![]() |
Se non arrivi a sera senza che la non possibilità di avere il ray tracing nei giochi ti obnubi la mente e appesantisca il cuore, direi di no....se poi la chiami ancora Ati probabilmente non segui il mercato delle vga dal 2010 o giù di lì :fagiano:
|
Quote:
|
Ho fatto un superposition a 1080p extreme (e pannello amd @default): 10097... ci siamo come punteggio?! :fagiano:
|
Ho un monitor 24 full hd niente 4k , quindi mi tengo stretto la mia ? La mia idea era prenderla magari se ho fortuna nel drop dal sito ati e rivendere la mia così poi potrò pensare con calma all'acquisto di un monitor 4k eventualmente.
|
Quote:
Ma ho la sensazione che sta storia della "lotteria" stia funzionando fin troppo bene per AMD...non mi stupirei di trovarla (la lotteria) anche quando lo shortage sarà ridimensionato |
Quote:
|
Il discorso del drop nel sito amd ha il suo senso,sperare, aspettare, serie nuova, calo dei prezzi e compagnia bella no a mio avviso.
La situazione è questa e al di là del mining può peggiorare o al massimo rimanere dannatamente stabile, viste le proiezioni di carenza di tutte le materie prime... Chi si gode un buon full hd può riteneresi già fortunato, upgrade @4k con relativo esborso (4k dai 60fps medi in su) gpu e monitor stando bassi e fortunati si parte da 2000 sacchi in scioltezza. |
Quote:
Io per problemi di lavoro non ho mai avuto la possibilità di girare questa ruota della fortuna.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi sono entrato nel drop amd e ho superato la prima coda che diceva 15 minuti; adesso sono in un'altra coda con un omino che cammina che mi dà come attesa più di un'ora; ho qualche possibilità di riuscire a prendere la scheda? :stordita:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
volevo poi aggiornarvi allora il problema specifico lo notavo sopratutto con mass effect 2 legendary edition cali pazzeschi. Ho provato con mpt a togliere questi deap sleep o ste mode sleep ma purtroppo pochi giovamenti. Ho provato come già ero prima col profilo overclock con le frequenze min e max vicine ma niente di concreto. Avevo intenzione di installare adrenalin 21.6.1 leggendo che su questi driver non c'era questo problema e ieri aggiornando ai 21.9.2 come ultima spiaggia...a quanto pare quest'ultima spiagga ha funzionato e a risolto la problematica |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02. |