, per poi valutare più avanti il passaggio al 4.

Vi ringrazio per qualsiasi informazione mi darete :D Buona Giornata!

io ho un i3 64gb che uso a lavoro per navigare, prendere appunti, far girare qualche programma di grafica. sinceramente mi sembra se la cavi bene.
non so cosa devi farci tu, ma per me è perfetto

Mercamanuel 13-01-2016 15:26

Quote:

Originariamente inviato da Budiulik (Messaggio 43270400)
io ho un i3 64gb che uso a lavoro per navigare, prendere appunti, far girare qualche programma di grafica. sinceramente mi sembra se la cavi bene.
non so cosa devi farci tu, ma per me è perfetto

più che altro mi interesserebbe la parte riguardante la garanzia, e il prezzo per fare un buon affare. al momento mi chiede 560 minimo

Grazie :D

Budiulik 13-01-2016 15:42

Quote:

Originariamente inviato da Mercamanuel (Messaggio 43270494)
più che altro mi interesserebbe la parte riguardante la garanzia, e il prezzo per fare un buon affare. al momento mi chiede 560 minimo

Grazie :D

non ricordo se nella registrazione chiede gli estremi dello scontrino fattura.

il mio nuovo, senza tastiera, in offerta l'ho pagato su i 600, e un 100 per la tastiera

Drachenfels 13-01-2016 15:42

Quote:

Originariamente inviato da Mercamanuel (Messaggio 43270494)
più che altro mi interesserebbe la parte riguardante la garanzia, e il prezzo per fare un buon affare. al momento mi chiede 560 minimo

Grazie :D

Tramite seriale puoi vedere la data di scadenza della garanzia (sia per il Surface che per eventuali accessori come la tastiera).
Non viene richiesta fattura o scontrino per la registrazione.

Non so se per attivare le pratiche di RMA è richiesta una prova di acquisto...

Budiulik 13-01-2016 15:44

Quote:

Originariamente inviato da Drachenfels (Messaggio 43270587)
Tramite seriale puoi vedere la data di scadenza della garanzia (sia per il Surface che per eventuali accessori come la tastiera).

Non so se per attivarla è richiesta una prova di acquisto...

potrebbe farsi dare il seriale e provare

https://goo.gl/iH70Sn

Mercamanuel 13-01-2016 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Budiulik (Messaggio 43270593)
potrebbe farsi dare il seriale e provare

https://goo.gl/iH70Sn

Grazie per il link, appena riesco mi faccio girare il seriale. Che poi ricontrollero se ci incontriamo.

Non sono molto convinto per il prezzo, al momento online non riesco a trovare offerte accettabili come quelle al momento del tuo acquisto o quelle precendeti a Natale. Però a me servirebbe per lavoro visto che dovrei partire tra 1o2 settimane, ma allo stesso modo non voglio strapagarlo, é anche vero che se è nelle condizione che mi ha promesso alla fine sono sempre soldi risparmiati. E se lo scontrino non è essenziale non ho molti contro.

EDIT: ho inserito il seriale e mi da scadenza assistenza tecinca il 04/11/2017 come mi aveva detto precedentemente

Mercamanuel 13-01-2016 21:01

Quote:

Originariamente inviato da Mercamanuel (Messaggio 43270733)
Grazie per il link, appena riesco mi faccio girare il seriale. Che poi ricontrollero se ci incontriamo.

Non sono molto convinto per il prezzo, al momento online non riesco a trovare offerte accettabili come quelle al momento del tuo acquisto o quelle precendeti a Natale. Però a me servirebbe per lavoro visto che dovrei partire tra 1o2 settimane, ma allo stesso modo non voglio strapagarlo, é anche vero che se è nelle condizione che mi ha promesso alla fine sono sempre soldi risparmiati. E se lo scontrino non è essenziale non ho molti contro.

EDIT: ho inserito il seriale e mi da scadenza assistenza tecinca il 04/11/2017 come mi aveva detto precedentemente

Alla fine ho concluso l'acquisto, non ho ancora avuto modo di testarlo ma era veramente ancora nuovissimo ed il venditore sembrava affidabile. Spero di trovarmi bene :D

USBunny 13-01-2016 23:27

Quote:

Originariamente inviato da Budiulik (Messaggio 43270584)
non ricordo se nella registrazione chiede gli estremi dello scontrino fattura.

il mio nuovo, senza tastiera, in offerta l'ho pagato su i 600, e un 100 per la tastiera

La tastiera è tragica da trovare a prezzi decenti, non ne ho vista manco mezza sotto i 100 euro, ed' è passato un anno e mezzo dall'uscita, quella del 2 a volte la becco sui 50 60 euro però sinceramente non so, il bello della 3 è che la puoi rialzare, aldilà del fatto che copre bene il vetro da chiusa..

Rapidashmarino 14-01-2016 09:20

Quote:

Originariamente inviato da USBunny (Messaggio 43272302)
La tastiera è tragica da trovare a prezzi decenti, non ne ho vista manco mezza sotto i 100 euro, ed' è passato un anno e mezzo dall'uscita, quella del 2 a volte la becco sui 50 60 euro però sinceramente non so, il bello della 3 è che la puoi rialzare, aldilà del fatto che copre bene il vetro da chiusa..

io avrei intenzione di vendermi la tastiera del 3 per prendermi quella del 4, ma è sicuro che ci va perfettamente?

DarkFeanor 14-01-2016 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Rapidashmarino (Messaggio 43272822)
io avrei intenzione di vendermi la tastiera del 3 per prendermi quella del 4, ma è sicuro che ci va perfettamente?


Si anche se non l'ho provato di persona le dimensione del Pro 3 e del Pro 4 sono identiche cambia solo lo spessore e lo 0,5" in più dello schermo è stato preso dalla cornice senza ampliare il device ;)

Overpaul 14-01-2016 12:12

signori, una domanda da un miliardo di dollari: voglio/devo prendermi un Surface.
propendo per il 4 Pro con i5, 8 gb e 256 ssd.

qualcuno ce l'ha? pro e contro? dove trovarlo a prezzi onesti?

di tastiera c'è solo quella cover colorata?
quanto spazio libero ha la versione da 256? espandere con SD ha senso?

Mercamanuel 14-01-2016 19:00

Eccomi dal Surface! per ora sono contentissimo, mi sembra molto fluido, però vorrei fare una clean install di Windows 10, avete qualche guida? la iso da dove la recupero? c'è modo di guadagnare spazio?

Grazie mille :D

Zapp 15-01-2016 19:54

nuova surface pro 4 keyboard con fingerprint sensor
 
Qualcuno di voi ha pensato di aggiornare la tastiera con quella del Pro 4?:cool:
ho visto sullo store Microsoft USA che è disponibile una versione con lettore di impronte digitali.
Visto che costa poco di più è da considerare. Ovviamente non si può spedire in Italia.:muro:
Dove o come si potrebbe procurare secondo voi?

brancamenta 15-01-2016 22:36

Quote:

Originariamente inviato da Mercamanuel (Messaggio 43275089)
Eccomi dal Surface! per ora sono contentissimo, mi sembra molto fluido, però vorrei fare una clean install di Windows 10, avete qualche guida? la iso da dove la recupero? c'è modo di guadagnare spazio?

Grazie mille :D

Evita.

Mercamanuel 16-01-2016 00:03

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 43279652)
Evita.

Come mai? Comunque se volessi fare una clan install, se installo la iso creata dal media creazione tool è Ok? Perché c'è solo Windows N e normale ma non il pro, se funziona come il vecchio 7 la iso e' totale e si adatta al produce key no?

Poi ho già scaricato i driver dalla pagina di supporto del Surface(900mb tot), ma devo installare tutto o solo il driver set da 200mb?

Scusate se esagero con le richieste, ma la prossima settimana parto un mese per lavoro e volevo partire con un device pulito e rapido.

Ps. Come antivirus, il più leggero a livello di utilizzo quale è?

michael07 16-01-2016 09:52

[OFFICIAL THREAD] Surface pro 3
 
Quote:

Originariamente inviato da Mercamanuel (Messaggio 43275089)
Eccomi dal Surface! per ora sono contentissimo, mi sembra molto fluido, però vorrei fare una clean install di Windows 10, avete qualche guida? la iso da dove la recupero? c'è modo di guadagnare spazio?



Grazie mille :D


Se usi il tool di Microsoft, per Windows 10, è molto semplice. Creati un sopporto usb.

Per l'antivirus, lascia quello di Microsoft.

claudioita 17-01-2016 10:32

Chi ha preso la tastiera del 4?

Conviene il passaggio dalla tastiera del 3?

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

claudioita 17-01-2016 10:40

Quote:

Originariamente inviato da noel82 (Messaggio 43219402)
Ragazzi credo che mi si sia bruciato il carica; non si illumina più il led bianco nell'attacco con il surface e l'icona batteria é normale come se nulla ci fosse attaccato. Ho provato a cambiare l'alimentazione del caricabatterie ma nulla.
Posso provare qualcos'altro prima di darci 90 euro pe uno nuovo??

Grazie mille!

Compralo usato a 10 euro su ebay

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

brancamenta 18-01-2016 12:46

Quote:

Originariamente inviato da Mercamanuel (Messaggio 43279851)
Come mai? Comunque se volessi fare una clan install, se installo la iso creata dal media creazione tool è Ok? Perché c'è solo Windows N e normale ma non il pro, se funziona come il vecchio 7 la iso e' totale e si adatta al produce key no?

Poi ho già scaricato i driver dalla pagina di supporto del Surface(900mb tot), ma devo installare tutto o solo il driver set da 200mb?

Scusate se esagero con le richieste, ma la prossima settimana parto un mese per lavoro e volevo partire con un device pulito e rapido.

Ps. Come antivirus, il più leggero a livello di utilizzo quale è?

Se ti vedo qui in sto topic tra 2 mesi a lamentarti che la batteria del tuo surface dura 2 ore o ti manca qualche driver o funzionalità o dettaglio infinitesimale poi ti insulto, ti avviso prima.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.