Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


marcoesse 07-10-2008 19:50

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 24459557)
@marcoesse non conosco postepay, ma nei siti internet spesso è richiesto il pagamento tramite carta di credito o paypal , ma se come mi dici ti inviano solo 1 codice (la KEY) dovrei dopo prelevare il download dal sito kaspersky eppoi attivarlo col codice che mi dicono loro, giusto :confused:

ciao,
dunque facciamo le cose per gradi
1. postepay è la carta di credito di Poste Italiane ed è una carta di credito a scalare NON legata alla Tua banca NON legata al tuo conto corrente
da questo ne consegue una sicurezza totale di nessun "furto" dal tuo conto corrente bancario banca ecc.ecc.
e come detto precedentemente in 5 min. in una qualsiasi posta la puoi fare ci carichi 100,00 €uro e sai che al massimo Ti spazzano quelli
2. postepay la puoi collegare a paypal (l'ho fatto pure io e va' benissimo) e puoi utilizzarla in un sacco di siti con pagamento online
3.sul sito Kaspersky scegli il pagamento online con carta credito o postepay ecc.ecc. loro ti manderanno a 1/2 mail il codice licenza (altro non è che come quello che hai sulla bustina di carta del CD nella conf. Box retail)
mail il cui codice da conservare molto molto bene
4.il codice licenza ricevuto tramite mail lo inserirai se lo inserisci da 15 gg. a scendere per cui 14 13 12 11 giorni prima fai unisci e non perdi i gg. rimanenti alla vecchia scadenza
5.inserito il nuovo codice licenza partirà il count down della licenza nuova
6.se scegli la licenza 3 postazioni il count down inizia dal gg. dell'attivazione della prima postazione(Pc) e tutte e tre scadranno assieme
sia che le usi sia che non le usi
p.s. non devi scaricare e nemmeno installare Nulla di nuovo
usi e inserisci la nuova Key nella Tua attuale Kis
se vuoi scaricare la versione Kis.454 e farne 1 CD di scorta è solo per una tua scelta;)
spero di essere stato chiaro
ciao marco:)

marcoesse 07-10-2008 20:00

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 24465157)
si ho capito,ma come facciamo a sapere se abbiamoben configurato il programma (KIS), in modo tale che quando abbiamo qualche "attacco" possiamo stare "tranquilli".grazie ancora

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 24465353)
basta che tieni aggiornato il database e tieni d'occhio il firewall il resto lo fa lui. ;)

ciao,
esatto tenere sempre aggiornato Kis e essere attenti a tutto quello che succede
ricordiamoci sempre che il primo antivirus (forse il più potente) siamo noi
avendo attenzione a quello che facciamo a e non cliccando su tutto quello che ci viene proposto donnine.... ecc.ecc.
per chi come me' che NON usa P2P ti assicuro che le possibilità di infezione scendono in modo abissale:D
un "amico" molto ma molto esperto mi disse che non usando P2P la possibilità di infezioni era del 10% cioè il 90% passano principalmente tutte da li'
ovviamente non uso nemmeno chat messenger warex crack serial ecc.ecc.
lo so' è un po' da monaco buddista:D ma che ci vuoi fa' ognuno ha le sue manie....
ciao marco :)

DavidM74 07-10-2008 20:31

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 24466012)
ciao,
esatto tenere sempre aggiornato Kis e essere attenti a tutto quello che succede
ricordiamoci sempre che il primo antivirus (forse il più potente) siamo noi
avendo attenzione a quello che facciamo a e non cliccando su tutto quello che ci viene proposto donnine.... ecc.ecc.
per chi come me' che NON usa P2P ti assicuro che le possibilità di infezione scendono in modo abissale:D
un "amico" molto ma molto esperto mi disse che non usando P2P la possibilità di infezioni era del 10% cioè il 90% passano principalmente tutte da li'
ovviamente non uso nemmeno chat messenger warex crack serial ecc.ecc.
lo so' è un po' da monaco buddista:D ma che ci vuoi fa' ognuno ha le sue manie....
ciao marco :)

Quoto pienamente. :)

arnyreny 07-10-2008 22:25

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 24466641)
Quoto pienamente. :)

quoto anchio...
pero' il p2p almeno quello me lo concedo,stando sempre un po' attento a quello che butto giu' e fino adesso facendo gli scongiuri dei mostri neanche l'ombra:p

marcoesse 08-10-2008 00:43

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 24465157)
si ho capito,ma come facciamo a sapere se abbiamo ben configurato il programma (KIS), in modo tale che quando abbiamo qualche "attacco" possiamo stare "tranquilli".grazie ancora

ciao,
visitando il 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1823645&page=4
mi sono ricordato di un giochino che potresti fare in modo da "preparati" psicologicamente agli avvisi in rosso che creano sempre patemi d'animo
se vuoi provare http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
non preoccuparti sono solo test come puoi vedere io ne ho provato qualcuno



ovviamente nemmeno Prevx2 è stato a guardare


the good test ciao marco:)

tecnico75 08-10-2008 12:20

Domanda su KIS 2009 se blocca pagine
 
Avevo già inserito questo post,però volevo sapere qui,se c'è la possibilità che KIS 2009 blocchi alcune pagine di internet explorer 6,anche se il browser mi da errore di sintassi,quando invece l'indirizzo è corretto.

Alcuni siti vanno,altri non me li fa vedere dandomi appunti errore sintassi o digitazione.

Da cosa può essere causato?


Ho controllato KIS,ma non mi sembra blocchi qualcosa.

Utilizza IE 6,prima aveva infostrada e adesso passato ancora a telecom,però utilizza il numero dei clienti infostrada :confused:


Grazie per l'aiuto!

marcoesse 08-10-2008 13:04

Quote:

Originariamente inviato da tecnico75 (Messaggio 24473863)
Avevo già inserito questo post,però volevo sapere qui,se c'è la possibilità che KIS 2009 blocchi alcune pagine di internet explorer 6,anche se il browser mi da errore di sintassi,quando invece l'indirizzo è corretto.
Alcuni siti vanno,altri non me li fa vedere dandomi appunti errore sintassi o digitazione.
Da cosa può essere causato?
Ho controllato KIS,ma non mi sembra blocchi qualcosa.

ciao,
una cosa veloce hai l'antibanner attivato? disattivalo l'antispam?
io proverei a disabilitare 1 ad 1 i vari moduli per "scovare" l'eventuale colpevole
se vuoi provare a > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
si può capire meglio la situazione generale ;)

Quote:

Originariamente inviato da tecnico75 (Messaggio 24473863)
Utilizza IE 6,prima aveva infostrada e adesso passato ancora a telecom,però utilizza il numero dei clienti infostrada :confused:
Grazie per l'aiuto!

scusa ma questo non lo capisco proprio :rolleyes:
ciao marco :)

sassi 08-10-2008 13:19

Quote:

Originariamente inviato da tecnico75 (Messaggio 24473863)
Avevo già inserito questo post,però volevo sapere qui,se c'è la possibilità che KIS 2009 blocchi alcune pagine di internet explorer 6,anche se il browser mi da errore di sintassi,quando invece l'indirizzo è corretto.

Alcuni siti vanno,altri non me li fa vedere dandomi appunti errore sintassi o digitazione.

Da cosa può essere causato?


Ho controllato KIS,ma non mi sembra blocchi qualcosa.

Utilizza IE 6,prima aveva infostrada e adesso passato ancora a telecom,però utilizza il numero dei clienti infostrada :confused:


Grazie per l'aiuto!

disabilita il filtro famiglia ;)

sassi 08-10-2008 14:43

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 24459320)
mi sembra fosse KIS9 per 1 pc a € 59,99

Perchè non si può pagare con una visa-electronic ???

Guarda la mia firma, sul sito della kaspersky lab costano circa 49.95

fred647 08-10-2008 19:28

scusate, piccola domanda, ho visto che su ebay vendono licenze x un anno a 6-7 euro, ma sono buone, i feed di questi venditori sono tutti positivi, che ne pensate.

DavidM74 08-10-2008 19:32

Quote:

Originariamente inviato da fred647 (Messaggio 24480735)
scusate, piccola domanda, ho visto che su ebay vendono licenze x un anno a 6-7 euro, ma sono buone, i feed di questi venditori sono tutti positivi, che ne pensate.

quelle credo siano licenze OEM che si installano come retail, da quello che so la Kaspersky le ha ritirate, quindi non credo ti convenga acquistarle. Io ti consiglio di spendere qualcosina in piu sul sito ufficiale ma almeno sei sicuro che sei in regola.

Ciao.

fred647 08-10-2008 19:52

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 24480806)
quelle credo siano licenze OEM che si installano come retail, da quello che so la Kaspersky le ha ritirate, quindi non credo ti convenga acquistarle. Io ti consiglio di spendere qualcosina in piu sul sito ufficiale ma almeno sei sicuro che sei in regola.

Ciao.

si però le comprano in molti a giudicare dai feed che rilasciano, mo provo pure io, male che vada ho buttato 6 euro, giusto per provare.

vincenzomary 08-10-2008 20:17

[quote=marcoesse;24469414]ciao,
visitando il 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1823645&page=4
mi sono ricordato di un giochino che potresti fare in modo da "preparati" psicologicamente agli avvisi in rosso che creano sempre patemi d'animo
se vuoi provare http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
non preoccuparti sono solo test come puoi vedere io ne ho provato qualcuno

grazie. provato e "naturalmente" bloccati"

sassi 08-10-2008 20:29

Quote:

Originariamente inviato da fred647 (Messaggio 24480735)
scusate, piccola domanda, ho visto che su ebay vendono licenze x un anno a 6-7 euro, ma sono buone, i feed di questi venditori sono tutti positivi, che ne pensate.

guarda la mia firma......puoi stare sicuro ;)
Che dite, come va il Kis su vista?

spaeter 08-10-2008 20:46

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 24469414)
ciao,
visitando il 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1823645&page=4
mi sono ricordato di un giochino che potresti fare in modo da "preparati" psicologicamente agli avvisi in rosso che creano sempre patemi d'animo
se vuoi provare http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
non preoccuparti sono solo test come puoi vedere io ne ho provato qualcuno

the good test ciao marco:)


domandina:

gli avvisi compaiono quando i file vengono aperti ed eseguiti oppure anche mentre si tenta di scaricare il file? quindi prima di eseguirli?

DavidM74 08-10-2008 20:56

Quote:

Originariamente inviato da spaeter (Messaggio 24481966)
domandina:

gli avvisi compaiono quando i file vengono aperti ed eseguiti oppure anche mentre si tenta di scaricare il file? quindi prima di eseguirli?

anche prima di eseguirli. ;)

spaeter 08-10-2008 21:03

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 24482123)
anche prima di eseguirli. ;)

che strano... a me fino a quando non li eseguo restano nella cartella dove li ho scaricati...
quando scarico il file eicar.com.txt firefox mi apre una nuova scheda con all'interno una riga di testo ma kis non dice nulla...

boh... eppure kis è attivo in tutte le sue funzioni....

sta cosa mi lascia perplesso....

DavidM74 08-10-2008 21:09

Quote:

Originariamente inviato da spaeter (Messaggio 24482237)
che strano... a me fino a quando non li eseguo restano nella cartella dove li ho scaricati...
quando scarico il file eicar.com.txt firefox mi apre una nuova scheda con all'interno una riga di testo ma kis non dice nulla...

boh... eppure kis è attivo in tutte le sue funzioni....

sta cosa mi lascia perplesso....

forse perche è un .txt con gli eseguibili dovrebbe riconoscerli.

spaeter 08-10-2008 21:10

Quote:

Originariamente inviato da DavidM74 (Messaggio 24482306)
forse perche è un .txt con gli eseguibili dovrebbe riconoscerli.

gli eseguibili li riconosce, però ci devo cliccare sopra ma va bene comunque. il txt adesso provo con explorer...
provato con explorer... appena provo a scaricare qualunque file kis, mi segnala l'avviso...
nello specificio è l'antivirus web che entra in funzione immediatamente con explorer ma non con firefox...

con firefox invece non succede... lo scarica comunque nel pc! come mai???

ho qualche impostazione diversa da settare??? è normale sto fatto?

DavidM74 08-10-2008 21:22

Quote:

Originariamente inviato da spaeter (Messaggio 24482319)
gli eseguibili li riconosce, però ci devo cliccare sopra ma va bene comunque. il txt adesso provo con explorer...
provato con explorer... appena provo a scaricare qualunque file kis, mi segnala l'avviso...
nello specificio è l'antivirus web che entra in funzione immediatamente con explorer ma non con firefox...

con firefox invece non succede... lo scarica comunque nel pc! come mai???

ho qualche impostazione diversa da settare??? è normale sto fatto?

non saprei di preciso non ho mai usato firefox, non so, prova a vedere se devi metterlo come browser predefinito e se nelle impostazioni di kaspersky c'e qualcosa di relativo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.