Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


City Hunter '91 28-02-2021 11:44

Ah questo non lo sapevo... la proverò. Magari c'è un modo per disabilitare questa funzione...

incorreggiubile 28-02-2021 12:04

Se vi fate problemi per l'autoclick vi meritate Diablo 3 :D

Yramrag 28-02-2021 12:39

Ma visto l'andazzo degli ultimi tempi, non contano di fare anche una versione in pixel art che gira bene con la GPU integrata? :asd:

City Hunter '91 28-02-2021 16:19

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47298863)
Il problema è che ha l'autoclick velocizzato (come tutte le altre mod che ho provato) quindi il gameplay te lo modifica abbastanza di fatto.

Ho provato adesso, l'ultima versione del devilutionx (1.10) non ha l'autoclick per l'attacco.

Darkless 28-02-2021 19:17

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 47299235)
Ho provato adesso, l'ultima versione del devilutionx (1.10) non ha l'autoclick per l'attacco.

Si il DevilutionX base non ce l'ha, hai ragione, ricordavo male. Il punto è però che la versione base cambia poco dal gioco vanilla. Ci dovevi mettere il pacchettp di QoL per il Devilution.
Quando comprai Diablo su GoG persi parecchio tempo cercando una mod ad hoc che mi mettesse solo quei 3 o 4 QoF che cercavo ma non ne ho mai trovata una che combaciasse perfettamente con quel che cercavo.

City Hunter '91 28-02-2021 21:36

Infatti non ha neanche la corsa nel villaggio che sarebbe stata utile.

City Hunter '91 01-03-2021 00:00

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47299441)
Si il DevilutionX base non ce l'ha, hai ragione, ricordavo male. Il punto è però che la versione base cambia poco dal gioco vanilla. Ci dovevi mettere il pacchettp di QoL per il Devilution.
Quando comprai Diablo su GoG persi parecchio tempo cercando una mod ad hoc che mi mettesse solo quei 3 o 4 QoF che cercavo ma non ne ho mai trovata una che combaciasse perfettamente con quel che cercavo.

Trovata. Questa aggiunge: Sound on level up. Hold minus to highlight loot on ground. Running in town. Monster healthbar.
Per devilutionx.

Alla fine qualcuno l'ha fatta. :D

https://drive.google.com/file/d/1O8E...Z_KndONSN/view

Darkless 01-03-2021 07:18

Dovrebbe essere la stessa che usavo io. Avesse avuto anche l'espansione dell'inventatio (vero dito inculo del primo Diablo), la pila inifinita dell'oro ed i vendor con i confronti degli item stile Diablo 2 era perfetta.
In teoria DevilutionX dovrebbe essere open source e customizzale, magari nel tempo qualcuno ci penserà.

City Hunter '91 01-03-2021 12:05

Sì l'inventario di diablo 1 è veramente esiguo. Ma poi per uscire dal dungeon bisogna rifarsi tutta la strada a ritroso? Ho fatto una partita ieri e non ricordavo questa cosa... Cioè si fa prima a farsi uccidere. :D

Darkless 01-03-2021 12:31

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 47300229)
Sì l'inventario di diablo 1 è veramente esiguo. Ma poi per uscire dal dungeon bisogna rifarsi tutta la strada a ritroso? Ho fatto una partita ieri e non ricordavo questa cosa... Cioè si fa prima a farsi uccidere. :D

Senza town portal si. Ogni fine blocco (catacombe/inferno etc.) c'è l'uscita diretta in città.

StrixyRoG 01-03-2021 13:30

Appena ho visto mi sono iscritto.

Il gioco che mi ha cresciuto e con cui ho passato anni e anni; sembra quasi un sogno, non vedo l'ora :D

Ma non hanno annunciato nessuna versione collector fisica?

andry18 01-03-2021 20:39

Eh no, solo digitale

StrixyRoG 02-03-2021 07:17

Peccato, allora si pre ordina la digitale.

Yramrag 02-03-2021 18:39

E intanto, nuovo personaggio :sofico:
Paladino, probabilmente Tesladin, poi si vedrà...
Livello 5, 1 quest e 2 waypoint presi; ovviamente vestito di stracci :asd:

Alhazred 03-03-2021 10:52

Vi risulta che Diablo II sia scaricabile gratuitamente?
Su eu.battle.net c'è un articolo in cui riportano i link per scaricare D2 e LoD.

L'hanno reso gratuito in vista dell'uscita della remastered o andrà poi usato comunque un seriale di una copia acquistata?

Edit: nel frattempo ho provato, richiede comunque il codice seriale, danno solo la possibilità di scaricarsi la copia digitale, ma non è gratuito.

Yramrag 03-03-2021 11:40

Temo che il giorno in cui diventerà gratuito, ci saranno solo bot... :stordita:

PS: ShockToTheSys(tem) è di livello 13, all'ultimo waypoint prima delle catacombe, ma sempre vestito di stracci; la contessa ha droppato una bellissima ITH :asd:

Susanoo78 03-03-2021 12:22

acquistato

aspetto più questo che diablo 4

StrixyRoG 03-03-2021 12:30

Tempo fa ripresi a giocare a Diablo 2, e trovai un sito dove ti dava un IP per entrare in un game dove c'erano tutti i set, gli unici, le rune e via dicendo, che potevi prendere gratuitamente, così mi sono divertito a provare un po' di cose.

Ora con la remastered, addio vita sociale, come del resto lo fu negli anni passati :D

DJurassic 03-03-2021 13:22

Ma è vero che alla Blizzard hanno deciso di cambiare faccia all'amazzone dopo gli insulti che si sono beccati nel post presentazione? Ho visto che ne parlava Rykker e spero proprio sia vero. Quella di Resurrected sembra un negromante di 70 anni col corpo di una ventenne :stordita:

A dirla tutta nessun personaggio tranne la sorceress mi sembra particolarmente ispirato. Senza contare che ora per il politically correct abbiamo un paladino di colore e la rogue asiatica. Ci manca il druido pellerossa e siamo al completo.

Yramrag 03-03-2021 13:25

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47303482)
A dirla tutta nessun personaggio tranne la sorceress mi sembra particolarmente ispirato. Senza contare che ora per il politically correct abbiamo un paladino di colore e la rogue asiatica. Ci manca il druido pellerossa e siamo al completo.

Il paladino è sempre stato di colore :mbe:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.