io a 12737 :(
|
mi sa che ho sbagliato a postare anche qui il 3dmarck mi date conferma ????? ne rifaccio un altro ?
Ne ho mandato un altro scusatemi ma e la 1 volta che posto su database :( |
Che Ve Ne Pare??? :confused: :confused: :confused: :confused: Nessun Artefatto... Provo a Salire Ancora un Po??? :confused:
http://img296.echo.cx/my.php?image=85841ap.jpg |
ragazzi mi sono registrato...io non ho il pc overcloccato posso postarlo lo stesso...
mi dite gentilmente dove scaricare 3dmark 2003...( mi servirebbe un sito che supporti la ripresa del downloads) ho l'isdn |
?????????????????? il mio puntegio non lo mettete :( :( :( :(
|
Quote:
se si, il prima possibile lo aggiungeranno... se c'è qualcosa che non va, ti dovrebbero avvertire... ;) |
Quote:
comunque sie tutto a posto mandato il untegio con ORB :D :D :D |
Quote:
e per la sign, non per fare il pignolo :D , ma leggendo qui alla "Legge 1.5" paragrafo b) dice che la sign deve essere di 3 righe al max... quel 1024 non sono i caratteri massimi, ma sta a significare alla risoluzione di 1024x768 :p quindi diciamo che sei 3 righe oltre il limite :D ciauoZ ;) |
e passato un be po di tempo del tipo 25 giorni ma non mi hanno messo il 3d :cry: :cry: :cry: :cry:
Mando un mp al moderatore?????? |
13812
|
:sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Intello rullei come un pazzo :ciapet: |
Quote:
AZZ Guardate qui con ram a 5:4 invece di 3:2 e VGA @ X850XT PE Default..... 14498 Procio: 4305 MHZ RAM: 215.2 MHZ 5-2-2-2 (5:4) 4 X 256 BH-5 Skeda Video X800XT PE @ X850XT PE Default (540/590) S.O. Windows XP S.P. 2 Catalyst 5.6 :asd |
Ciao Mc.... :Prrr: |
Quote:
|
Ciao gigi....che ci vuoi fare....mi godo mezz'ora di gloria prima che qualcuno con ben altro che un dissi di rame da meno di un kg mi passi avanti..:)
come diceva qualcuno....15 minuti di gloria.::D ma fa piacere..D |
osti.. bravo cap.. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:eek: |
Quote:
Gigiiiii dove sei ??? :D |
sborone.... :D
cavolo che score!! eh sì adesso puoi usare pinball full screen manda mail che ho news a riguardo 7800gtx... |
Quote:
Sei Skarso io mi prenderei il Secondo posto con quella configurazione! Pompa di piu' quel PROCIO! E KE KAZZ! :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40. |