![]() |
domandone, con la configurazione in firma, la 6800xt ( se dio vuole a prenderla) andrebbe bene o sarebbe meglio una 6900
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Quote:
comunque 6900xt arrivata :D |
Quote:
|
Quote:
Io sono in trepidante attesa |
anche a me arrivata proprio ora :D :D
![]() |
Fortuna che la 6900xt era la vga contagocce inesistente troppo grossa machetelodicoafare :D
Quote:
Il tuo alimentatore va bene, loro scrivono 650 watt perché sanno che in giro ci sono un sacco di patacconi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vedendo che direzione sta prendendo il mercato amazon nvidia (tutte sui 1000euro a prescindere dal modello)
se si prende una 6900xt a 1000euro è davvero tanta roba |
Speriamo! Io a dire la verità una 6900xt ero riuscito a prenderla ma mi sembrava troppo per il mio uso...:fagiano:
Più che altro vorrei sapere se qualcuno ha liquidato la propria rx 6xxx dato che rientra tra i miei piani |
Quote:
tanto le 6800xt non si trovano sul sito amd (e su amazon le strapaghi 1000euro) |
Quote:
vi ricordo le scatolette a 399€ |
Quote:
Pare ci sia un mucchio di gente in giro disposta a spendere 1000€ per una scheda video... :doh: Non so se siamo impazziti o cosa... :stordita: Non è una critica ad AMD ma all'andazzo in generale. Io vorrei una scheda buona sui 350-400€ al massimo. |
Quote:
Fammi capire, ti sei auto-incaricato "moralizzatore del forum"? |
Quote:
Per quanto riguarda le 3080 le trovi a 1400/1600€. Chi le porta a casa ora a prezzi più bassi è perché era in coda su NextHS o siti simili |
... scheda arrivata!:winner:
|
Quote:
|
Quote:
na mina |
Quote:
Quote:
ed evitate di moralizzare il prossimo, tnx >bYeZ< |
'na bestia regà, doppia agilmente la mia vecchia 5700xt..
unica pecca il coil whine; direi non eccessivo ma nemmeno troppo poco. Anche la vostra? Se non lo avete, mi direste che PSU state utilizzando? |
Quote:
|
capito.. grazie dotto, allora mi metto l'anima in pace.
peccato però si perdano in certe sciocchezze; visto il costo del giocattolo avrebbero potuto scegliere induttori diversi. |
Quote:
|
16:55....
Anzia anzia anzia |
a che ora esattamente iniziano le vendite ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ccci loro :D
|
continuo a refreshare vediamo
|
Una volta nella vita che voglio partecipare anch'io non droppa na mazza :mbe:
|
me lo sento
sara la volta buona che non la prendo neanche ora:D |
Quote:
|
dai fate i bravi comprate le verdi sono più belle sono green lasciate sta monnezza a me :D
|
adesso dopo un refresh iniziano a bannare :D :D
|
Quote:
|
Quote:
edit: anche cambiandolo dopo pochi refresh tocca eliminare i cookies ad ogni tentativo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47. |