Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Thread ufficiale] Xbox Game Pass PC (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2886331)


tobyaenensy 15-06-2019 13:45

the banner saga 3 non è incluso,solo ep.1 e 2

Fabryce 15-06-2019 13:57

Quote:

Originariamente inviato da Scorpion_69 (Messaggio 46266946)
Hanno aggiunto PREY (quello del 2017)

Quote:

Originariamente inviato da tobyaenensy (Messaggio 46267105)
the banner saga 3 non è incluso,solo ep.1 e 2

aggiorno
grazie

DJurassic 15-06-2019 21:10

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46264477)
Non vorrei dire una stupidata, ma mi pare che FM7 non ci sia neanche nel pass Xboxo

Vero e non ne capisco il motivo :boh:

TheDave 16-06-2019 12:35

Ma per chi non ha la Xbox cosa conviene fare? Il pass da 1€/mese o conviene lo stesso fare il gold di vari mesi e poi l'upgrade ad 1€?

Fabryce 17-06-2019 06:14

Quote:

Originariamente inviato da TheDave (Messaggio 46268051)
Ma per chi non ha la Xbox cosa conviene fare? Il pass da 1€/mese o conviene lo stesso fare il gold di vari mesi e poi l'upgrade ad 1€?

con il gamepass "base" hai solo i giochi senza multiplayer.. se ti interessa il multi fai l'ultimate atrimenti quello base come ho fatto io

cica88 17-06-2019 06:41

Quote:

Originariamente inviato da Scorpion_69 (Messaggio 46266946)
Hanno aggiunto PREY (quello del 2017)

Ottimo!
Ieri ho finito Metro Exodus, ora sto scaricando Wolfenstein The New Colossus, Rime, Hellblade: Senua's Sacrifice e ora anche Prey.
Spero che aggiungano entro fine agosto Cuphead e Quatum Break al catalogo.

ulukaii 17-06-2019 06:50

Quote:

Originariamente inviato da Fabryce (Messaggio 46268700)
con il gamepass "base" hai solo i giochi senza multiplayer.. se ti interessa il multi fai l'ultimate atrimenti quello base come ho fatto io

Ma perché la storia del multy vale pure su PC :mbe:

L'ultimate è più un concetto che interessa a chi ha console + PC. In pratica, facendo Xbox Game Pass (base) hai appunto solo i giochi del pass per console (senza Live Gold) e su PC potresti giocare solo quelli play anywhere. Facendo la Ultimate hai appunto il Live + Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Chi ha il PC, se vuole, si fa il PC Game Pass e amen. Poi, ok, il Live Gold si porta appresso anche sconti esclusivi sullo shop e ulteriori giochi, ma per questi ultimi, se non sono espressamente play anywhere, su PC non ci si farebbe nulla.

Se poi mi sbaglio, sorry, errore mio, ma mi pare sia così.

*Shaft* 17-06-2019 08:07

L'ultimate vale solo per xbox, per giocare su pc serve il game pass pc.

Bias_89 17-06-2019 09:48

Buonsalve, quali giochi tra quelli disponibili consigliate di provare, a parte metro? Non avendo mai avuto una xbox, ne ho approfittato per giocare Horizon 4, pazzesco! :stordita:

oniac 17-06-2019 10:34

Quote:

Originariamente inviato da Bias_89 (Messaggio 46268966)
Buonsalve, quali giochi tra quelli disponibili consigliate di provare, a parte metro? Non avendo mai avuto una xbox, ne ho approfittato per giocare Horizon 4, pazzesco! :stordita:

Beh, ovviamente la risposta più scontata sarebbe il chiederti quale genere tu preferisca...ma siamo quasi all'imbarazzo della scelta: Mutant Year Zero, Prey, Hotline Miami, Ori, State of Decay, Void Bastards.... ecc... :D

FrancoBit 17-06-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviato da Bias_89 (Messaggio 46268966)
Buonsalve, quali giochi tra quelli disponibili consigliate di provare, a parte metro? Non avendo mai avuto una xbox, ne ho approfittato per giocare Horizon 4, pazzesco! :stordita:

Aggiungo anche Into the breach, Ori, Sea of Thieves Surviving Mars, Thimbleweed Park, e parecchio altro, a seconda dei gusti

Fabryce 17-06-2019 14:40

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46268721)
Ma perché la storia del multy vale pure su PC :mbe:

L'ultimate è più un concetto che interessa a chi ha console + PC. In pratica, facendo Xbox Game Pass (base) hai appunto solo i giochi del pass per console (senza Live Gold) e su PC potresti giocare solo quelli play anywhere. Facendo la Ultimate hai appunto il Live + Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Chi ha il PC, se vuole, si fa il PC Game Pass e amen. Poi, ok, il Live Gold si porta appresso anche sconti esclusivi sullo shop e ulteriori giochi, ma per questi ultimi, se non sono espressamente play anywhere, su PC non ci si farebbe nulla.

Se poi mi sbaglio, sorry, errore mio, ma mi pare sia così.

ci sta che sia così, di sicuro Microsoft non è stata chiara a riguardo..

io comunque, per non sbagliare, ho fatto il game pass base :D

Quote:

Originariamente inviato da *Shaft* (Messaggio 46268785)
L'ultimate vale solo per xbox, per giocare su pc serve il game pass pc.

diciamo che è per chi ha xbox e pc.. per chi ha solo pc, fare la ultimate non avrebbe senso

miriddin 17-06-2019 15:11

Quote:

Originariamente inviato da *Shaft* (Messaggio 46268785)
L'ultimate vale solo per xbox, per giocare su pc serve il game pass pc.

No, l'Ultimate include anche il Pass per PC.

Essen 17-06-2019 15:33

Quote:

Originariamente inviato da miriddin (Messaggio 46263998)
Direi che occorre specificare che acquistando l'Ultimate a 1 euro si trasforma automaticamente la validità restante dell'abbonamento di cui si è in possesso (ad esempio il Gold) in Ultimate che racchiude come detto i tre abbonamenti preesistenti ma questo avviene per tutta la durata residua dell'abbonamento di cui si è in possesso.

Io ho acquistato due anni di Gold e poi pagando 1 euro di Ultimate ho reso il mio abbonamento tale fino a febbraio 2022, con un risparmio di oltre 340 euro, acquisendo automaticamente l'XBox Pass ed il PC Pass che prima non avevo.

Mirridin, che tu sappia si può fare all'inverso?
Non avendo ben capito la cosa io ho acquistato il Gamepass For PC ad 1 euro, sprovvisto di qualsivoglia Gold.
Se comprassi ora il Gold potrei in qualche modo sfruttare l'offerta?


Endy.

miriddin 17-06-2019 16:12

Non so bene come funzioni partendo dal Pass per PC, ma presumo che avendo attivo il medesimo account su console e PC sia fattibile, anche se è tutto da verificare.

Nel mio caso sono partito da XBox e dal Gold ma il mio account è condivido tra XBox e PC.

*Shaft* 17-06-2019 17:35

Quote:

Originariamente inviato da miriddin (Messaggio 46269534)
No, l'Ultimate include anche il Pass per PC.

Lo hai provato ?? Io si e l'ultimate funziona solo per xbox one, quando vai sull'app per pc serve avere xbox game pass (pc) al prezzo di benvenuto di 1,00 ;)

miriddin 17-06-2019 18:04

Quote:

Originariamente inviato da *Shaft* (Messaggio 46269746)
Lo hai provato ?? Io si e l'ultimate funziona solo per xbox one, quando vai sull'app per pc serve avere xbox game pass (pc) al prezzo di benvenuto di 1,00 ;)

Non l'ho provato perché non gioco su PC.

Comunque è quel che è scritto sul sito Microsoft :

https://www.microsoft.com/it-it/p/xb...ot:overviewtab

Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate attivo per giocare su Xbox One e PC Windows 10. Xbox Game Pass Ultimate include Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass per PC (Xbox Game Pass per PC non è disponibile in Corea del Sud e in Turchia) e Xbox Live Gold.

----------------------------------------------------------------

Come unica condizione si deve avere una versione minima di Windows 10 e, presumo, un account in comune tra XBox e PC.

cica88 17-06-2019 18:40

Quote:

Originariamente inviato da *Shaft* (Messaggio 46269746)
Lo hai provato ?? Io si e l'ultimate funziona solo per xbox one, quando vai sull'app per pc serve avere xbox game pass (pc) al prezzo di benvenuto di 1,00 ;)

Io ho preso la versione Ultimate e posso scaricare tranquillamente i giochi compresi nel pass PC.
Con la versione Ultimate hai sia il catalogo Xbox One e PC.
Appena apro la nuova app beta di Xbox mi dice di abbonarmi al pass pc, ma se apro un gioco qualsiasi mi esce "Installa".

Bias_89 17-06-2019 18:56

Quote:

Originariamente inviato da oniac (Messaggio 46269061)
Beh, ovviamente la risposta più scontata sarebbe il chiederti quale genere tu preferisca...ma siamo quasi all'imbarazzo della scelta: Mutant Year Zero, Prey, Hotline Miami, Ori, State of Decay, Void Bastards.... ecc... :D

Quote:

Originariamente inviato da FrancoBit (Messaggio 46269194)
Aggiungo anche Into the breach, Ori, Sea of Thieves Surviving Mars, Thimbleweed Park, e parecchio altro, a seconda dei gusti

Ultimamente preferisco giocare i gdr e gli action. :)

bizzy89 17-06-2019 19:23

io sto avendo problemi con metro, appena seleziono il dlls dal pannello del game il gioco crasha senza alcun errore. Qualcuno con lo stesso problema?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.