![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Sto giocando con la 6800 a horinzon Zero a 1980. Con tutto stock, settaggi Ultra e SAM attivo. E' normale che abbia un average FPS 55.7
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Funge da cap "indiretto" alla framerate che in sè è anche desiderabile solo che diversamente dai cap in-engine introduce latenza di input. |
mi rispondo da solo:rolleyes:
Quote:
|
Quote:
55 FPS su monitor a 60 Hz? -> 30 FPS Quando invece il VSync è progettato per simulare il triple buffering dell'OpenGL il problema - che non è tale, è by design - scompare e i 55 FPS su monitor a 60 Hz sono 55 FPS. Sempre SENZA fastidioso tearing. Ovviamente non puoi superare cmq la refresh rate del monitor. Questo perchè in D3D in realtà non esiste alcun "Double" o "Triple" Buffering, esiste solo la coda di frame che poi gestisci a piacimento (tu sviluppatore che progetti l'engine) nel come si sincronizza alla refresh rate del monitor. Ci sono decine di modi :fagiano: (è il classico problema informatico/logistico del gestire una coda) |
Quote:
In stock ventole 70% non supero i 64° in overclock manuale @2650 ventole a manetta 74°. Ancora in fase di studio e testing... a parte fs2020 posso lasciare tranquillente a stock vista l'enorme potenza. Peccato il vrr non mi si attiva ma solo il freesync... ci sto lavorando sia lg nanocell che la gpu sono vrr è impossile non lavorino a dovere. |
Quote:
https://www.reddit.com/r/Amd/comment...mi_21_support/ Ma perchè non usare DP ( :asd: Display Port eh :asd: ) e un monitor PC? HDMI è da preferire solo e soltanto per i TV..... |
Quote:
con il display port convertito in hdmi (4k/120hz hdr tested) vado all'avr in firma e al proiettore. Preciso che quando vado sull'lg la gpu non vede il denon perchè ho applicato un hdmi switch deviato su un altra periferica evitendo così l hdmi detect che accadeva anche con nvidia. non riesco a farmi comparire vrr ma solo freesync |
raga , vorrei settare anche io la curvax le temperature i modo da avere la scheda più fresca.
sono intervenuto tramite il software radeon impostando i punti p1 al p5 fino al 80% della scheda con temp max di 85° ma non capisco il xche il pc si e spento , e ha portato tutto a default. ho sbagliato qualcosa? |
Quote:
https://ibb.co/jvnN7zT |
Quote:
|
Mi scuso un pò con tutti non ho le competenze in materia gpu amd per dare suggerimenti agli altri...
Sono commosso risolto tutto impostando su LG freesync premium la modalità wide. La bestia nera cyberpunk nvidia game frulla in 4k a 90 fps medi morbido come la seta. (no all maxed out ovviamente) Finalmente i miei soldi iniziano a essere giustificati ho passato 2 giorni di marcio interiore. Era uno sfogo che mi ci voleva. Ora nel pannello vedo adaptive sync e portata freesync 40-120. OMG La chiave di volta è stato installare nvidia pendulum e smanettare sul tv durante l'esecuzione del programma |
Quote:
https://ibb.co/2gGgJ0k dici cosi? |
Quote:
devo scaricare e farlo tramite afterburner |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51. |