Quote:
Ma d'altra parte credo che torni in parte anche negli interessi del medico, per quanto sia un ottimo medico, credo che operare Valentino Rossi, (per quanto abbia reazioni fisiologiche del tutto uguali ad un normale paziente), gli porti comunque "fama". O alemeno a me piace immaginarla così... :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Attorno a quel tizio gira tanto di quel denaro che fa lavorare migliaia di persone... Quando si è operato il Berlusca han chiuso un ala dell'ospedale :asd: |
Quote:
Forza Vale :D |
Potrebbe essersi avvalso della servizio Intramoenia
mai sentita questa parolaccia ???? Paghi e ti scegli il medico che ti opera con la precedenza su tutti. Servizio che possono scegliere liberamente TUTTI i cittadini. |
guardate di che si parla nel sito sportmediaset:mc:
sembra quasi che rossi sia morto, 3 notizie sulla motogp e 3 sue foto, sembra quasi che non ci sia nemmeno stata la sessione delle qualifiche:muro: chissà come mai non hanno scritto o detto)meda e reggiani): Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace per lui e per lo spettacolo, speriamo che Stoner si svegli un pò sennò il campionato diventerà una palla infinita.
Decisamente esagerati Meda e Reggiani, parlavano come se avesse subito un attentato e fosse in fin di vita, ma andate a quel paese :asd: |
Quote:
mi sarei meravigliato del contrario ! Cioe' uno coi soldi di Vale e che fa un lavoro in cui anche un giorno solo guadagnato puo' far la differenza secondo te va al pronto soccorso e aspetta 8 ore prima di farsi una lastra come e' successo a me quando mi sono rotto un piede ?? Va, paga e il Dr Buzzi lo opera in men che non si dica. Mi pare logico e normale. |
c' è da qualche parte una mail di collegamento con meda?
|
Quote:
a tal proposito ricordo un episodio che mi colpì molto; era domenica sera, di pomeriggio c'era stato il GP e aveva vinto Stoner(non ricordo se 2007 o 2008), accendo la tv, titoli del TG1, terza/quarta notizia: Rossi secondo al gp X !!!:sbonk: ps: propongo un conteggio di quante volte domani in telecronaca nomineranno Rossi, secondo me dovremo usare la calcolatrice:p |
Rossi fa notizia quando vince, quando perde e quando non c'è/ci sarà come, purtroppo, in questo caso, questo è normale quando si ha a che fare con personaggi del suo livello che hanno compiuto qualcosa al di fuori dall'ordinario.
Per quanto riguarda i commenti dei telecronisti, beh si sa che sono tifosi sfegatati, e le cui telecronache, spesso, risultano fastidiose. Però meglio un Meda che si sbilancia "giustamente" per Rossi, che un Urban che tifava spudoratamente per Biaggi: voglio dire, Rossi è un *campionissimo* (chissà se nel futuro vedremo mai un altro come lui, non mi interessa se italiano... :() ed è normale che catturi l'attenzione e faccia anche sognare, ma Biaggi era "solo" un ottimo pilota (in dueemmezzo un campione, questo sì), non c'era il tanto di sgolarsi o spellarsi le mani... Warm Up e bravo Dani... primo, poi Lorenzo e Casey... Piuttosto... ora che per un bel pezzo non vedremo più l'Imperatore, sono curioso se proprio a partire dal Mugello, sia Pedrosa che Stoner troveranno qualche motivazione in più per andare a rompere le balle a Lorenzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sapete se oggi trasmetteranno il gp di motogp su italiauno?
|
Quote:
|
:asd:
|
Quote:
anche io per una mia operazione sono andato da uno dei professori migliori in Italia... e io non valgo un cazzo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41. |