Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)

Capitan_J 24-06-2010 16:56

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 32410411)
quindi in pratica l'unico stronzolo sono io:muro: :muro: :muro: :D

Prova a cliccare su "avvia aggiornamento del prodotto"

paolo-fcb 24-06-2010 17:15

Quote:

Originariamente inviato da Capitan_J (Messaggio 32412745)
Prova a cliccare su "avvia aggiornamento del prodotto"

grazie ci provo;)

EDIT-FUNZIONA!!!!!!grazie fratello!:)

Capitan_J 24-06-2010 20:34

Quote:

Originariamente inviato da paolo-fcb (Messaggio 32413024)
grazie ci provo;)

EDIT-FUNZIONA!!!!!!grazie fratello!:)

Prego :)

pigifast 24-06-2010 21:19

Salve, ho Avira Premium Security Suite, ho dei file che mi segnala come virus ma in realtà non lo sono, voglio sapere (visto che non ci sono riuscito) come impostare che questi file non me li segnala più come virus. Grazie :help: :)

cuzzotto 25-06-2010 17:04

Quote:

Originariamente inviato da pigifast (Messaggio 32415811)
Salve, ho Avira Premium Security Suite, ho dei file che mi segnala come virus ma in realtà non lo sono, voglio sapere (visto che non ci sono riuscito) come impostare che questi file non me li segnala più come virus. Grazie :help: :)

ciao
non ho la premium ma avrà una configurazione,vai nelle scansioni,eccezioni e aggiungi sti file.

gnao dal cuzzotto :cool:

arnyreny 25-06-2010 17:32

Quote:

Originariamente inviato da cuzzotto (Messaggio 32424692)
ciao
non ho la premium ma avrà una configurazione,vai nelle scansioni,eccezioni e aggiungi sti file.

gnao dal cuzzotto :cool:

aggiungo solo di usare expert mode per visualizzare le opzioni dove intervenire

pigifast 25-06-2010 20:08

Quote:

ciao

gnao dal cuzzotto
Quote:

Scusatemi ancora, non riesco proprio ad arrivare dove dite voi, se mi date passo passo dove cliccare, non riesco proprio a capirlo :)

Grazie ancora :)

jedy48 25-06-2010 22:26

Quote:

Originariamente inviato da pigifast (Messaggio 32426528)
Scusatemi ancora, non riesco proprio ad arrivare dove dite voi, se mi date passo passo dove cliccare, non riesco proprio a capirlo :)

apri avira, klikki su configurazione e sulla sinistra cè una casellina da mettere una spunta su avanzate, poi si apre :)

arnyreny 25-06-2010 22:52

Quote:

Originariamente inviato da pigifast (Messaggio 32426528)

il mio e' inglese...ma e' la stessa cosa

pigifast 26-06-2010 11:36

Quote:

apri avira, klikki su configurazione e sulla sinistra cè una casellina da mettere una spunta su avanzate, poi si apre
Risolto, non mi resta che ringraziarti! ;) :mano:

arnyreny Grazie anche a te! :)

waikiki 26-06-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32378205)
ciao amici scusate come si disattivano gli aggiornamenti automatici dell'engine?

attendo risposta. Inoltre mi dà scadenza 1/07/2010

Capitan_J 26-06-2010 12:23

Quote:

Originariamente inviato da waikiki
ciao amici scusate come si disattivano gli aggiornamenti automatici dell'engine?

Amministrazione -> Scheduler togli la spunta da "Aggiornamento giornaliero".

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32431204)
attendo risposta. Inoltre mi dà scadenza 1/07/2010

Aggiornamento -> Avvia aggiornamento del prodotto

paolo-fcb ha risolto così qualche post sopra il tuo...

luis fernandez 26-06-2010 15:20

Salve, ho win 7 x64 e avirapremium10..
mi capita spessissimo che quando accendo il pc Antivir mailguard e antivir webguard sono disattivati e non c'è verso di riattivarli se non spegnendo e riaccendendo il pc.
ho configurato avira in secure start...può dipendere da questo dal momento che quelle volte che accade questo problema, il pc impiega più tempo del solito x accendersi.
Oppure c'è un'incompatibilità con 7 64bit?

sticky74 28-06-2010 13:37

@luis fernandez

Non c'è alcuna incompatibilità fra avira 10 premium e windows 7 64 bit: prova a disabilitare windows defender e vedrai che va tutto a posto. Infatti nelle ultime installazioni di avira 10 premium viene mostrato questo consiglio.

cuzzotto 28-06-2010 15:24

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32424986)

dimenticai :doh: ,
grazie

gnao dal cuzzotto

luis fernandez 28-06-2010 15:58

Quote:

Originariamente inviato da sticky74 (Messaggio 32450027)
@luis fernandez

Non c'è alcuna incompatibilità fra avira 10 premium e windows 7 64 bit: prova a disabilitare windows defender e vedrai che va tutto a posto. Infatti nelle ultime installazioni di avira 10 premium viene mostrato questo consiglio.

Ciao, il defender già è disabilitato....io credo che dipenda dall'aver settato secure mode in fase di installazione.

secknet 30-06-2010 11:03

Guard Avira 9/10 e azione in caso di rilevamento!!

Ciao a tutti,

da poco sono passato ad usare avira 10 free in inglese e precedentemente il 9in italiano.
Ho notato che nei settaggi del guard nel caso di rilevamento virus, malware ecc ecc si può scegliere se abilitare o meno solo l'opzione "utilizza log eventi" che nel manuale è così spiegata:" Se l'opzione è attivata viene inserita una voce nel log eventi a ogni rilevamento.
L'amministratore può riconoscere i rilevamenti e reagire di conseguenza. Questa opzione è attivata di default."
Invece ho visto che per quanto riguarda lo scanner si possono scegliere le varie azioni: quarantena,eliminazione ecc ecc.

Sapete dirmi come mai questa differenza? Il guard se intercetta un virus che cosa fa? Lo mette in quarantena? Non si può impostarlo per far eliminare/bloccare automaticamente tutto quello che di nocivo intercetta?

Grazie a tutti per l'aiuto.

paolo-fcb 30-06-2010 11:47

Quote:

Originariamente inviato da secknet (Messaggio 32471901)
Ciao a tutti,

da poco sono passato ad usare avira 10 free in inglese e precedentemente il 9in italiano.
Ho notato che nei settaggi del guard nel caso di rilevamento virus, malware ecc ecc si può scegliere se abilitare o meno solo l'opzione "utilizza log eventi" che nel manuale è così spiegata:" Se l'opzione è attivata viene inserita una voce nel log eventi a ogni rilevamento.
L'amministratore può riconoscere i rilevamenti e reagire di conseguenza. Questa opzione è attivata di default."
Invece ho visto che per quanto riguarda lo scanner si possono scegliere le varie azioni: quarantena,eliminazione ecc ecc.

Sapete dirmi come mai questa differenza? Il guard se intercetta un virus che cosa fa? Lo mette in quarantena? Non si può impostarlo per far eliminare/bloccare automaticamente tutto quello che di nocivo intercetta?

Grazie a tutti per l'aiuto.

sono appena passato alla versione 10 eng anche io e mi associo alla domanda.....:)

Jack37 30-06-2010 18:00

1 Allegato(i)
Ciao a tutti, potreste dare un'occhiata al mio log?
Ho fatto una scansione e Avira (v10) mi ha rilevato 9 oggetti nascosti: 3 credo di sapere cosa siano, ma gli altri non li conosco (non vorrei fossero virus).

Grazie in anticipo :D

adenosina 02-07-2010 10:15

oggi con mia grande sorpresa quando ho acceso il pc mi parte l'aggiornamento di avira personal ma dice che non va a buon fine perche la licenza del prodotto non è valida, come posso risolvere questo problema?

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.