![]() |
Quote:
|
Quote:
la finestra sarà probabilmente tra le 15:00:00 e le 15:00:02 :stordita: |
Quote:
|
Ragazzi ma potreste linkare dove seguite?
L'ultima volta non ho manco ricevuto gli avvisi su Telegram...:doh: |
Se qualcuno l'avesse anche il link diretto alla pagina del prodotto, passando dalla shop generico credo sia assolutamente impossibile
|
sto giro pare niente link diretti quindi non impossibile prenderne una con iter ""normale""
resta il fatto che ne metteranno solo 500 worldwide |
capito, nemmeno si vedrà comparire sullo shop :cry:
|
Quote:
|
Grazie mille :)
|
Quote:
|
Quote:
Io ho quella pagina visto che abito qui e il link girava in un gruppo discord |
Quote:
Secondo me non vi fate troppi problemi, clikkate come se non ci fosse un domani e sperate nella fortuna più sfacciata... |
Segnalo che il sito AMD ha già smesso di funzionare. Manco riesco ad inserire i prodotti esistenti come 5800X 3900X etc...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
presa in questo momento la 6800xt !!!!!
|
Ho dovuto rifare almeno 3 volte il captcha di google e non me l'ha fatta prendere :doh:
|
io ho fatto la verifica con le classiche immagini, piazzato l'ordine e poi è tornato allo shop :( non l'ho presa immagino
|
Io ho concluso l'ordine, ma non mi è ancora arrivata nessuna email di conferma!!
ANSIA |
Quote:
|
arrivata ora prima email
|
Carrellata, pagata, checkout... Si chiude la pagina e niente.
:( |
si poteva comprare facilmente, sono arrivato fino al checkout giusto per rompere le palle a tutti :asd:
fosse così facile prendere la 6700XT domani sarebbe una pacchia giusto per dimostrare che senza bot e senza direct link ce la si può giocare ad armi pari |
OK mi sento preso per i fondelli... sulla pagina FR non è uscito niente, mentre su quello EN fino alle 15:07 dava "out of stock", poi è apparso il pulsante per comprare ma non me la aggiungeva al carrello (segno che non era disponibile da un bel pezzo)...
|
Quote:
|
Quote:
poi torna magicamente indietro nella pagina delle schede video/cpu ma invece di rompere le palle guardare la tv no? :D |
... c'ho provato pure io... messa nel carrello... NON mi ha proposto paypal e come zona mi proponeva solo stati uniti, come stati e località...
riprovo su un altro browser, finite... vabbuoh, adesso basta sul serio... |
Quote:
ma ci ho messo tipo 40-50 secondi a concludere tutto, se non ho ancora ricevuto email di conferma devo pensare che è stata una pia illusione la mia di avercela fatta? :mbe: |
Quote:
Ps. La mail era nella indesiderata controlla Dear Axxxxxxx, Thank you for ordering from the AMD.com Online Store Your order has been submitted and is currently being processed. You will receive another email with the details of your order within 48 hours. ORDER DETAILS Order Number: 1053xxxxzz Order Date: 7 April 2021 Please note: This email message was sent from a notification-only address that cannot accept incoming email. Please do not reply to this message. |
Quote:
Ho chiuso l'acquisto appena è planata online ma non l'ho presa lo stesso. |
Presa!!!!
Mail arrivata. Unico dubbio l'ho presa dallo stesso ip da lavoro dove il mese scorso il mio collega ha preso la 6700xt. speriamo bene... |
Quote:
|
Forse ho vinto la lotteria.
Arrivata mail di conferma e addebito sulla carta di credito. |
... ma a quelli che ce l'hanno fatta o quasi... proponeva paypal???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
persa per poco....sarà per la prossima volta....mi ha fregato il chapta!
|
Boh, a me sembrava andato tutto benissimo... Messa in carrello, proposto anche paypal come metodo di pagamento ho usato quello. Mi ha portato alla fine con tutti i dati di fatturazione e spedizione già inseriti.
Ho fatto il captcha e accettato le condizioni di vendita e confermato l'ordine. Attualmente, non ho ricevuto né la mail di paypal che confermi la transazione, né la mail di AMD che confermi l'ordine. BOH :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59. |