Quote:
|
Quote:
Be non parli più della ''kpe''? Ma è una 980ti??? No perchè se così fosse... |
ciao ragazzi ...datemi una mano
mi sono aggiudicato una evga Hydro copper a 850 euro .. è un buon prezzo ..la prendo ? |
Quote:
una evga hydro copper ? Che modello? |
Quote:
Procedo ? |
Quote:
Quella è la vecchia , la maxwell! Se cerchi la nuova Titan x (Pascal) stesso nome della Maxwell , senza GEFORCE , la puoi trovare solo nello store NVDIA , a prezzo pieno 1329 euro. |
Grazie iron ..quindi solo sito nVidia ?
|
Quote:
|
grazie iron , ma proprio la scheda non riesco a trovarla sui vari siti diversi
|
Quote:
|
|
Quote:
Uuuu anche la 1080 ti..... Va be ho appena ordinato la TITAN X, tanto di più potenti non ce ne saranno in giro per un pò, magari la 1080ti appena esce la metterò nel muletto.... Speriamo me la consegnino settimana prox...e poi si aspetta solo il kaby lake a 7700k...al posto del mio fidato 6700k. NEL MENTRE DEVO SBARAZZARMI DELLA MIA MSI 1070 FE presa a giugno mi pare....se qualcuno è interessato... :) :D |
Quote:
|
Quote:
Indi per cui meglio la Titan X P dato che questa ti sarà ulteriormente tagliata e tenuto conto che raggiungono tutte la medesima frequenza 2050/2150 (limite di tutte le 1070/1080/txp) La differenza la faranno solamente i CUDA. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
La Titan x la dovevano far uscire con un raffreddamento degno non con quel troiaio per quello che costa
|
Quote:
|
Quote:
Nelle ultime avute calcola che non ho nemmeno provato il loro funzionamento ad aria, sono partite direttamente a liquido. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://hardware.hdblog.it/2016/10/03...Single-Thread/ Questo dicono poi....si vedrà... Se così fosse non è cosa da poco anche un 20% in più... |
Quote:
Ragazzi ma perchè per forza dovete okkare a morte. Ma quando hai una TITAN X a stock che problemi ci sono attualmente? Capisco + in la se usciranno di nuovo dei software che strizzano l' hardware ma per il momento con questa vga è il contrario. (e lasciamo stare x ora il 4k con high settings). Oltre a ciò quale è il problema se con dissy stock la si porta a +150 e +450 con temp a 83-84°. Attualmente la 1070 FE la tengo in adattativo e sta con certi game a 45° e con altri più spinti a 50°... Non vedo il bisogno almeno x un anno di liquidare soprattutto la TITAN X e perdere la garanzia all' istante... E come avere un 1.9 tdi da 77kw portato a 185kw, per fare 10km andando a lavoro in città ogni giorno... Baaaaaaaa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23. |