![]() |
beh li avevo considerati perchè non trovavo altre spiegazioni, visto che non hardware firewal, ecc ma l'hag collegato direttamente.
Una cosa strana solo ho tato: mettendo connessioni illimitate (col programma xp antispy), la situazione migliora nettamente in PES6 online e non so spiegarmi davvero il perchè.:( l |
Quote:
cmq nn c'entra niente il lag cn i virus...:D |
10 mega adsl
L'anomalia che se metto connessioni massime per esmepio col programma antispy ho meno problemi di lag, cioè ritardo nella risposta ai comandi. E non capisco il nesso, visto che si tratta di un gioco pes6.:( |
Quote:
|
Quote:
|
ma che differenza di LEGGEREZZA c'è tra la free e la premium di avira?? :confused:
per chi si iscrive al beta test, alla fine nn danno la versione completa, come fanno alcune software house?? :asd: |
Quote:
Era molto più pesante AVS. Per la versione completa basta usare un partner di Trialpay e hai la licenza premium per 1 anno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 Allegato(i)
Ciao raga. Dareste una controllata al log?
Mi pare strano avere 6 virus...Ho formattato il pc 2 giorni fa... Uno è un falso positivo sicuramente (mi riferisco a Interfree, che è un programma per impostare connessioni fornito da HP che probabilmente è stato letto come un dialer). Gli altri? Per sapee se posso eliminarli o no... Grazie |
Quote:
E googlando ho trovato diversi forum in cui affermano che sono files presenti nei Pc HP (il tuo è un Pavillon giusto ?) e dovrebbero essere innocui. Per essere sicuro segnalali ad Avira. |
Quote:
Per gli altri 3 invece? Che possono essere? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La cosa è strana in quanto il primo è un programma per terminare delle applicazioni, mentre il secondo è un programma per eliminare dei file. Strano che Avira li debba necessariamente considerare malware. HP-Easy è anch'esso un falso positivo, ma dopo l'inivio è ancora sotto analisi, quindi non so se lo considereranno pericoloso o meno. Cmq strano...:confused: |
Quote:
http://www.trialpay.com/checkout/?c=3c168ad inserisci il tuo nome, un indirizzo e-mail valido, e nella videata successiva scegli un partner di Trialpay che fornisce gratuitamente la licenza per 1 anno. Alcuni prevedono comunque un costo, altri no per cui sta a te cercare quello giusto. Per fare un esempio, puoi abbonarti ad un servizio di SMS sul calcio (non scrivo il fornitore per non fare pubblicità). E' un servizio a pagamento (mi pare 3 euro alla settimana), ma la prima settimana è gratuita. A quel punto è sufficiente iscriversi e nel giro di 24 ore arriva la licenza. Poi se non ti interessa il calcio (:D ), hai una settimana di tempo per disdire l'abbonamento... L'unico costo che sostieni è l'sms di disdetta ! |
la versione a pagamento di antivir quanto è + pesante della versione free??
|
ma in caso di infezioni le elimina in automatico ovviamente??
No mi è nato il dubbio dal fatto che alla fine della prima scansione c'erano 2 "warning", che però c'erano anche nella scansione successiva.... |
Quote:
|
Scusate sto usando questo antivirus (Avira Antivir PersonalEdition Premium) e mi trovo molto bene, ho scaricato quando fu la versione 7.06.00.73 e adesso nel sito ho visto che c'è la 7.06.00.306. E' il caso di disinstallare l'altra edizione per quella nuova o non è necessario. Volevo sapere anche se esiste un tool unistall per disinstallare l'antivirus completamente in tutte le sue voci compreso quelle di registro. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14. |