Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


power86 08-03-2008 14:03

quindi quando si aprla di disinstallare la "vecchia" versione del kis 7 per passare a quello più aggiornata si intende disinstallarla dal pannello di controllo e non disinstallarla utilizzando qualche tool che pulisca il sistema di tutti i file residui della suite stessa:confused:

comunque in quanto a pesantezza è come la 7.0 o più pesante?

sassi 08-03-2008 14:05

Quote:

Originariamente inviato da power86 (Messaggio 21467854)
quindi quando si aprla di disinstallare la "vecchia" versione del kis 7 per passare a quello più aggiornata si intende disinstallarla dal pannello di controllo e non disinstallarla utilizzando qualche tool che pulisca il sistema di tutti i file residui della suite stessa:confused:

comunque in quanto a pesantezza è come la 7.0 o più pesante?

no, l'ultima versione 7 non è tanto pesante.

lupoal 09-03-2008 12:44

vorrei capirci qualche cosa... please help
 
allora, vista 32 e KIS ultima release...
leggendo in giro in cerca di chiarimenti sul defrag capito in un tread dove:

2. preoccupatevi invece dell'antivirus installato. Per esperienza personale dopo oltre 1 anno di utilizzo di questo ottimo OS ho constatato direttamente che AV come Kasperky, Avast o AVG rendono inutile il Superfetch di Vista rallentando incredibilmente il sistema per via dei caricamenti e il sovraccarico generale dell'HD...
Per Vista sono consigliabili Avira AntiVir e NOD32...


(perdonate il copia incolla... non so come fare altrimenti)

allora... io non ho la conoscenza tecnica per dire se quanto leggo sia corretto o meno... ho KIS su alcuni pc aziendali (2 Vista e 1 XP) e uno a casa (1 XP prof.)... il portatile scrauso che ho a casa con XP e il medesimo KIS 7.0.1.325 e' nettamente piu' scattante del DELL Vostro 1700 con Vista (che a potenza e' una belva in confronto :eek: )

c.m.g. tu che sei super-esperto... o altri... quanto leggo e' corretto o no? quando mi scade l'abbonamento KIS devo passare a NOD32 o no? insomma esistono dei dati oggettivi ?

grazie in anticipo :)

p.s. non metto il nome di chi cito perche' non desidero far polemica in alcun modo.. mi e' solo molto piu' semplice citare che riscrivere con parole simili e mie... insomma, mi interessa solo capire

tmviet 10-03-2008 10:33

da non esperto, tutta la vita KIS eppoi con questo forum come supporto e/o il forum dove c'è Skywalker ........ :D :)

sirioo 10-03-2008 10:34

raga qualcuno xfavore risp alla mia domanda...grazie

disinformatico 10-03-2008 11:59

Quote:

Originariamente inviato da sirioo (Messaggio 21490619)
raga qualcuno xfavore risp alla mia domanda...grazie

hai provato a disabilitare uno alla volta i componenti della protezione kav per capire quale è che causa il malfunzionamento?

sirioo 10-03-2008 12:05

Quote:

Originariamente inviato da disinformatico (Messaggio 21491984)
hai provato a disabilitare uno alla volta i componenti della protezione kav per capire quale è che causa il malfunzionamento?

io ho kis cmq....

disinformatico 10-03-2008 12:21

è uguale, prova a disattivare i moduli uno ad uno per verificare qual è che causa il malfunzionamento

dafne108 10-03-2008 20:27

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 19311433)
fa anche questo ma non ha un range di rilevamento alto come i prodotti specifici per quanti riguarda gli spyware, almeno in base alle mie esperienze.

scusate in anticipo se è già stata data una risposta, ma non riesco a capire..il sito di Kaspersky dice "If you are installing the File Anti-Virus component, then Kaspersky Anti-Virus 7.0 \Kaspersky Internet Security 7.0 detects and asks to delete the following products manually" segue una lunga lista,con la maggior parte degli av,antispyware e firewall in circolazione,tra cui avast! e spybot.
1. avevo avast, e non ci sono stati problemi con l'installazione di KIS, ho dovuto toglierlo dopo manualmente
2. posso usare contemporanemente uno spyware in real time o entrano in conflitto?

Justnet 10-03-2008 21:29

Quote:

Originariamente inviato da dafne108 (Messaggio 21500823)
.......
1. avevo avast, e non ci sono stati problemi con l'installazione di KIS, ho dovuto toglierlo dopo manualmente
2. posso usare contemporanemente uno spyware in real time o entrano in conflitto?

Installare due antivirus su stesso PC e sconsigliabile se non impossibile, salvo particolari programmi che permettono questo. Avast e KIS non possono convivere insieme sullo stesso PC senza creare conflitti.
Per programmi antispyware è sempre consigliabile disattivare la scansione in tempo reale ed effettuare le scansioni manualmente ( on demand ). Con KIS7 funziona bene il SuperAntiSpyware, sempre disabilitando la scansione in tempo reale.
Ciao

buonasalve 10-03-2008 22:05

ragà...ma continuare ad usare la 125 anzichè aggiornare alla 325 comporta problemi ?
la 125 continua a funzionare regolarmente ?

buonasalve 11-03-2008 09:37

subito dopo il mio messaggio,ieri sera,ho aggiornato kis 7 ed è andato tutto bene:
nessun problema,negli oggetti di applicazione ho salvato tutto tranne backup e quarantena che peraltro erano vuote.
poi fatto aggiornamento e dopo una scansione completa di risorse del computer...TUTTO OK.

bello Kis 7.1.0.325 :sofico:

buonasalve 11-03-2008 17:10

per aggiornare Kis 7 si deve scaricare la nuova versione che pesa 31MB: una volta installato si può cancellare l'update ?

BYE

Caterpillar86 11-03-2008 22:09

raga da quando ho installato la versione nuova dell'antivirus che è uscita i primi di marzo, il pc mi si riavvia da solo appena faccio il log in in XP!!! Come faccio?

sirioo 12-03-2008 07:20

help bitcomet
 
niente ho provato a disabilitare un po di cose ma il problema con bitcomet resta...suggerimenti?

tmviet 12-03-2008 09:04

Quote:

Originariamente inviato da sirioo (Messaggio 21522061)
niente ho provato a disabilitare un po di cose ma il problema con bitcomet resta...suggerimenti?

Prova sul forum ufficiale ed aspetta aiuto di Skywalker :D

sirioo 12-03-2008 09:23

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 21523068)
Prova sul forum ufficiale ed aspetta aiuto di Skywalker :D

ah good ora vedo...:)

tmviet 12-03-2008 09:36

Quote:

Originariamente inviato da sirioo (Messaggio 21523373)
ah good ora vedo...:)

no problem io ho trovato tantissima cortesia e supporto qui da c.m.g, Justnet ed altri che ora non ricordo bene il nickname , ma comunque c'è sempre il forum ufficiale di Kaspersky a cui chiedere aiuto .
kaspersky the best :cool:

Caterpillar86 12-03-2008 11:17

Carina la pagina del supporto tecnico che non funziona :|
http://www.kaspersky.it/Servizi/TechnicalSupport.asp

dafne108 12-03-2008 16:26

scusate, qualcuno sa se acquistare la licenza 1+1 significa che posso installare kaspersky anche su due pc diversi che non sono collegati alla stessa rete?grazie in anticipo!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.