![]() |
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :D :D
|
|
Cmq ragazzi io ho usato il sito mobile su ipad. Anni luce più veloce. Su desktop avevo il refresh automatico e il sito si era già impallato due minuti prima delle 15 :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la liscia c'è ancora sul sito, la XT l'hanno tolta
|
Quote:
|
quindi prossimi arrivi di xt?
|
Quote:
che nervi! BASTAVA per un soffio... |
Quote:
|
Quote:
adesso andiamo a leggere la recensione con calma dove scopriamo che una 2060s è superiore in RT :sbonk: |
Adesso sapete come ci siamo sentiti noi verdi. :D
2 mesi per avere la scheda nel case. :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: |
io non capisco ho fatto pagamento poi arrivato il place oder e fine, ora non entra piu su amd e non è arrivata email....:mc: :mc: :muro: :muro: :muro:
|
Quote:
|
Quote:
COmunque, se andasse male vi preavviso che la vendo subito...tanto ho pure la 3080 |
A me han preso i soldi, arrivata mail di paypal ma niente da amd. son al sicuro o stringo il culo?
|
Quote:
Quote:
Comunque il prezzo era "basso" 660 euro. |
Minchia che scoppola tecnologica.... :rotfl:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
+100% sulla 5700 XT. :eek: La 6800XT equivale quindi ad una 3080. Però senza DLSS e con prestazioni RT un pò dietro. Con RDNA3 magari pareggiano in tutto. |
Ovviamente non sono riuscito a prenderla.:sofico:
A questo punto aspetto la 6900 xt e amen! |
Manco hanno messo la 3090 per evitare lo sputtanamento finale... :asd: :asd: :asd:
|
Quote:
|
Si vede che è ottimizzato amd, pure col RT vince LUL
![]() Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per miracolo ci sono riuscito pure io, mi è arrivata la mail di paypal, la mail dello shop amd, cos'altro manca? Altra domanda, esiste il modo inserire la p.iva? Avendo fatto il checkout diretto paypal non ho potuto mettere assolutamente nulla, ma non ho mai fatto ordini dal sito amd. |
Quote:
chi mi vende la 6800xt?? gli do 50€ in piu eh :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Urge una 3070 Ti.. :asd:
![]() |
stato attuale:
![]() Come volti di voi.. mancava 1 click.. avrò gli incubi su questo "errore 503.." |
crashato il sito in fase di check out :muro: :muro: :muro: adesso non disponibili :muro: :muro: :muro:
|
Quote:
|
le scorte mi sembra di capire che ci fossero, visto che siamo in tanti ad averla presa, rispetto a 1, 2 persone che hanno cercato di prendere le 3080, 3090 o 3070 sul siot Nvidia.
ora leggiamo le recensioni :D PS: anche a me ancora niente email arrivata, ma se inserisco il numero di ordine sul sito amd (googlelate check status order amd) mi dice che è ok. |
Quote:
|
Devo attendere ancora qualche settimana.......
|
prestazioni in RT in alcuni casi imbarazzanti.. anche -30% sul competitor e in alcuni casi minore di turing :mc:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28. |