Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


michael1one 21-02-2022 18:56

Dai che manca poco solo 3 miseri giorni e qualche ora :D

fraussantin 21-02-2022 19:20

Quote:

Originariamente inviato da alfri (Messaggio 47757652)
https://www.youtube.com/watch?v=VDUf...rQuartzo-Guide



video carino su stregonerie ed incantesimi



mi ha fatto venir voglia di farmi un maghetto

Il mago quello puro no . Perdi il gusto dei combattimenti .

Però un po' di quella roba da usare col bastone da alternare allo scudo mi piacerebbe.
Il dubbio è , parto con il vagabondo , con il prigioniero o con Lino Banfi?

Si sa se ti potrà livellare presto o dopo alcuni boss?

Darkless 21-02-2022 19:52

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47757630)

Vabbè le romance osno ridicole a prescindere. La sagra degli orrori la inaugurò il primo Dragon Age. M restan cose che chi vuole le fa, per gli altri è come non esistessero. non ho mai visto la scena di sesso dei nani Gay in DAO e non vedrò mai nemmeno quelle in BG3.

demiurgous 21-02-2022 21:19

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47757202)
Voi siete qui a parlare male delle giovani generazioni mentre lì fuori infuria la polemica a proposito di un grosso problema scovato in Elden Ring:

https://www.eurogamer.it/articles/ne...-vagabondo-fan

L'effigie delle seghe mentali :asd:

JuanCarlos 21-02-2022 21:39

Questo, se vi dovesse interessare approfondire il Confessor, è il gameplay di Sabaku ai Redbull Levels.

https://www.youtube.com/watch?v=DkNf...=RedBullGaming

Tra l'altro leggevo un articolo stamattina e all'estero lo hanno adorato :asd: :asd: nemo propheta in patria, a quanto pare :asd:

Darkless 21-02-2022 21:40

Quote:

Originariamente inviato da demiurgous (Messaggio 47757843)
L'effigie delle seghe mentali :asd:

In realtà sabaku l'aveva scoperto già da settimane ma lo teneva nascosto :asd:

Argenti| 21-02-2022 22:57

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47757859)
Questo, se vi dovesse interessare approfondire il Confessor, è il gameplay di Sabaku ai Redbull Levels.

https://www.youtube.com/watch?v=DkNf...=RedBullGaming

Tra l'altro leggevo un articolo stamattina e all'estero lo hanno adorato :asd: :asd: nemo propheta in patria, a quanto pare :asd:

Ma guarda che all'inizio Sabaku fa sto effetto.
Sembra adorabile, il perfetto vicino di casa.
Poi si tramuta in Flanders

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47757763)
Vabbè le romance osno ridicole a prescindere. La sagra degli orrori la inaugurò il primo Dragon Age. M restan cose che chi vuole le fa, per gli altri è come non esistessero. non ho mai visto la scena di sesso dei nani Gay in DAO e non vedrò mai nemmeno quelle in BG3.

A sto giro in BG3 ci saranno anche le scene di sesso vere.
Pensa che cosa brutta vedere un githyanki con la barba che ti fa fellatio...:eek:

Cmq il confessore è fico..niente da dire.

MikyThePain 22-02-2022 13:37

Buongiorno a tutti, potete consigliarmi su cosa fare? Ho la possibilità di giocarlo sia su pc che series x. Il punto è che su pc gioco a 1920*1080 con una r9 290. Non so su che piattaforma mi conviene prenderlo. Su series x magari lo gioco a dettagli e frame più alto (?) rispetto al pc ma sta sui 60€ mentre su quest'ultimo lo trovo a 40€. Secondo voi?

JuanCarlos 22-02-2022 13:54

Quote:

Originariamente inviato da MikyThePain (Messaggio 47758552)
Buongiorno a tutti, potete consigliarmi su cosa fare? Ho la possibilità di giocarlo sia su pc che series x. Il punto è che su pc gioco a 1920*1080 con una r9 290. Non so su che piattaforma mi conviene prenderlo. Su series x magari lo gioco a dettagli e frame più alto (?) rispetto al pc ma sta sui 60€ mentre su quest'ultimo lo trovo a 40€. Secondo voi?

Lo giocheresti con degli amici? Io privilegerei prima di tutto quello.

Durante l'ultimo network test neanche la Series X teneva i 60 fps, è legittimo pensare che abbiano migliorato da allora ma la sicurezza non c'è.

fraussantin 22-02-2022 13:56

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47757918)
A sto giro in BG3 ci saranno anche le scene di sesso vere.
Pensa che cosa brutta vedere un githyanki con la barba che ti fa fellatio...:eek:
.

:puke:

Mi sa che sto gioco lo salto proprio.

MikyThePain 22-02-2022 14:06

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47758580)
Lo giocheresti con degli amici? Io privilegerei prima di tutto quello.

Durante l'ultimo network test neanche la Series X teneva i 60 fps, è legittimo pensare che abbiano migliorato da allora ma la sicurezza non c'è.

Non ho nessuno con cui giocarlo.

Bazzilla 22-02-2022 14:07

Quote:

Originariamente inviato da MikyThePain (Messaggio 47758552)
Buongiorno a tutti, potete consigliarmi su cosa fare? Ho la possibilità di giocarlo sia su pc che series x. Il punto è che su pc gioco a 1920*1080 con una r9 290. Non so su che piattaforma mi conviene prenderlo. Su series x magari lo gioco a dettagli e frame più alto (?) rispetto al pc ma sta sui 60€ mentre su quest'ultimo lo trovo a 40€. Secondo voi?

Io di GPU ci capisco poco e niente, ma ho provato a vedere un confronto tra la tua R9 290 e la Radeon dei i requisiti minimi: la tua ne esce sconfitta.

https://gpu.userbenchmark.com/Compar...290/3923vs2171.

Da qualche parte qui sul forum si parlava di un recensore che lo stava giocando a dettagli alti in 1080p sui 50-60fps con una scheda Nvidia che non ricordo, ma mi pare fosse intorno quella dei requisiti minimi.

Quindi, andando a logica, mi sento di dire che su Series X ci giocherai sicuramente meglio che non con il tuo PC.

MikyThePain 22-02-2022 14:13

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47758600)
Io di GPU ci capisco poco e niente, ma ho provato a vedere un confronto tra la tua R9 290 e la Radeon dei i requisiti minimi: la tua ne esce sconfitta.

https://gpu.userbenchmark.com/Compar...290/3923vs2171.

Da qualche parte qui sul forum si parlava di un recensore che lo stava giocando a dettagli alti in 1080p sui 50-60fps con una scheda Nvidia che non ricordo, ma mi pare fosse intorno quella dei requisiti minimi.

Quindi, andando a logica, mi sento di dire che su Series X ci giocherai sicuramente meglio che non con il tuo PC.

Beh sicuramente non ci giocherei peggio con la series x, il fatto è che a me o di 60€ non si trova.

Bazzilla 22-02-2022 14:20

Quote:

Originariamente inviato da MikyThePain (Messaggio 47758611)
Beh sicuramente non ci giocherei peggio con la series x, il fatto è che a me o di 60€ non si trova.

Beh se già lo sapevi, cosa possiamo consigliarti? :boh:

Chiunque può dirti la sua preferenza, più che un consiglio...

Se però è un parere quello che cerchi, comincio io: giocherei su Series X anche a costo di 20€ in più perché credo che, rispetto al tuo PC, ci guadagnerebbe parecchio sia in termini di framerate che di resa grafica.

JuanCarlos 22-02-2022 14:30

Sì esatto, diciamo che è una scelta che puoi fare solo tu.

Io probabilmente lo avrei giocato meglio su Series S, e sicuramente senza stare a pensare a driver, risoluzioni e via dicendo, però lo avrei giocato da solo e lo avrei pagato di più.

A livello di prestazioni lo giocheresti sicuramente meglio su Series X, ma se questo valga i 20€ in più puoi saperlo solo tu.

fraussantin 22-02-2022 14:32

Non so se i giochi console sono sempre rivendibili come usato , ma nel caso lo fossero recuperi sicuramente quei 20 euro se non di più in futuro.
E magari se avrai un PC migliore potrai prenderti una copia steam a pochi soldi per averla.sempre se interessa per collezione.

wolverine 22-02-2022 15:12

Quote:

Originariamente inviato da MikyThePain (Messaggio 47758611)
Beh sicuramente non ci giocherei peggio con la series x, il fatto è che a me o di 60€ non si trova.

Cambiare gpu sarebbe molto peggio :D tanto vale prenderlo su serie X. :)

X360X 22-02-2022 15:38

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47758666)
Non so se i giochi console sono sempre rivendibili come usato , ma nel caso lo fossero recuperi sicuramente quei 20 euro se non di più in futuro.
E magari se avrai un PC migliore potrai prenderti una copia steam a pochi soldi per averla.sempre se interessa per collezione.

Su PS5 e X si, puoi rivendere gli scatolati, su S no perché non avendo il lettore li devi comprare digitali.

Comunque è un peccato che manchi il crossplay

MikyThePain 22-02-2022 16:16

Credo andrò per series x, si più che altro volevo conferme anche lato vostro.
Grazie ragazzi

JuanCarlos 22-02-2022 17:34

Comunque volevo dare un'occhiata anche al Prisoner e ho iniziato a vedere il relativo RedBull streaming... insomma, direi che Sabaku se l'è cavata egregiamente :asd: questo streamer crucco si è perso e non era capace a usare la mappa, ha iniziato a girare in tondo (scappando da qualsiasi cosa si muovesse) e alla fine uno della produzione gli ha dovuto dare indicazioni su come arrivare al luogo che avrebbe dovuto illustrare nella sua ora di streaming :asd: :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.