![]() |
Comunque alla fin fine non abbiamo i dati di vendita di nessuna delle due quindi di che discutiamo... io vedo quante ne abbiamo qua di una o dell'altra, proporzionalmente alla data d'uscita ma non credo che questo forum faccia media nazionale.
Fatto sta che per vari motivi non c'è stato momento peggiore di questo quadrimestre finale per comprare hardware. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comprati pure un monitor 4K, su. :D :D :D |
Quote:
|
qualcuno a cui è arrivata gioca a destiny 2 per caso? che i benchmark sono praticamente introvabili
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccola qui:
Prima sensazione....materiali premium, solidissima. ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Schede introvabili e proposte sugli e-shop a prezzi assurdi. La fotocopia di quello che è successo con NVidia. Niente di più, niente di meno. Bisognerebbe essere obbiettivi e riconoscerlo. Nessuna delle 2 ha fatto peggio o meglio. Han fatto entrambe incazzare la gente, e basta. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E lungi da me il difendere amd, se tra qualche settimana/mese la situazione sarà la stessa, criticherò allo stesso modo. Ma le cose si confrontano nel contesto, non ad cazzum Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Arrivata la 6800!!!
Dopo posto qualche fotina :) |
Quote:
|
Quote:
Le schede non ci sono. Punto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Spinge come un'addannata però...:doh:
|
Quote:
|
Quote:
cmq sto leggendo nei vari forum americani c'è in corso una shitstorm epocale |
Quote:
|
Quote:
|
Sta Red Devil esteticamente non mi fa impazzire, ma quanto va :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
:oink: tutti presenti arrivata anche a me!
|
Quote:
|
Quote:
purtroppo sapphire e powercolor al solito hanno sparato al massimo il voltaggio consentito arrivando apparentemente a 1,150v per +35w di consumo e +3fps di media :muro: è tragicomico sottolineare come a sto giro le custom non sono quasi nemmeno arrivate nelle mani degli youtuber :asd: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26. |