Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


raffree 01-12-2007 18:34

Ho testato il Kav 7 ma è pesantissimo e impiega molto tempo per fare una scansione. Per me il migliore è sempre il Nod32

Justnet 01-12-2007 18:39

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 19909604)
KIS non trova niente,ma Spyware Doctor ha trovato qualcosa,solo che non ho la versione che rimuove. cosa posso fare allora.
grazie

Prova con SUPERAntiSpyware, è gratuito per uso personale e lo trovo molto buono.
Ciao

vincenzomary 01-12-2007 18:44

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 19909971)
Prova con SUPERAntiSpyware, è gratuito per uso personale e lo trovo molto buono.
Ciao

sto provando,sono "disperato", comunque grazie

vincenzomary 01-12-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 19910046)
sto provando,sono "disperato", comunque grazie

ma sembra che questo programma sia troppo"veloce" nella scansione, comunque non ha trovato niente. ma......

Justnet 01-12-2007 20:52

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 19910206)
ma sembra che questo programma sia troppo"veloce" nella scansione, comunque non ha trovato niente. ma......

Mi dispiace che non hai risolto il problema. Purtroppo con questa discussione qui siamo OT; ti consiglio di postare in sezione Aiuto sono infetto! Cosa faccio?, dove sicuramente ti aiuteranno.
Ciao

B155B 01-12-2007 21:09

Ragazzi, non sos e si può fare... Spero di non violare nulla facendovi notare questo noto sito per acquisti on-line:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1355292
Io per esigenze di rete ne ho comprati 6 e il risparmio è stato assicurato.
Have a nice day!
Ste

aresiusII 01-12-2007 23:22

Quote:

Originariamente inviato da B155B (Messaggio 19911805)
Ragazzi, non sos e si può fare... Spero di non violare nulla facendovi notare questo noto sito per acquisti on-line:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1355292
Io per esigenze di rete ne ho comprati 6 e il risparmio è stato assicurato.
Have a nice day!
Ste

ma non lo potevi postare prima !! io ho pure l'account su eprice.it avrei risparmiato un bel po di soldini :cry: ,vabbè pazienza l'importante e che scontato o a prezzo pieno vale tutti i soldi che costa

sassi 02-12-2007 10:59

ho testato il firewall di kaspersky con vista, ho dato regole ad emule utorrent firefox svchost sidebar ecc
Come gia detto tempo addietro è troppo agressivo in pratica mi impalla la connessione
Reputo Kaspersky Internet Security la migliore soluzione per difendersi dalle schifezze sul web, ma con vista non è che vada cosi bene, forse puo essere anche un mio problema non so ma sta di fatto che la connessione va davvero lenta
Ho provato a disattivarlo e schizza, usero' Vista Firewall COntrol.
ASpetto nel caso delucidazione da c.g.m.

sassi 02-12-2007 11:45

ORA sto su xp, la connessione mi va a 14 mega, su vista con kaspersky andava a 9 scarsi con kaspersky attivo su entrambi i sistemi operativi, le stranezze di microsoft:mbe: :mbe: :confused: :confused: :mbe:

B155B 02-12-2007 13:56

Quote:

Originariamente inviato da aresiusII (Messaggio 19913099)
ma non lo potevi postare prima !! io ho pure l'account su eprice.it avrei risparmiato un bel po di soldini :cry: ,vabbè pazienza l'importante e che scontato o a prezzo pieno vale tutti i soldi che costa

Sorry...
Però se sei registrato allora dovrebbe esserti arrivata la mail pubblicitaria con il software in offerta!!!:Prrr:
Ste

Caterpillar86 02-12-2007 18:03

Euristica Internet
 
Di default Kaspersky 7 mette per la navigazione web, una protezione euristica dettagliata. Per chi usa browser sicuri come Opera o Firefox, non è eccessivo tenere l'euristica su dettagliata? Non rallenta la navigazione web?

iceone 02-12-2007 19:44

Problema licenza
 
Ciao a tutti ho 2 copie per i miei 2 pc di KIS prima 6 e ora ho aggiornato a 7.
Ho attivato la procedura tramite cui mi scarica la chiave dal sito partendo dal seriale... sul portatile nn ci sono problemi, sul fisso che formatto diciamo "regolarmente" ogni 2 mesi circa per fare vari test hardware e per aggiornamenti, mi dice che la chiave l'ho usata troppe volte... ma che cavolo nn sapevo che dopo aver comprato la chiave bisognava segnarsi il numero di volte che si reinstallava il prodotto... sapete se posso fare qualcosa?

Fulmine 75 02-12-2007 19:54

ragazzi si sa nulla del bug Driver NDIS Filter si è risolto ?

Caterpillar86 02-12-2007 22:58

Vi è mai successo che il rootkit injector dia falsi positivi? A me succede questo

Quote:

02/12/2007 22.51.22 Processo in esecuzione C:\Documents and Settings\Germano\Impostazioni locali\Temp\~e5.0001: modifica rilevata di riskware Invader.


c.m.g 03-12-2007 08:28

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86 (Messaggio 19922442)
Di default Kaspersky 7 mette per la navigazione web, una protezione euristica dettagliata. Per chi usa browser sicuri come Opera o Firefox, non è eccessivo tenere l'euristica su dettagliata? Non rallenta la navigazione web?

nel web la prudenza non è mai troppa, poi se usi firefox non è che stai proprio sicuro, te lo dice uno che riporta spesso molte notizie su molti bag, il discorso cambia per opera, ma nell'informatica non esiste la certezza matematica. se tu prevedi di navigare spesso in siti che presumi ostili, ti consiglio di lasciarlo così, tanto non credo che sulla tua configurazione in firma influenzi poi tanto le prestazioni.

c.m.g 03-12-2007 08:30

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 19915283)
ho testato il firewall di kaspersky con vista, ho dato regole ad emule utorrent firefox svchost sidebar ecc
Come gia detto tempo addietro è troppo agressivo in pratica mi impalla la connessione
Reputo Kaspersky Internet Security la migliore soluzione per difendersi dalle schifezze sul web, ma con vista non è che vada cosi bene, forse puo essere anche un mio problema non so ma sta di fatto che la connessione va davvero lenta
Ho provato a disattivarlo e schizza, usero' Vista Firewall COntrol.
ASpetto nel caso delucidazione da c.g.m.

ti consiglio di leggere questa discussione, molto interessante sul forum ufficiale:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53830

c.m.g 03-12-2007 08:31

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 19900326)
controllo privacy": modulo che si occupa del monitoraggio di attività atte a violare la nostra privacy. esso comprende altri 3 sottomoduli: "anti-phishing", "anti-dialer" e "tutela dati riservati" che devono essere necessariamente attivati tutti e lasciati a default.

non ricordo se ho cambiato qualcosa,ma nel modulo abilita tutela privacy/impostazioni/tentativo di invio di dati riservati ho trovato:
azione> permetti.
è giusta questa configurazione?
vi chiedo questo perchè lo strumento di rimozione malware di microsoft ha rilevato un win32/sdbot. possono essere "legate" le due cose, visto che anche la homepage di internet explorer è stata cambiata in: google.huddy.com. non so se ho permesso comunque qualcosa. cosa posso fare.grazie

come già consigliato da Justnet, ti conviene postare nella sezione delle infezioni

c.m.g 03-12-2007 08:33

Quote:

Originariamente inviato da iceone (Messaggio 19923990)
Ciao a tutti ho 2 copie per i miei 2 pc di KIS prima 6 e ora ho aggiornato a 7.
Ho attivato la procedura tramite cui mi scarica la chiave dal sito partendo dal seriale... sul portatile nn ci sono problemi, sul fisso che formatto diciamo "regolarmente" ogni 2 mesi circa per fare vari test hardware e per aggiornamenti, mi dice che la chiave l'ho usata troppe volte... ma che cavolo nn sapevo che dopo aver comprato la chiave bisognava segnarsi il numero di volte che si reinstallava il prodotto... sapete se posso fare qualcosa?

per aiutarti mi serve sapere da dove lo hai acquistato le licenze.

c.m.g 03-12-2007 08:48

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86 (Messaggio 19926678)
Vi è mai successo che il rootkit injector dia falsi positivi? A me succede questo

non è un falso positivo: la difesa proattiva è un modulo compreso nell'antivirus basato sull'analisi comportamentale, comunque trovi maggiori info quì:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=54105

iceone 03-12-2007 10:24

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19928777)
per aiutarti mi serve sapere da dove lo hai acquistato le licenze.

sul sito online di kaspersky quello inglese in quanto mi facevano gli sconti per un acquisto di 2 licenze per 2 anni la fattura che ho in digitale è da element5.com grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.