![]() |
Quote:
certo che si!! Quote:
(io ad esempio nemmeno 1 per cui non credo di upgradare subito su questo ntk dove ho Kis2009 ...lo farò nell'altro ntk dove la "mitica" Kis7 è tempo che vada a riposare.... :D Quote:
anzi fra poco quando arriverà la "famosa" .454 tutte quelle nelle scatole diventeranno "vecchie" ciao marco :) |
Quote:
non credo proprio lo sai benissimo che gli aggiornamenti build non arrivano in auto ìo devi fare tu' come detto più volte: o ci passi sopra o disinstalli e reinstalli http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 ciao marco :) |
Quote:
anche se non capiamo alcuni con d altri con e mah! ...l'importante è che funzioni....:D ciao marco :) |
Sul fisso D
Sul portatile E Su un altro fisso E Su un altro portatile D :O |
Penso che la E sia raggiunta nei casi in cui fu installata una patch poi immediatamente sostituita nel giro di qualche ora. I pc che installarono quella difettosa sono passati ad prima a D e poi ad E, quelli che non l'avevano installata da C sono passati a D.
|
Ragazzi ho un problema quando avvio firefox o IE e provo a connettermi l antivirus (kaspersky 2009) mi dice sblocca traffico di rete lo faccio più volte ma non mi si collega devo per forza disabilitare la protezione cosa posso fare?
|
Quote:
hai KAV Anti Virus oppure KIS Internet Security se hai Kav solo antivirus la cosa mi suona un po' strana :confused: hai XP? o Vista? se hai XP prova a deselezionare il filtro NDIS Filter in > Connessioni di rete > Proprietà > Kaspersky NDIS filter Attenzione! se Hai WinVista NON puoi deselezionare il filtro NDIS ciao marco :) p.s. io non ho KAV e non lo conosco ....per cui devo andare a naso..!!! :D sono sempre andato di KIS;) |
Scusate vi pongo un ulteriore domanda. In termini il KIS 8 consuma più risorse ed è più ingordo di memoria rispetto al KIS 7 ?
Ciao |
Quote:
si direi di si (io le ho ancora tutte e 2) devi però considerare che Kis2009 implementa un modulo HIPS molto più potente della "vecchia" difesa proattiva presente in Kis7 diciamo che la normalità che vedo io è circa 25.000 KB con Kis2009 e 15.000 per Kis7 ma del resto i nuovo prodotti sono sempre più "esosi" dei vecchi se devono essere in grado di affrontare le nuove minacce sempre più potenti e più nascoste del resto le nuove macchine (Pc) sono sempre più potenti delle vecchie è la solita rincorsa...... se pensi che per far girare bene Vista la dotazione ormai è sui 4 GB di ram questo la dice tutta :D ciao marco :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai creato bene le regole firewall? nel caso prova a ricrearle vai in impostazioni Firewall e cancelli tutte le regole riguardanti Firefox ed IE dopo rilanci i programmi e fai acconsenti tutto alle finestre che vedrai hai impostato su interattiva? o seleziona automaticamente? in questo caso sarebbe meglio vedere le richieste per cui potresti deselezionare seleziona azione automaticamente e vedere cosa dice per vedere l'impostazione auto o interattiva è il primo screen nel post nella firma Firewall simil Kis7 ciao marco :) p.s. non so' se hai XP o Vista potrebbe valere cmq il post precedente :) |
Attualmente ho il KIS 7 e vorrei passare al KIS 8. Ho un notebook PIV 2,66 ghz con 512mb di ram ddr. Posso installarlo tranquillamente, oppure magari dovrei aumentare la ram?
Grazie e ciao. |
Quote:
|
Quote:
se puoi aumentare la ram io la aumenterei ...a prescindere da Kis2009 il ntbk Ti ringrazierà :D ...ormai 512 sono un po' pochini no? ciao marco :) |
Quote:
|
OK ho capito marcoesse farò per la .454 disinstallazione , conserva keep activation data, keep Swift ...... etcc......
marcoesse sei verso la promozione a mod visto come segui ottimamente questo thread :p |
Quote:
Certo fare una scansione poi è un altro paio di maniche :D |
Raga sono passato da kis7 a kis9 ma per me è diventato un macello lo trovo molto + complicato e nn riesco a usare la rete... mi potete dare qlc consiglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07. |