Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


fer250391 23-05-2015 02:41

Quote:

Originariamente inviato da johnrch (Messaggio 42504210)
Io uso da sempre pellicole e cover per cell e anche tablet,o come per il surface pro 3 che ho .Ho acquistato dalla baia una pellicola in vetro temperato sottilissima,e come se ce il vetro del pc a 18 euro e una custodia cover che su amazon costa 59 la urban armon gear.ho notato che la temperatura della cpu si distribuisce un po anche sulla cover e quindi il surface un po piu freddo.

Avevo adocchiatp anche io la Urban armor gear ma il mio dubbio era il calore e le dimensioni che a mio parere diventano eccessive...tu che mi dici?

gianvi 23-05-2015 08:31

Quote:

Originariamente inviato da fer250391 (Messaggio 42505100)
Avevo adocchiatp anche io la Urban armor gear ma il mio dubbio era il calore e le dimensioni che a mio parere diventano eccessive...tu che mi dici?

Io ho avuto la Urban Armor Gear e, nonostante sia ben fatta e protettiva, aumenta di molto sia peso che spessore del Surface Pro 3, dopo molte ricerche la ho sostituita con la STM Dux (si trova su Amazon UK) che è altrettanto protettiva ma pesa pochissimo, non rovina l'estetica del retro del dispositivo e consente l'utilizzo dello stand nativo...

fedemme 23-05-2015 10:31

Quote:

Originariamente inviato da fer250391 (Messaggio 42501834)
qualcuno invece ha acquistato l'adattatore microsoft wireless per miracast o qualcosa di simile? sarei tentato ma il prezzo mi pare veramente esagerato! starebbe meglio a 40€, non 60-70€

io l'ho preso. funziona alla grande (su LCD LG di 5 anni fa), ha solo una pecca anche se sottolineo che non è dovuta all'adattatore in se.
Io lo volevo usare per vedere sky on demand direttamente dal surface solo che silverlight ha un baco che non permette la visione in streaming su uno schermo proiettato (errore 6030b maledetto).
In definitiva l'adattatore funziona comunque benissimo, delay pressochè impercettibile. E' vero costa un botto ma avevo preso un set di adattatori video non originali microsoft (peraltro consigliati in questo stesso post) e in un mese la presa hdmi si è rovinata.......

fer250391 23-05-2015 10:46

Quote:

Originariamente inviato da gianvi (Messaggio 42505238)
Io ho avuto la Urban Armor Gear e, nonostante sia ben fatta e protettiva, aumenta di molto sia peso che spessore del Surface Pro 3, dopo molte ricerche la ho sostituita con la STM Dux (si trova su Amazon UK) che è altrettanto protettiva ma pesa pochissimo, non rovina l'estetica del retro del dispositivo e consente l'utilizzo dello stand nativo...

Grazie in effetti sembra meno ingombrante dell'UAG. Ci farò un pensierino anche se pure questo mi sembra ingrandire un po il surface.

Quote:

Originariamente inviato da fedemme (Messaggio 42505531)
io l'ho preso. funziona alla grande (su LCD LG di 5 anni fa), ha solo una pecca anche se sottolineo che non è dovuta all'adattatore in se.
Io lo volevo usare per vedere sky on demand direttamente dal surface solo che silverlight ha un baco che non permette la visione in streaming su uno schermo proiettato (errore 6030b maledetto).
In definitiva l'adattatore funziona comunque benissimo, delay pressochè impercettibile. E' vero costa un botto ma avevo preso un set di adattatori video non originali microsoft (peraltro consigliati in questo stesso post) e in un mese la presa hdmi si è rovinata.......

Il collegamento quindi è stabile? Ma senza alcun decide collegato funziona in qualche modo?
Che mi dici invece tipo di Mediaset rivideo? Funziona proiettato?


Altra info: sto cercando qualche stand per tenerlo in verticale per lettura ma non ho trovato niente di stabile in giro. Qualcuno ha consigli?

gianvi 23-05-2015 10:52

Quote:

Originariamente inviato da fer250391 (Messaggio 42505565)
Grazie in effetti sembra meno ingombrante dell'UAG. Ci farò un pensierino anche se pure questo mi sembra ingrandire un po il surface.

La STM Dux ingrandisce visibilmente solo gli angoli, in pratica per scaricare le forze di eventuali impatti angolari, per il resto lo spessore resta quasi inalterato e l'incremento di peso è quasi inavvertibile (meno di 150 grammi, molto meno anche di qualsiasi custodia in pelle). La UAG è più protettiva ma molto più spessa sul retro, leggermente più ingombrante sui lati ed è costruita molto bene, con finitura antiscivolo, peccato solo che stravolge l'estetica del dispositivo.

kondor. 23-05-2015 11:40

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42505045)
ma si tratta di una tastiera?

no, si tratta di una "custodia"

eccola: http://www.amazon.it/ESR-Custodia-im...+surface+pro+3

Quote:

Originariamente inviato da TheFlash (Messaggio 42505085)
Presente:mano:

Stessi problemi all'avvio...ma non ho notato peggioramenti delle prestazioni o stabilità per adesso.

E' piuttosto snervante invece la barra spaziatrice che random non mi prende lo spazio e devo pigiare più forte.
Non vorrei ci fosse dello sporco sotto....è possibile smontare i tasti o rischio di rompere tutto?

anche a me da quel problema di schermo durante l'avvio... :muro:

marco melis 23-05-2015 16:52

ciao

ho acquistato il pro3 i5 con l'offerta sottocosto, devo dire che sono molto soddisfatto.
ne approfitto per chiedere un paio di cose:

- e' possibile all'app calendario aggiungere altri account oltre a quello outlook? (ad esempio google/ facebook) da impostazioni vedo quello menzionato, piu' un altro Exchange 365 o robe simili

- come sui telefoni Windows phone e' possibile utilizzare mappe anche senza connessione online?

grazie a tutti

claudioita 23-05-2015 17:46

collegarci un monitor esterno ad alta risoluzione.
 
Salve, vorrei comprare un monitor esterno, eventualmente 4K. DIciamo sui 28 pollici

Leggo che con il surface pro 3 su alcuni 4k ci sarebbero problemi (tipo non va a 60Hz). Ho il modello i5

Io vorrei usarlo in due modalita':
- monitor collegato all'uscita del surface
- monitor collegato alla docking station

Andra' bene questo?
AOC U2868PQU 28 4K Monitor


Oppure al massimo va a 2560x1440 (a quel punto credo che molti siano compatibili)

Grazie

brancamenta 23-05-2015 19:01

Ragazzi se voi doveste ancora comprare il vostro surface i3 64gb con type cover, quanto sareste disposti a pagare uno usato ma come nuovo con 1 mese di vita? Mi ha stufato...

modicano 23-05-2015 19:43

Se lo vendi fammi un fischio. Duebmesi fa alle condizioni come il tuo l ho pagato 550

fedemme 23-05-2015 20:10

Quote:

Originariamente inviato da fer250391 (Messaggio 42505565)
Grazie in effetti sembra meno ingombrante dell'UAG. Ci farò un pensierino anche se pure questo mi sembra ingrandire un po il surface.


Il collegamento quindi è stabile? Ma senza alcun decide collegato funziona in qualche modo?
Che mi dici invece tipo di Mediaset rivideo? Funziona proiettato?


Altra info: sto cercando qualche stand per tenerlo in verticale per lettura ma non ho trovato niente di stabile in giro. Qualcuno ha consigli?


Il collegamento è stabilissimo, assolutamente. In che senso senza alcun device collegato?
Con mediaset rivideo non ho provato ma tutto dipende dal player utilizzato...

fer250391 23-05-2015 21:42

Quote:

Originariamente inviato da fedemme (Messaggio 42507323)
Il collegamento è stabilissimo, assolutamente. In che senso senza alcun device collegato?
Con mediaset rivideo non ho provato ma tutto dipende dal player utilizzato...

cioè se non lo collehi a nessun device, è possibile utilizzarlo tipo utilizzarlo in qualche maniera tipo collegando una tastiera a mò di smart pc?

per il fatto di rivideo potresti provare se non ti viene difficile? mi sarebbe molto utile :)

len 23-05-2015 23:35

alla fine sono rimasto fregato


oggi sono andato da MW per prendere l'i5 in offerta e lo aveva finito come anche le cover al 30% di sconto


sul sito sono ancora disponibili, ma a questo punto mi sa che rimando l'acquisto a data da destinarsi anche se mi dispiace


spero che in futuro sarò dei vostri ;)

gianvi 24-05-2015 08:38

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42507711)
alla fine sono rimasto fregato


oggi sono andato da MW per prendere l'i5 in offerta e lo aveva finito come anche le cover al 30% di sconto

sul sito sono ancora disponibili, ma a questo punto mi sa che rimando l'acquisto a data da destinarsi anche se mi dispiace

Puoi prenderlo sul sito e scegliere il ritiro nel tuo punto vendita MW preferito, l'offerta è vantaggiosa...

djdavid 24-05-2015 09:42

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42507711)
alla fine sono rimasto fregato


oggi sono andato da MW per prendere l'i5 in offerta e lo aveva finito come anche le cover al 30% di sconto


sul sito sono ancora disponibili, ma a questo punto mi sa che rimando l'acquisto a data da destinarsi anche se mi dispiace


spero che in futuro sarò dei vostri ;)

http://www.bytecno.it
Io l'ho preso qui, spendi anche di meno.

brancamenta 24-05-2015 11:22

Quote:

Originariamente inviato da modicano (Messaggio 42507241)
Se lo vendi fammi un fischio. Duebmesi fa alle condizioni come il tuo l ho pagato 550

Cioè inteso che usato hai speso 550? Forse senza type cover? Perchè io a meno di 767€ con type cover inclusa non l'ho trovato, 550€ mi sembrano una miseria... Va be' che io l'ho pagato 749€ da Euronics

len 24-05-2015 11:38

Quote:

Originariamente inviato da gianvi (Messaggio 42507973)
Puoi prenderlo sul sito e scegliere il ritiro nel tuo punto vendita MW preferito, l'offerta è vantaggiosa...

stavo valutando anche questo, ma purtroppo la tastiera sul sito è a prezzo pieno :(





Quote:

Originariamente inviato da djdavid (Messaggio 42508057)
http://www.bytecno.it
Io l'ho preso qui, spendi anche di meno.


Hai avuto problemi con quel sito?


Anche la tastiera è scontata, il prezzo è ottimo

djdavid 24-05-2015 11:57

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42508345)
stavo valutando anche questo, ma purtroppo la tastiera sul sito è a prezzo pieno :(








Hai avuto problemi con quel sito?


Anche la tastiera è scontata, il prezzo è ottimo

Compra tranquillo, sono stati perfetti e velocissimi

fer250391 24-05-2015 13:39

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42508345)
stavo valutando anche questo, ma purtroppo la tastiera sul sito è a prezzo pieno :(








Hai avuto problemi con quel sito?


Anche la tastiera è scontata, il prezzo è ottimo

acquistato anche io qui con tastiera. gentilissimi e veloci

futurama92 24-05-2015 13:57

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42507711)
alla fine sono rimasto fregato


oggi sono andato da MW per prendere l'i5 in offerta e lo aveva finito come anche le cover al 30% di sconto


sul sito sono ancora disponibili, ma a questo punto mi sa che rimando l'acquisto a data da destinarsi anche se mi dispiace


spero che in futuro sarò dei vostri ;)

dagli unieuro in provincia di rovigo e verona fanno la stessa offerta della mw per i5 a 749€. L'ho notata solo andando in negozio


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.