Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Amon88 28-05-2006 13:30

Ma io dico, caro Cobain... ma una bella trombata con la ragazza, invece di menartela qui davanti perchè il tuo KIS non supera dei ridicolissimi test, non potresti fartela?

Non so come facciano questi santi a darti retta, ma io non ti avrei retto più già al tuo secondo post e a sentirti dire convinto che hai ragione quando non sai neanche di cosa trattano sti test...

Rilassati, è estate, vai al mare a conoscere le ragazze, esci con gli amici! Take it easy!!! :D :D :D

Cobain 28-05-2006 14:01

in pratica era una regola che avevo creato per la condivisione delle stampanti......x amon88 se devo tener una protezione che non funziona allora tornavo al firewall sp2 se no che la tenevo installata a fare

nV 25 28-05-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
EDIT:
visto che qui parliamo di KAV/KIS (ma va? :p ), faccio 1 copia incolla di un'intervento preso da un'altro Thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=15) che è particolarmente SIGNIFICATIVO vista l'autorevolezza INTERNAZIONALE del personaggio ( :eek: ):

"KAV5 e KAV6 hanno la stessa on-demand detection rate, l'unica differenza sta nel behaviour blocker, che é presente solo nella versione 6.
Nota: anche il behavior-blocker di KAV non protegge contro 100,0% dei malware, diciamo ~99% " ;)

Immagino anche gli abbagli che prenderà...ma, personalmente, meglio 1 abbaglio di una DORMITA.... :D

stò sudando come un porcello per il fatto di non poter + scrivere altro sull'altro thread vista la promessa a IBK.... :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209655

Il behavior-blocker cui faceva riferimento è il modulo PDM del KAV6, cioè tutta la nuova parte di analisi comportamentale.
Notare nuovamente il ~99% che il KAV PDM farebbe registrare stando almeno ad IBK che, evidentemente, ha dati alla mano per affermarlo visto che non è solito fare commenti/rilasciare % a caso.

Aggiungo ( anche se a regola dovrebbe essere superfluo a questo punto ) che il PDM e l'euristica c'incastrano come cavoli a merenda....
sono infatti 2 cose completamente DISTINTE.

kuoppamaki 28-05-2006 17:53

ciao a tutti,provo a chiedere aiuto qui,dato che sul forum generale non ho avuto chiarimenti..vi spiego il mio problema:ho kis 6.0.0.300 ed ho un problema di velocita' di connessione(che avevo anche con la versione 299)...praticamente,dopo aver effettuato parecchi test di velocita sulla mia linea(alice 4 mega),ho scoperto che se setto l'anti-hacker del kis su "training mode" la velocita della connessione e' ridicola e questo si nota anche ad occhio nudo,infatti le pagine si caricano al rallentatore(su 3 test consecutivi la media e' di 316 kbps) mentre se imposto su high security la velocita' ritorna ottima(media 2950 kbps),ma purtoppo mi vengono bloccate tutte le applicazioni,infatti a volte non mi compaiono i download oppure non mi funzionano dei programmi a meno di non mettere su training,dettare le regole e poi passare di nuovo su high...a qualcuno di voi e' capitato lo stesso???posso chiedervi per cortesia se potete effettuare il test di questo sito nelle 2 modalita' differenti(training modo e high security)???fhttp://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm forse high security e' troppo alto come grado di sicurezza,ma se metto su low security non ha senso tenere il kis..grazie a chi mi rispondera',ciao

Cobain 28-05-2006 18:28

a me 1750 kbps in trainig mode

Wip3out 28-05-2006 18:38

Tin.it 4 mega, training mode


High Security


Wip

nothinghr 28-05-2006 18:39

Quote:

Originariamente inviato da kuoppamaki
ciao a tutti,provo a chiedere aiuto qui,dato che sul forum generale non ho avuto chiarimenti..vi spiego il mio problema:ho kis 6.0.0.300 ed ho un problema di velocita' di connessione(che avevo anche con la versione 299)...praticamente,dopo aver effettuato parecchi test di velocita sulla mia linea(alice 4 mega),ho scoperto che se setto l'anti-hacker del kis su "training mode" la velocita della connessione e' ridicola e questo si nota anche ad occhio nudo,infatti le pagine si caricano al rallentatore(su 3 test consecutivi la media e' di 316 kbps) mentre se imposto su high security la velocita' ritorna ottima(media 2950 kbps),ma purtoppo mi vengono bloccate tutte le applicazioni,infatti a volte non mi compaiono i download oppure non mi funzionano dei programmi a meno di non mettere su training,dettare le regole e poi passare di nuovo su high...a qualcuno di voi e' capitato lo stesso???posso chiedervi per cortesia se potete effettuare il test di questo sito nelle 2 modalita' differenti(training modo e high security)???fhttp://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm forse high security e' troppo alto come grado di sicurezza,ma se metto su low security non ha senso tenere il kis..grazie a chi mi rispondera',ciao

non vedo in che modo il training mode potrebbe influenzare la velocità....

kuoppamaki 28-05-2006 19:02

non vedo in che modo il training mode potrebbe influenzare la velocità....


sinceramente anche io non ne capisco il motivo..ma purtoppo e' cosi' ..ps x Wip3out....cavoli come va' veloce la 4 mega di tin it..io non ho mai superato i 3000 kbps quando e' al massimo..e sto' a 1km dalla centrale..

Wip3out 28-05-2006 19:11

Prova questo vai...

http://www.speedguide.net/tcpoptimizer.php

kuoppamaki 28-05-2006 19:13

gia' lo uso..seno' non superavo i 2000 kbps..ma hai fatto settaggi particolari o dopo aver messo sui 4 mega hai fatto optimal settings e basta??grazie,ciao

Wip3out 28-05-2006 19:17

Optimal settings e basta.

Altre modifiche apportate al sistema: uso modem ethernet, uso connessione RASPPPoE, ho tolto tutte i protocolli non necessari, ho aumentato le connessioni possibili di Winzozz (di suo dopo SP2 dovrebbero essere 10 al massimo) ma non so se queste cose possano influenzare così tanto la connessione.

In effetti non mi posso lamentare di Tin.it. Non soffro quasi mai di cali di banda: quando scarico piano (da siti con banda a sufficienza) vado a 350/400 Kbps, quando vado a palla supero tranquillamente i 500.

Wip

nothinghr 28-05-2006 19:17

Quote:

Originariamente inviato da kuoppamaki
gia' lo uso..seno' non superavo i 2000 kbps..ma hai fatto settaggi particolari o dopo aver messo sui 4 mega hai fatto optimal settings e basta??grazie,ciao

Che browser hai utilizzato per il test, hai provao anche con un altro? Dubito che c'entri qualcosa, ma l'hai patchato il file tcpip.sys per aumentare il numero delle halfopen connections?

kuoppamaki 28-05-2006 19:23

io uso un modem usb,il vecchi manta alcatel che ho in comodato d'uso..credo che la differenza possa dipendere da quello..

x nothinghr:Che browser hai utilizzato per il test, hai provao anche con un altro? Dubito che c'entri qualcosa, ma l'hai patchato il file tcpip.sys per aumentare il numero delle halfopen connections? uso IE,come si patcha questo file che mi hai detto??sai,non sono un supertecnico,ma se mi dai una dritta provo a farlo..grazie

nothinghr 28-05-2006 19:26

Dai un'occhiata QUi
e prova a fare il test con firefox giusto per vedere se dipende da ie

kuoppamaki 28-05-2006 19:58

allora..ho usato firefox e patchato quel file,ma il risultato non e' cambiato..mi rassegnero'..grazie a tutti voi..ciao

Wip3out 28-05-2006 20:12

Boh, questi sono i miei test con il tool di Tin.it (file di upload e download al massimo)


manga81 29-05-2006 08:51

sapete x caso se il kav 6 ha lo stesso problema del 5 riguardo il network attack da disabilitare se no crash il pc se c'è installato un altro firewall?

Beelzebub 29-05-2006 09:54

CHe voi sappiate il Kav6 usa lo stesso sistema del Kav5 che aggiungeva dei files dopo la prima scansione? Aveva un nome specifico ma non me lo ricordo, so che ad alcuni aveva dato problemi di eccessiva frammentazione dei dati sull'hd...

nothinghr 29-05-2006 10:28

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
CHe voi sappiate il Kav6 usa lo stesso sistema del Kav5 che aggiungeva dei files dopo la prima scansione? Aveva un nome specifico ma non me lo ricordo, so che ad alcuni aveva dato problemi di eccessiva frammentazione dei dati sull'hd...

Non solo c'è quel sistema che mi pare si chiami ichecker ma ce n'è anche una nuova che si chiama iswift, se fai un paio di ricercha trovi quello che fanno

Wip3out 29-05-2006 14:05

Quote:

Originariamente inviato da manga81
sapete x caso se il kav 6 ha lo stesso problema del 5 riguardo il network attack da disabilitare se no crash il pc se c'è installato un altro firewall?

Nella versione 6 di KAV non credo ci sia più quella funzione.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.