ninja750 |
09-12-2020 14:52 |
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973
(Messaggio 47155281)
Con nVidia non ho esperienza diretta...ma con amd credo sia un problema piu diffuso, dicono sia dettato da monitors non perfettamente in specifica freesync ma anche a me interessa poco...a liquido ho temperature glaciali e me ne sbatto....pero puo portare grane a chi sta ad aria e vuole oc.
|
se accendi il PC, giochi, spegni serve a nulla
se il PC lo lasci acceso tanto con uso desktop (tipo il mio) è una discreta rottura perdere il fan stop e le ram a 300 anche per questioni di consumo e vrm e longevità.. non c'è da strapparsi i capelli ma dovrebbero trovare una soluzione anziché dire che è tutto ok così
Quote:
Originariamente inviato da Glorfind3l
(Messaggio 47155406)
Lo spero vivamente, come spero vivamente che non li mettano fuori a prezzi senza senso tipo gigabyte e sapphire (MSI, XFX e Powercolor sembrano non aver perso il senno ancora, almeno in spagna e Portogallo) XD
|
in italia i prezzi sono folli, ma in portogallo possono pure mettere il prezzo che vogliono se tanto le schede non sono disponibili
Quote:
Originariamente inviato da FroZen
(Messaggio 47155412)
Se è vero significa che hanno già pronta la soluzione MCM :fagiano:
|
beh prendendola molto ma molto alla larga, il mgpu tipo 7990 non è mille anni indietro
Quote:
Ora posso tornare a Carmageddon 2 in glide :asd:
|
vuoi mettere con the need for speed 2 special edition? il primo gioco davvero rivoluzionato rispetto al rendering software
|