vabbè già la FE tra default e oc prende mediamente 6/7fps in più.
magari un custom arriva ad una differenza di 10fps! 10fps so sempre 10 fps! :D |
Quote:
Ma il fatto è che non prenderei mai un gp102 castrato a 2000mhz sapendo che può andare oltre i 2100... Ma scherziamo.. Vediamo ste custom va.. |
Quote:
|
Quote:
:D FOX |
Quote:
|
Quote:
|
quando si fanno certe decurtazioni non è per venire incontro alle esigenze dei gamers sul lato economico,
La fonderia ha degli scarti che poi obbligatoriamente devono diventare una qualche gtx. La tradizione Ti viene portata avanti perche è contenta envidia che vende scarti e anche noi che le paghiamo meno. Il giorno che per assurdo uscirà il 100% dei chip perfetti e funzionanti magicamente morira la Ti e ci saranno solo titan. Vale per tutti verdi rossi ridurre gli sprechi massimizzare i profitti |
Sul dragone è disponibile la 1080 Ti FE
|
Ma la SC2 che hanno "disegnato" sul sito EVGA l'hanno messa con un solo 8 pin.... boh secondo me si sono sbagliati.
Invece mi piace la AMP della Zotac. |
Io vedo disponibile una asus 1080ti ora su Amazon.
|
toc toc.... è permesso? :fagiano:
|
Quote:
|
La X e' sempre a 1379 lol
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
odio le mie passioni :asd: |
Quote:
Io aspetto che ek dia la piena compatibilita sui fullccover della titan |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
rimango solo un pò frenato dalle custom,con le 1080 erano uscite quasi subito e a prezzi pure inferiori delle reference.... non sò se liquidare la reference o una custom :stordita: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11. |